Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcots
Inviato

Guarda io le gatte morte le ho sempre odiate.. fanno di tutto per far capire che hanno bisogno di te ma poi sei tu che devi andare da loro... lascia perdere proprio...

senza nome
Inviato
13 ore fa, Kickman ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta ;)

Ho letto il post che mi hai consigliato, però non capisco il punto. Dice che questa cosa dell'italiano romantico e diretto sta scemando, ma non capisco dove vuole arrivare. Se la società impone a "lei" (una lei generica) di fare la preziosa e fare come se ce l'avesse d'oro, noi che dobbiamo fare? :D magari son stato disattento io.

Purtroppo i video non li ho trovati :/ dove posso trovarli?

In pratica, o la va o la spacca? Dici che non c'è bisogno di accertarsi che ci sia interesse da parte sua?

PS: spesso e volentieri, le moine le fa quando è presente anche altra gente, al momento di rado ci capita di star da soli insieme. Quindi è un po' più dura (per me almeno) ficcarle la lingua in gola con di fianco il mio amico che le moriva dietro. 

Scusami,ma sei semplicemente insicuro e leghi il tuo successo personale al tuo successo con questa tipa:non mi ci sta,sono un fallito. Non le piaccio,allora valgo poco!

Allora preferisci rimanere nel limbo,per avere le tue (in)sicurezze intatte e "salvarti" dalle tue paure(mi è successo e succede,anche a molti altri,nulla di trascendentale).

Comunque,più che accertarti del fatto che lei sia interessata,devi accertarti che lei ti piaccia(davvero)e se hai una quantità sufficente di testosterone(e te lo sei bruciato tutto con video e lavori di mano). Sono crudo? Sicuramente,ma a leggere la cosa delle carezza e dei bacini,essendo io cinestetico sento la sua pelle che tocca la mia,il calore delle sue labbra,poi le risa,vedo i suoi occhi e il desiderio sessuale mi cresce dentro. Poi immagino lei e la situazione. E provo la voglia di iniziare io a scoprire il suo corpo:toccandola,spogliandola ed assaporandola.

Se aspetti che sia lei a fare tutto ciò,magari succede pure,ma con i suoi tempi e quando lei vuole farlo,oppure è semplicemente una di quelle che mai ti prenderebbero,così finite entrambi con frustazioni,rimpianti e con quel senso:magari se avessi vinto un poco di più le mie paure,saremmo potuti essere felici,anche solo per qualche giorno o ora. Io ho provato tutto ciò e per molto non mi sono dato pace della cosa,motivo per il quale mi ero fatto una promessa:se mai avrò modo di rincontrare queste ragazze con cui è successo,anche nel giorno in cui saranno donne,proverò a fare quello che non ho fatto a suo tempo.Si tratta di porre rimedio nel futuro,che sarà presente,ad una "colpa" del passato,con il fine di salvarmi -almeno parzialmente-da quello che sono stato,ma so bene che quei momenti,che ho perso,non si ricreeranno mai con la stessa bellezza ed intensità,così ho deciso di accettare quello che ero e quello che è stato,senza dover essere più fedele alla mia promessa. Però,almeno per vana vanità,spero che attraverso la mia esperienza io possa aiutare qualcuno a non commettere i miei stessi errori.

• Mi piace! 3
Kickman
Inviato (modificato)
42 minuti fa, senza nome ha scritto:

Scusami,ma sei semplicemente insicuro e leghi il tuo successo personale al tuo successo con questa tipa:non mi ci sta,sono un fallito. Non le piaccio,allora valgo poco!

Allora preferisci rimanere nel limbo,per avere le tue (in)sicurezze intatte e "salvarti" dalle tue paure(mi è successo e succede,anche a molti altri,nulla di trascendentale).

Sicuramente l'insicurezza è complice in tutto questo pasticcio. La batosta iniziale (che ho gestito davvero male, lo riconosco, ma mi è servita di lezione) ha avuto un enorme impatto sulla mia autostima, son passato nel giro di due giorni dal sentirmi Dio in terra al fare il dodicenne depresso. É stata una lezione importante, che mi sta aiutando, pian piano, a imparare che le donne vanno e vengono, ma l'unico che sarà sempre con me sono io, e che devo quindi slegare la mia autostima da ciò che mi accade.

Il problema è che adesso questa esperienza mi ha reso diffidente, verso di lei e verso il genere femminile, sono ossessionato dalla "fregatura" e penso sempre che dietro ogni cosa bella che mi accade, che sia un sorriso o una carezza, ci sia qualcosa che non va ("avrà bisogno di qualcosa", "sta solo giocando", "vuole solo attenzioni", "se ci prova sarà per forza una profumiera" e palle varie).

Ciò non mi permette di essere disinvolto e naturale. Motivo per cui, a volte, quando succede che mi abbraccia o accarezza, mi sento preso in giro, e mi infastidisco o la mando via, e dopo mi sento doppiamente coglione. Mi auto-saboto in pratica, la frustrazione porta altra frustrazione.

Se continuo così arrivo al punto che se anche mi mettesse la fagiana in faccia, sarei diffidente e mi farei 435394 seghe mentali invece di leccargliela fino all'osso, e sta cosa non deve accadere. Devo assolutamente riuscire a superare questa cosa.

Comunque,più che accertarti del fatto che lei sia interessata,devi accertarti che lei ti piaccia(davvero)e se hai una quantità sufficente di testosterone(e te lo sei bruciato tutto con video e lavori di mano). Sono crudo? Sicuramente,ma a leggere la cosa delle carezza e dei bacini,essendo io cinestetico sento la sua pelle che tocca la mia,il calore delle sue labbra,poi le risa,vedo i suoi occhi e il desiderio sessuale mi cresce dentro. Poi immagino lei e la situazione. E provo la voglia di iniziare io a scoprire il suo corpo:toccandola,spogliandola ed assaporandola.

Non ci sarò sotto, però è ovvio che mi piace, altrimenti non starei qui ad arrovellarmi :)

Sono crudo? Sicuramente,ma a leggere la cosa delle carezza e dei bacini,essendo io cinestetico sento la sua pelle che tocca la mia,il calore delle sue labbra,poi le risa,vedo i suoi occhi e il desiderio sessuale mi cresce dentro. Poi immagino lei e la situazione. E provo la voglia di iniziare io a scoprire il suo corpo:toccandola,spogliandola ed assaporandola.

No non sei crudo, hai descritto perfettamente la situazione, ma a quanto pare ho questo blocco.

Se aspetti che sia lei a fare tutto ciò,magari succede pure,ma con i suoi tempi e quando lei vuole farlo,oppure è semplicemente una di quelle che mai ti prenderebbero,così finite entrambi con frustazioni,rimpianti e con quel senso:magari se avessi vinto un poco di più le mie paure,saremmo potuti essere felici,anche solo per qualche giorno o ora. Io ho provato tutto ciò e per molto non mi sono dato pace della cosa,motivo per il quale mi ero fatto una promessa:se mai avrò modo di rincontrare queste ragazze con cui è successo,anche nel giorno in cui saranno donne,proverò a fare quello che non ho fatto a suo tempo.Si tratta di porre rimedio nel futuro,che sarà presente,ad una "colpa" del passato,con il fine di salvarmi -almeno parzialmente-da quello che sono stato,ma so bene che quei momenti,che ho perso,non si ricreeranno mai con la stessa bellezza ed intensità,così ho deciso di accettare quello che ero e quello che è stato,senza dover essere più fedele alla mia promessa. Però,almeno per vana vanità,spero che attraverso la mia esperienza io possa aiutare qualcuno a non commettere i miei stessi errori.

Davvero illuminante :)

Modificato da Kickman
senza nome
Inviato
7 ore fa, Kickman ha scritto:

Sicuramente l'insicurezza è complice in tutto questo pasticcio. La batosta iniziale (che ho gestito davvero male, lo riconosco, ma mi è servita di lezione) ha avuto un enorme impatto sulla mia autostima, son passato nel giro di due giorni dal sentirmi Dio in terra al fare il dodicenne depresso. É stata una lezione importante, che mi sta aiutando, pian piano, a imparare che le donne vanno e vengono, ma l'unico che sarà sempre con me sono io, e che devo quindi slegare la mia autostima da ciò che mi accade.

Il problema è che adesso questa esperienza mi ha reso diffidente, verso di lei e verso il genere femminile, sono ossessionato dalla "fregatura" e penso sempre che dietro ogni cosa bella che mi accade, che sia un sorriso o una carezza, ci sia qualcosa che non va ("avrà bisogno di qualcosa", "sta solo giocando", "vuole solo attenzioni", "se ci prova sarà per forza una profumiera" e palle varie).

Parti da un pressuposto brutale,ma reale:nessuna fa niente per niente. Se lei si sta comportando così lo farà sicuramente per un secondo fine:magari le piace il tuo fisico,oppure vuole fare ingelosire una sua amica o non so quale motivo,ma la cosa non importa più di tanto. Difatti,l'importante è che lei ti riconosca un valore. A questo punto non ti rimane che provare a sfruttarlo.

Ciò non mi permette di essere disinvolto e naturale. Motivo per cui, a volte, quando succede che mi abbraccia o accarezza, mi sento preso in giro, e mi infastidisco o la mando via, e dopo mi sento doppiamente coglione. Mi auto-saboto in pratica, la frustrazione porta altra frustrazione.

Male la frustazione,meno il fatto che la mandi via,perchè inneschi un effetto presente nelle persone e in particolar modo nelle donne:quando una cosa sfugge loro,esse si impeganno di più per averla. Il risultato è un maggiore investimento,che in questo caso si può concretizzare con maggiore contatto fisico o più intimo. Qua,si potrebbe trovare il problema,perchè se è divenuto un solo gioco basato su tu resisti,lei aumenta,il giorno in cui "cedi",lei ha le sue conferme e sparisce. Per evitare ciò,quando le mostrarai il tuo interesse devi essere deciso e non farle rendere conto di nulla col fine di farci sesso nelle poche ore successive(meglio se nell'immediato),così che anche tu avrai guadagnato qualcosa da questo gioco.

Se continuo così arrivo al punto che se anche mi mettesse la fagiana in faccia, sarei diffidente e mi farei 435394 seghe mentali invece di leccargliela fino all'osso, e sta cosa non deve accadere. Devo assolutamente riuscire a superare questa cosa.

Non ci sarò sotto, però è ovvio che mi piace, altrimenti non starei qui ad arrovellarmi :)

No non sei crudo, hai descritto perfettamente la situazione, ma a quanto pare ho questo blocco.

Davvero illuminante :)

Grazie mille.

Piccola nota,come hai già potuto vedere,se lei ti rifiuta al di là della ferita al tuo ego,non succede nulla ed hai comunque la possibilità di riprovarci(e magari la prossima è la volta buona).

L'importante,al momento,è non fare passare troppo tempo da quando lei fa moine ad una tua mossa,altrimenti rischi che la finestra si chiuda.

Anonimo.92
Inviato

Era pronta a succhiarti l'uccello con un tuo schiocco di dita, poi hai fatto il frignone tirando fuori altri ragazzi che nel rapporto tra te e lei non c'entravano nulla.

Tutta esperienza.

ANON

• Mi piace! 1
Kickman
Inviato
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Male la frustazione,meno il fatto che la mandi via,perchè inneschi un effetto presente nelle persone e in particolar modo nelle donne:quando una cosa sfugge loro,esse si impeganno di più per averla. Il risultato è un maggiore investimento,che in questo caso si può concretizzare con maggiore contatto fisico o più intimo. Qua,si potrebbe trovare il problema,perchè se è divenuto un solo gioco basato su tu resisti,lei aumenta,il giorno in cui "cedi",lei ha le sue conferme e sparisce. Per evitare ciò,quando le mostrarai il tuo interesse devi essere deciso e non farle rendere conto di nulla col fine di farci sesso nelle poche ore successive(meglio se nell'immediato),così che anche tu avrai guadagnato qualcosa da questo gioco.

Non capisco che cosa intendi per "cedere". (Non ti sto contraddicendo, sto cercando di capire cosa vuoi comunicarmi).

Cioè se rispondo alla kino e "ci provo" non è lo stesso un "cedere, darle conferma"?

Aspetto delucidazioni, grazie mille per l'aiuto intanto ;)

3 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Era pronta a succhiarti l'uccello con un tuo schiocco di dita, poi hai fatto il frignone tirando fuori altri ragazzi che nel rapporto tra te e lei non c'entravano nulla.

Tutta esperienza.

ANON

Dici?

senza nome
Inviato
10 ore fa, Kickman ha scritto:

Non capisco che cosa intendi per "cedere". (Non ti sto contraddicendo, sto cercando di capire cosa vuoi comunicarmi).

Cioè se rispondo alla kino e "ci provo" non è lo stesso un "cedere, darle conferma"?

Aspetto delucidazioni, grazie mille per l'aiuto intanto ;)

Ovvio,ma se la vuoi scopare una conferma,prima o poi,dovrai pure dargliela.

Però un conto è scriverle un messaggio:oh,oggi quanto eri vestita bene. Poi quanto sei carina quando mi accarezzi. Ti va se usciamo insieme?

Un altro è fare esclation,lingua in bocca e poi portartela a letto.

"Non dare mai tempo ad una donna di pensarci su."

Poi se è diventato solo un gioco al massacro,basato su chi ha più potere,siediti al tuo posto,leggiti la parte ed inizia a recitare. Ma se vuoi intraprendere questa guerra,devi comprendere che lo fai solo per orgoglio ferito,per ego e soprattutto che difficilmente potrai farci sesso,perchè il quel caso mostrare intresse sarebbe perdere il gioco,poichè il focus non è più "sesso",ma su "potere"(o percezione dello stesso). Ho anche scritto un'esperienza in merito,te la incollo qui sotto:

Inizialmente le ho dato "spago" e sono finito abbastanza male:io credevo di giocare con lei,invece mi stavo solo illudendo,difatti era proprio lei a fare il buono e cattivo tempo(e non ci ho concluso nulla). Al che,mi sono reso conto che si,ci stavo giocando,ma in fondo,volevo "chiuderla" e ciò mi comportava degli errori tattici non indifferenti. Allora che ho fatto? Mi sono liberato da ogni speranza o desiderio intimo di farci sesso e ho riniziato il gioco. Apparentemente continuavo a darle spago,ma ad un certo punto,quando sarebbe stato normale provare a baciarla o a spogliare,o qualsiasi altra cosa per concludere,mi fermavo e la mettevo in freeze. Lei,allora,che fino a quel momento faceva finta di ricevere mal volentieri le mie attenzioni,mi cercava di stuzzicare,di sedurmi,di farmi attizzare,in ogni modo. Io reagivo facendo finta di essere turbato ed apparivo come quello che si tratteneva a stento(in realtà me la ridevo sotto i baffi ed ero molto tranquilllo),al chè lei aumentava la dose per farmi "cedere",mai io niente. Me ne ha combinate di tutte i colori:dal confidarmi le sue peggiori perversioni sessuali,al dichiararsi innamorata di me,mi ha anche fatto scenate,mi ha provato a fare ingelosire, per colpa sua per poco non mi ci gioco una,ci ho fatto ed ho subito anche Kino spinto(collo,orecchie,coscie) e sono finito a dormirci insieme (e ci siamo addormentati abbracciati). Ma io niente,non mollavo,ma nemmeno provavo a chiuderla. Spesso avrà pensato che sono frocio(tra l'altro me lo ha anche detto varie volte,anche davanti a ragazze che sapeva piacermi o davanti a comitive),senza contare che per frocio ci sono anche passato con vari conoscienti,per il semplice fatto che non provavo a trombarla,nonostante la sua evidente disponibilità nei miei confronti(ma sepevo che sarebbe stato inutile provare f-close,perchè lei si sarebbe scansata all'ultimo ed io avrei perso). Insomma è stato una guerra,un vero e proprio gioco al massacro,ma io (che ho una mente "perversa" e disastrata)mi sono davvero divertito,se pur ci ho sprecato tempo e ricavato nulla(ai fini della chiusura).

Si tratta di un'esperienza,ma sinceramente avrei preferito farci sesso(proprio in questi giorni la ho rivista,magari è la volta buona ahahahah).

Kickman
Inviato

Dal mio punto di vista, il mio ego in questo momento ha ben altro a cui pensare (studio, sport). Se sto andando avanti con sta tipa è perchè voglio capire se ci può essere un'occasione e, in tal caso, non sprecarla, perchè avere una hb che mi salta addosso quando mi vede non è una cosa che capita spesso.

3 ore fa, senza nome ha scritto:

Poi se è diventato solo un gioco al massacro,basato su chi ha più potere,siediti al tuo posto,leggiti la parte ed inizia a recitare. Ma se vuoi intraprendere questa guerra,devi comprendere che lo fai solo per orgoglio ferito,per ego e soprattutto che difficilmente potrai farci sesso,perchè il quel caso mostrare intresse sarebbe perdere il gioco,poichè il focus non è più "sesso",ma su "potere"(o percezione dello stesso).

Non capisco questa parte. Come capisco se è un gioco al massacro? A me non frega niente di far la guerra, ne combatto già abbastanza di guerre 😸

Sulla parte dell'escalation non ho ben chiare alcune cose. Mi hai detto, in precedenza, che sono io a dover trovare una logistica favorevole e, al contempo, che devo aspettare che sia lei a muoversi per poi spingere l'acceleratore.

Quindi, se ad esempio, lei attacca con le sue moine in biblioteca o in aula dove è pieno di gente... come mi comporto? Spingo, anche se la situazione non permetterà di andare oltre un certo punto? Perdonate le domande che possono sembrarvi stupide, per me non sono affatto banali.

marcots
Inviato
23 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Tutta esperienza.

ANON

Mah.. non sei sarei proprio sicuro su questo...

• Mi piace! 1
senza nome
Inviato

Sentio zio,dimentica tutto. Resetta.

Dati di fatto:lei fa la carina con te. Tu verbalizzi il tuo interesse,lei cade dal pero. Freeze. Lei si rifa sotto. Tu vuoi scoparla,ma non sai come fare. Aggiunto a questo,hai paura del rifiuto. Lo schema,per quanto ti possa sembrarare stravangante,eccitante,confuso è estremamente lineare e banale.

Partiamo dal presupposto:per fare sesso con una devi darle delle conferme,prima o poi. E per fare sesso serve un posto.

Ora,se tu sei disposto a farlo nei bagni dell'università,ma soprattutto sei in grado di convincerla a farlo lì,ben venga,ma in altri casi ti serve di incontrarla fuori dall'università,in un posto dove vi potete mettere tranquilli(tipo casa sua\tua) o dove potete andare facilmente a mettervi tranquilli(in discoteca,dove potete andare in macchina,per esempio).

Ora,partiamo dal pressuposto più negativo possibile:lei fa tutto questo solo per avere conferme sullla sua bellezza,ergo,quando tu le darai la sua conferma,lei sparirà. In questo scenario,l'unico modo per guadagnare anche te qualcosa è darle conferma attraverso il sesso(o qualsiasi altra cosa tu desideri da lei),così che entrambi sarete felici.

Ora,l'unico modo che conosco per arrivare a fare sesso con una così è fare succedere tutto talmente in fretta,che neanche lei capisce come si è ritrovata nel tuo letto e per fare ciò puoi sfruttare il fatto che è brilla,puoi(e devi)sfruttare l'eccitazione che anche lei crea con il contatto fisico,puoi sfruttare le sue perversioni,i suoi limiti,la sua natura,il suo carattere....(ma queste cose le puoi consocere solo te).

• Mi piace! 1