robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 (modificato) 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Lei lo sa? Sa che ti faceva piacere, che le sue feste e i suoi vocali ti piacciono... che fossero tutte così saresti in paradiso... Naa... forse sa solamente che mentre era con te e con la sua amica ti sei messo a sputtanare e farle sentire una che ci prova con te... Beh in realtà si, lo sa. Mi sono appena ricordato che proprio il giorno prima del fattaccio dell'invito all'amica, le avevo scritto: ROBERT: "Sei adorabile. Vieni dentro di me con grazia, in punta di piedi e con delicatezza..." E questo è stato l'UNICO mio messaggio a cui non ha risposto direttamente. Ma subito appena dopo questo mio messaggio, ha iniziato a chiamarmi "tesoro", sia in un messaggio scritto che in un vocale. Io l'ho scambiato, oppure l'ho voluto scambiare (forse perché mi era un po' scaduta a confronto con l'amica) per un termine che usa con le amiche e che mi stesse mettendo in zona amicizia, e poi il giorno dopo ho invitato l'amica per un caffè... Eh...quando l'uccello non vuole proprio sentir ragioni. Modificato 15 Marzo 2025 da robert111
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 11 hours ago, robert111 said: Ti ho appena inviato su Telegram la foto e il video di noi 3 a casa mia quella sera, ma come al solito recentemente non ti arrivano i miei messaggi, c'è sempre una sola spunta...boh Ieri sono riuscito a fare una consulenza prenotata a luglio 24, una prenotata non ricordo quando nel 24, messa ad Aprile, su telegram (che avevo scelto perché lo uso per cose di lavoro e così non sembravo online su WA e non ricevevo una valanga di messaggi) ho via via per comodità aggiunto come contatto chiunque avesse da chiedermi una cosa per essere stato attivo un mese due anni fa, per aver fatto una consulenza, e il risultato è che ho migliaia di messaggi, audio, in entrata da smistare e non ho una segretaria che li setacci e mi faccia un report del 2% importante. So che da fuori non si capisce, che desidero più di ogni altra cosa passare 2,5 ore in sauna SPA, ho il buono per accedere regalatomi a inizio gennaio da un cliente che è stato qui nell'isola, ogni due giorni conto i minuti che posso limare da altro per avere 2-3 ore, e sto valutando se riesco ad avere 3 ore mie il 30, ma sarà dura. Tre mesi che combatto contro ogni minuto, senza andare in questa merda di SPA che è accanto a casa, devo solo uscire dalla reception ed entrare nell'altra reception, borsa con la cuffia e l'asciugamano già pronta. Lo so che non si capisce, lo so, che nessuno ha nell'esperienza da richiamare cosa significhi usare il pappagallo per pisciare in ufficio perché se ci metto il tempo di andare in bagno moltiplicato per tutte le volte del mese, sono senzatetto e voi senza la baracca. Lo so, perché contino a vedere persone che mi mandano otto audio, uno screenshot di fatti loro, una considerazione di cose loro e poi... un "cosa ne pensi?" E poi, giorni dopo "Cosa ne pensi?" Up. E poi, dopo giorni... "Volevo sapere cosa ne pensi della situazione di cui ti ho parlato qui sopra". Lo capisco, che da fuori non si capisce. ATTAR, Skyscraper, Brif e 5 altri ha reagito a questo 2 1 2 3
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 11 ore fa, ^'V'^ ha scritto: "Scusa" (Serve a chiedere scusa). Dream_ e City Hunter Resident ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 6 minutes ago, Tony Montana said: Esatto, il tono con cui l'ho scritto era "luce azzurra". City Hunter Resident e ATTAR ha reagito a questo 2
robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ieri sono riuscito a fare una consulenza prenotata a luglio 24, una prenotata non ricordo quando nel 24, messa ad Aprile, su telegram (che avevo scelto perché lo uso per cose di lavoro e così non sembravo online su WA e non ricevevo una valanga di messaggi) ho via via per comodità aggiunto come contatto chiunque avesse da chiedermi una cosa per essere stato attivo un mese due anni fa, per aver fatto una consulenza, e il risultato è che ho migliaia di messaggi, audio, in entrata da smistare e non ho una segretaria che li setacci e mi faccia un report del 2% importante. So che da fuori non si capisce, che desidero più di ogni altra cosa passare 2,5 ore in sauna SPA, ho il buono per accedere regalatomi a inizio gennaio da un cliente che è stato qui nell'isola, ogni due giorni conto i minuti che posso limare da altro per avere 2-3 ore, e sto valutando se riesco ad avere 3 ore mie il 30, ma sarà dura. Tre mesi che combatto contro ogni minuto, senza andare in questa merda di SPA che è accanto a casa, devo solo uscire dalla reception ed entrare nell'altra reception, borsa con la cuffia e l'asciugamano già pronta. Lo so che non si capisce, lo so, che nessuno ha nell'esperienza da richiamare cosa significhi usare il pappagallo per pisciare in ufficio perché se ci metto il tempo di andare in bagno moltiplicato per tutte le volte del mese, sono senzatetto e voi senza la baracca. Lo so, perché contino a vedere persone che mi mandano otto audio, uno screenshot di fatti loro, una considerazione di cose loro e poi... un "cosa ne pensi?" E poi, giorni dopo "Cosa ne pensi?" Up. E poi, dopo giorni... "Volevo sapere cosa ne pensi della situazione di cui ti ho parlato qui sopra". Lo capisco, che da fuori non si capisce. Io l'avevo capito. Infatti l'ultima volta (escludendo uno screenshot di un problema tecnico appena prima di un meeting Predator) che ti avevo scritto su Telegram è stato 3 mesi fa, di 24 dicembre alle 18 per chiederti se fossi in compagnia almeno per la notte di Natale... E non ho mai usato nemmeno una volta le chiamate di 15 minuti incluse nel Bianco, proprio per sollecitarti il meno possibile...
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 16 Marzo 2025 Autore Inviato 16 Marzo 2025 20 hours ago, robert111 said: Io l'avevo capito. Infatti l'ultima volta (escludendo uno screenshot di un problema tecnico appena prima di un meeting Predator) che ti avevo scritto su Telegram è stato 3 mesi fa, di 24 dicembre alle 18 per chiederti se fossi in compagnia almeno per la notte di Natale... E non ho mai usato nemmeno una volta le chiamate di 15 minuti incluse nel Bianco, proprio per sollecitarti il meno possibile... Erano di 20 min, le ho tolte. Non mi dai fastidio, e ti stimo anche. E sai che mi piace l'arte, ho un forte apprezzamento per la bellezza e per l'eccellenza, che può diventare un punto debole quando divento irritato dall'inefficienza e dall'incompetenza. Che non mi sono aliene, come non mi è aliena la bruttezza. Le ho tolte perché le usavano sempre gli stessi tre, che di fatto si preparavano 18 domande da farmi e diventavano due ore. E insomma, era un valore aggiunto che gli user non volevano (pull) e che mi costava i martedì bloccati per niente, senza prendere altri lavori esterni (= morte per fame). Ho ottimizzato investendo più, tempo e più lavoro, nel mettere nel BIANCO - ADVANCED le 3-4 Mission tra cui scegliere ogni mese, e per cui ci vediamo insieme per l'After Action Review e i JIT (Just In Time advices, dare suggerimenti a chi ha fatto, ti sta portando un'esperienza reale e non una sega mentale). Le stanno seguendo in pochi, ma hanno il valore aggiunto per cui rimangono lì registrate e disponibili per chi si iscrive l'anno prossimo. June*, Brif, ATTAR e 1 altro ha reagito a questo 4
robert111 [Élite] 821 Inviato 16 Marzo 2025 Inviato 16 Marzo 2025 (modificato) 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Erano di 20 min, le ho tolte. Non mi dai fastidio, e ti stimo anche. Grazie per avermelo detto, la stima è reciproca, lo sai già che quel piccolo contributo mensile che do per il Bianco mi fa sentire, nel mio piccolissimo, un tuo mecenate, perché credo in te e in quello che fai. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: E sai che mi piace l'arte, ho un forte apprezzamento per la bellezza e per l'eccellenza, che può diventare un punto debole quando divento irritato dall'inefficienza e dall'incompetenza. Che non mi sono aliene, come non mi è aliena la bruttezza. Mi piacerebbe che espandessi questi due concetti. In che senso possono diventare un tuo punto debole? E in che senso non ti sono aliene, come la bruttezza. A proposito di bruttezza, approfitto per condividere quello che certi giorni, non spessissimo meno male, mi succede. Cammino per strada, osservo la gente e mi accorgo della loro bruttezza, sia fisica che dell'anima. Noto proprio come sono brutti i loro visi, come a volte non si possa salvarne nemmeno un particolare. Proprio ieri in centro, per ricollegarmi a quello che ci dicevamo sul forum l'altro giorno sul miglioramento nelle chance riproduttive e come siano belle e attraenti le ventenni anche nel senso di essere sane e fertili, ho incontrato un grande gruppo di una sessantina di ventenni, ho provato ad osservare le ragazze e ce n'erano tantissime, ma ho notato quanto erano brutte, quanta imperfezione c'era nei loro visi, nemmeno una se ne salvava. Spesso poi noto la bruttezza del linguaggio del corpo delle persone: si muovono scordinate, ti vengono addosso come se non esistessi, gesticolano in modo barbaro, senza grazia. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Le ho tolte perché le usavano sempre gli stessi tre, che di fatto si preparavano 18 domande da farmi e diventavano due ore. E insomma, era un valore aggiunto che gli user non volevano (pull) e che mi costava i martedì bloccati per niente, senza prendere altri lavori esterni (= morte per fame). E tu vuoi sapere perché non usavo le telefonate? Perché mi dicevo: e cosa gli riesco a dire in un quarto d'ora (20 minuti l'ho appreso poco fa)??? Sicuramente staremo di più, perché è un buono e non ci bada al tempo, ma poi inizierà ad "odiarmi" un po' perché sforiamo con i minuti... E quindi ho lasciato perdere. Visto che non ho mai usato le telefonate 😂 "Secondo te" 🤣 dovrei chiedere "scusa" anche alla gattara? Perché, benché le abbia detto fin dall'inizio che avevo l'esigenza di "provare" la poligamia perché a causa della religione non l'avevo mai praticata e lei aveva accettato - anche se a malavoglia perché poi non si ricordava nemmeno di aver accettato - perché almeno ero sincero, a volte le ho un po' ostentato/sbattuto in faccia il fatto che stessi con altre, mandandole per un paio di volte foto in cui ero con altre due bellissime donne al mio fianco e passandole al telefono - per un altro paio di volte - le donne con cui stavo passando la serata, anche se non erano sue dirette competitor sessuali, perché erano grandi di età e gliel'avevo anche detto per telefono, ma avevano comunque molta energia femminile, quindi tentavo sempre così un po' di pre-selection con lei, per svegliarla un po'. In cuor mio, speravo che lei si eccitasse di più, ma si sta allontanando. Ho pensato che forse dovrei chiederle scusa perché ho spinto su una cosa che lei sapevo non fosse totalmente oppure socialmente d'accordo. https://www.italianseduction.club/forum/t-81278-reports-vari-mie-considerazioni-e-consigli-vostri/?page=119#findComment-2296643 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Ho ottimizzato investendo più, tempo e più lavoro, nel mettere nel BIANCO - ADVANCED le 3-4 Mission tra cui scegliere ogni mese, e per cui ci vediamo insieme per l'After Action Review e i JIT (Just In Time advices, dare suggerimenti a chi ha fatto, ti sta portando un'esperienza reale e non una sega mentale). Le stanno seguendo in pochi, ma hanno il valore aggiunto per cui rimangono lì registrate e disponibili per chi si iscrive l'anno prossimo. Che io devo ancora riuscire a seguire, perché sto ancora finendo i webinar e poi sto sempre a cercare di fare TRIBE e BLOOD in questo periodo...che arrivo stracotto all'ora di cena dei meeting e delle mission, cena che non posso saltare perché non posso perdere nemmeno 100 grammi di peso, visto che già non riesco a mettere peso più di tanto e che non assimilo molto perché ho il metabolismo a mille e brucio un mare di energia a livello mentale perché mi piace stare sempre a mille. Il lunedì finisco il corso di disegno e pittura con i miei allievi alle 20, ora in cui inizia il meeting. A volte preparo la cena dal mezzogiorno, spengo la mia cam e vi ascolto per una mezz'oretta fino a quando finisco di mangiare, così poi riattacco il video e cerco di partecipare più attivamente possibile con l'energia che mi è rimasta. Modificato 16 Marzo 2025 da robert111
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 16 Marzo 2025 Autore Inviato 16 Marzo 2025 On 3/16/2025 at 10:22 AM, robert111 said: In che senso possono diventare un tuo punto debole? In me è molto molto marcato l'apprezzamento per l'eccellenza e per la bellezza. E', insieme alla conoscenza, una delle mie principali forze caratteristiche (cfr in PROGRESSION / Special Forces) Questo era un mio profilo vecchio, ora la gratitudine è salita e il teamwork penso sia sceso a livelli misanthropy. Tuttavia, quando una forza del carattere è molto marcata, questa diventa una possibile debolezza, dipende dal contesto. Una cosa estrema spesso si trasforma nel suo opposto: una forza estrema diventa una potenziale debolezza. Nel caso del molto apprezzamento per bellezza ed eccellenza, questo mio apprezzamento molto forte ha il retro della moneta per cui mi rende insofferente all'inefficienza, al dilettantismo. Insomma, se ho bevuto due birre mi sentirai parlare con disprezzo dell'incapacità di qualcuno, del suo dilettantismo, o dello schifo che mi fa che abbia messo i pantaloni verdi, la maglietta viola con una stampa demenziale e le ciabatte da sciatto. Questo non è giusto, perché questi sono metri miei. Quella persona non mi ha chiesto di essere valutata su questi due parametri, e non ho parlato di parametri che a quella persona invece potrebbero interessare e in cui potrebbe brillare. Potrebbe essere una persona di cuore, molto affettuosa. Essere formidabile in team, cosa in cui io sono scarso. Avere un distaccato senso dello Humor, il mio è fonte di malintesi continui. Ecc. Questo è umano, ma conoscendo i punti più forti del nostro carattere, possiamo averne coscienza e cercare di darci una regolata perché, appunto, troppo di una forza non diventi una debolezza. La cosa ideale, è affrontare le proprie forze secondo lo schema: - Quando mi serve il risultato o sono alle strette, uso le prime cinque della lista, sono le mie forze speciali e vanno in automatico. - Quando ho margine di errore e non mi serve per forza il risultato, esercito le ultime cinque, per bilanciarmi piano piano come carattere. Infatti, non sono antagoniste, nulla vieta di portarle tutte ad un livello alto e positivo. Kaihō-sha, Tegola, June* e 2 altri ha reagito a questo 5
robert111 [Élite] 821 Inviato 18 Aprile 2025 Inviato 18 Aprile 2025 (modificato) Il 15/03/2025 at 00:43, ^'V'^ ha scritto: Hai una che ha motivi per volere il riflesso della luce che puoi darle, una che in qualche modo sembra interessata a te, che... Se son rose fioriranno, avrete delle lezioni private, poi un giorno la inviti da qualche parte insieme, ad esempio un week end ad accompagnarti ad una mostra, per fare questa esperienza insieme. Poi... se è interessata a te, starete facendo l'amore, se non lo è, è pre-selection, sei con una tipa interessante e attraente attorno... Invece... ci provi con l'amica che ti ha presentato lei... E pensi che FORSE glielo abbia detto. Ma chiedile scusa, le hai fatto male. Stamattina ho fatto il day 3 con lei. Un caffè al bar, che ho cercato di fissare a metà mattinata per avere eventualmente il tempo di isolarla a casa prima del pranzo, che so che lei fa ineluttabilmente alle 13:00 con sua madre e al quale non rinuncia, ma che poi abbiamo fissato per le 12:00. Ci sono andato con almeno due buone intenzioni. La prima, di chiederle scusa per aver chiesto di prendere un caffè alla sua amica, proprio quella che mi aveva presentato lei. La seconda, di cercare di rivedere il fatto che recentemente mi era scesa, che non mi facesse più sesso, e di non essere così schizzinoso perché in fondo si tratta di una bella donna. Ma all'appuntamento si è presentata struccata, coi capelli non lavati e legati con la coda, visibilmente unti. Mi sono dovuto trattere dall'alzarmi dal tavolino e lasciarla lì, di stucco, salutandolo solo per educazione dopo i primi cinque minuti. No, non le ho chiesto scusa per aver inviato l'amica per un caffè. E ho provato un senso di ribrezzo, fisicamente, verso di lei, peggio che con una vecchia coi denti storti. Ho continuato a parlarci e ad ascoltare il racconto della sua vacanza di quattro giorni fa, lei continuava a toccarmi il braccio di continuo e a sorridere, ma io ero cortesemente presente ma non coinvolto. L'ho presa come una grave mancanza di rispetto, soprattutto perché anche al primo appuntamento era venuta abbastanza sciatta chiedendomi scusa perché era già in giro e non aveva potuto aggiustarsi, e prima del day 2 dovetti scherzosamente accennarle di venire più sexy, ma nemmeno lì ha fatto miracoli. E poi al day 3 di stamattina si è ripresentata come una vecchia sdentata, senza trucco e coi capelli sporchi. L'ho trovato insopportabile. Altro che porgerle le scuse per aver invitato la sua amica. Siamo passati a parlare delle lezioni private di disegno e pittura, e prendo atto che non sarebbe nemmeno tanto disposta a pagare il prezzo dei corsi meno costosi perché fatti insieme agli altri allievi. E inoltre, ha provato pure a propormi di pagarmi le mie lezioni private con un un mio ritratto realizzato da lei. Quando lei ha uno stipendio da segretaria e può tranquillamente pagarsi i miei corsi al prezzo di quelli di gruppo, anche se glieli avrei fatti privatamente. Alla fine: LEI: "Allora, magari ci vediamo per altri appuntamenti oppure per qualche evento o mostra da andarci insieme, ok?!" La stavo scaraventando per aria... ROBERT: "Certo, perché no...". Se proprio capiterà, come è già successo, ci uscirò quando sta con le altre sue amiche, per pre selection. Roba da pazzi. Modificato 18 Aprile 2025 da robert111
Messaggi raccomandati