Kickman [Partecipante] 163 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Inviato 25 Maggio 2017 Ok, son passati due mesi. Io (al tempo) quel che dovevo fare l'ho fatto, in più di un'occasione dovevam vederci e lei ha tirato il pacco all'ultimo. Da parte mia freeze totale (anche perchè ora ho una sessione d'esami importantissima e non voglio distrazioni, nè da lei ne da altri). Ogni tanto lei mi scrive per vederci a scuola o robe così (siamo anche andati a mangiare una pizza insieme). Rispondo sempre abbastanza freddo e distaccato, con qualche battuta magari. Sto uscendo con altre persone, nuovi amici (e nuove ragazze 😜😜), raramente mi capita di pensare a lei, anzi mi ero quasi dimenticato della sua esistenza. Mi ha ricontattato più volte settimana scorsa prima chiedendo di fare una chiacchierata al telefono (le ho detto che ero impegnato e così abbiam solo chattato un po' su wa), poi per propormi di fare insieme un progetto per l'università, poi per altre inutili cazzate. So che sta insieme a quel ragazzo ora, quindi non voglio sbilanciarmi, non ho nemmeno voglia di sentirla, non so assolutamente come comportarmi. Come amica non la voglio, non so che cazzo farmene! Amiche femmine ne ho, ma lei non è il tipo di ragazza con cui vorrei un'amicizia. Continuando a sentirla temo di finire in friendzone fino al collo (se non lo sono già), se le rispondo troppo distaccatamente immagino che sarà peggio (nessuno lascerebbe una situazione sicura con un ragazzo per rincorrere uno che non la considera), qualsiasi cosa faccia mi si ritorce contro, e più ci penso più le seghe mentali rovinano il sudato lavoro di innergame svolto in questi mesi e me la fan rimanere in testa. Sia chiaro, non me ne sto con le mani in mano ad aspettare che si molli, il mondo è pieno di figa. Voglio solo giocare le carte che ho per capire se ho qualche chance in futuro, se e quando si mollerà, non consigliatemi il "next" perchè ho già "nextato".
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 16 minutes ago, Kickman said: se le rispondo troppo distaccatamente immagino che sarà peggio (nessuno lascerebbe una situazione sicura con un ragazzo per rincorrere uno che non la considera) Già.. Se non le cerchi, e non le ricopri di regali, le ragazze scappano... Figurati se perdono la testa per uno che non possono avere... 17 minutes ago, Kickman said: Voglio solo giocare le carte che ho per capire se ho qualche chance in futuro, se e quando si mollerà, non consigliatemi il "next" perchè ho già "nextato". Se hai speranze.. Non hai fatto NEXT.. Quindi, il mio consiglio è di fare NEXT! Kickman ha reagito a questo 1
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Inviato 25 Maggio 2017 7 minuti fa, Druid ha scritto: Se hai speranze.. Non hai fatto NEXT.. Quindi, il mio consiglio è di fare NEXT! @Druid mi piacciono le tue risposte perchè sei schietto. Ti ricordo però che è lei a scrivermi, o mi fingo morto o qualcosa dovrò pur risponderle. 8 minuti fa, Druid ha scritto: Già.. Se non le cerchi, e non le ricopri di regali, le ragazze scappano... Figurati se perdono la testa per uno che non possono avere... Sarcasmo fine a se stesso o intendi dire qualcosa?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 A parte che non sei obbligato a risponderle.. Avere speranze che una si lasci per poi cercare di riprendersela è deleterio. Io posso capire se ti ha lasciato per un altro, poi capisce che ha "sbagliato" e fa di tutto per tornare.. Ma andare a implorare una che mi ha lasciato.. No grazie! Kickman ha reagito a questo 1
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Inviato 25 Maggio 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Avere speranze che una si lasci per poi cercare di riprendersela è deleterio. Io posso capire se ti ha lasciato per un altro, poi capisce che ha "sbagliato" e fa di tutto per tornare.. Ma andare a implorare una che mi ha lasciato.. No grazie! Son d'accordissimo con te, infatti non è che spero che si lasci. Io ho la mia vita, lei la sua. Per precisione non siamo mai stati insieme, avevamo iniziato a sentirci da qualche settimana lo scorso inverno dopo una cascata di IOI da parte sua, quando ho saputo che già da prima si sentiva con questo (all'epoca non stavano insieme). É venuto fuori un macello prima ancora che potessi baciarla. Complice l'inesperienza, non ho preso il toro per le corna, non capivo i segnali (come non li capisco tutt'ora), non ho tirato fuori i coglioni e ora questo la scopa, io mi faccio le seghe. Forse è questa la cosa che non mi va giù e che mi fa dire "gliela dai vinta così?". Se non mi scrivesse per me sarebbe una cosa bella che finita, da cui ho imparato qualcosa. Abitiamo lontano, è impossibile beccarsi per caso se non a scuola. Però mi scrive, e sebbene io sorrida quando leggo "messaggio da YYYY" (credo tu questo lo sappia già) in fondo vorrei non lo facesse, perchè è stata dura levarsela dalla testa. Per questo non so come straminchia risponderle, forse in fondo vorrei riprovarci ma razionalmente so che sarebbe tempo sprecato. PS: io non sto implorando nulla. PS2: più che una richiesta di consigli mi rendo conto che sta diventando uno sfogo. Non sono il tipo che ama lagnarsi, in ogni caso grazie per la mano che mi stai dando.
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 10 Luglio 2017 Autore Inviato 10 Luglio 2017 Aggiornamento. Sono ben accetti consigli dalle fanciulle! il rapporto va avanti in pseudoamicizia. Pseudo perchè non è un vero rapporto di amicizia, io con le mie amiche ho tutt'altro rapporto. In un'amicizia c'è sincerità, fiducia e rispetto. Qua nulla di tutto ciò. Ogni tanto mi scrive, ogni tanto le scrivo io, giusto per sentirci e mantenerci in contatto, ma la conversazione muore subito. Salvo che durante le conversazioni lei, puntualmente, propone di vederci (tirando in ballo sempre l'altro nostro amico). A me sinceramente sta anche bene, è una ragazza a cui sono affezionato, mi fa piacere passarci del tempo insieme, non sono in one itis e anche se fisicamente mi attrae non sono in fissa per lei. (Non che non mi piaccia, nel senso che ho anche altre ragazze intorno che mi piacciono, più di lei volendo). Non dico di non avere il doppio fine, però la prendo molto easy, davvero.SE E QUANDO succederà qualcosa, succederà. Io sono attratto da lei e penso che lei sia attratta un minimo da me (e chi non lo è 😝), qualcosa ci può scappare prima o poi. Avere un'amicizia femminile in più (oltre che essere piacevole) fa sempre comodo, a prescindere che succeda qualcosa o meno. Ma con lei (come con ogni altra amica) voglio essere l'amico maschio, non la mezza sega che calcola solo quando ha bisogno. Ultimamente ha un comportamento del cazzo, ha proposto lei di uscire (per oggi) e poi (per la 50esima volta) dice di non avere la macchina proponendo un altro giorno, mentre ci scriviamo a volte fa la scazzata di merda (come se mi facesse un favore a rispondermi!) pure se è stata lei e a cercarmi, dice di aver bisogno di affetto da me, provo ad essere un po' più dolce e poi magari risponde a monosillabi o non risponde per 3 ore. Va bene che il buon Franco dice di non far caso a ste cose... É depressa perchè le hanno stirato il gatto e la sua vita universitaria fa pena, ok, ma rompesse i coglioni al suo ragazzo, sempre che ce l'abbia ancora, da me che cazzo vuole? Cioè per carità va bene tutto, ma a me sta storia non fa star male, mi da solo nausea e mi fa allontanare, anche quando sotto sotto ci sono affezionato da morire. Sbaglio io a trattarla forse? La interpreto in modo sbagliato? Come mi dovrei comportare? Lasciamo stare per un attimo il secondo fine (cioè ✊✊), ho l'impressione di essere diventato il suo amichetto frocio del cazzo, al pari dell'altro nostro amico. Vorrei mantenere il contatto con lei ma essere il suo amico UOMO. Ma a quanto pare qualsiasi cosa faccia è sbagliata. Vi ascolto. PS: astenersi commenti sarcastici. Se avete consigli o considerazioni su lavoro da fare (anche di inner game o simili) bene, se no veramente evitate di rispondere. Chi ha orecchie per intendere intenda
balordo [Partecipante] 20 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 E' palese che tu ci sia sotto da morire per questa ragazza. La prima cosa che farei fossi in te è cercare di rendermene conto, smettila di raccontarti la storiella che la prendi easy etc etc. Non è vero e tu lo sai. Una volta che ti sarai reso conto di questo renditi conto che questa ti usa come vuole. Tu sei il suo giocattolino, ti gira e rigira come un calzino. Ai suoi occhi vali pressapoco come un'applicazione del telefono, qualcosa da fare quando si annoia. Quello che devi fare è semplice, EDUCATA INDIFFERENZA. Fatti un favore, non cercarla più e se ti cerca lei tagliala, con garbo e stile ma TAGLIALA!!! Ora ti do un consiglio perchè a occhio e croce direi che hai al massimo una ventina d'anni. Non permettere a nessuno di manipolarti, non mi sto riferendo all'amore ma ad ogni ambito della tua vita (amicizie, lavoro, famiglia etc etc). La prima persona che devi amare sei te stesso. mismpa7 e Kickman ha reagito a questo 2
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Inviato 11 Luglio 2017 (modificato) 3 ore fa, balordo ha scritto: E' palese che tu ci sia sotto da morire per questa ragazza. Perchè? 3 ore fa, balordo ha scritto: La prima cosa che farei fossi in te è cercare di rendermene conto, smettila di raccontarti la storiella che la prendi easy etc etc. Non è vero e tu lo sai. Non c'entra niente con questo topic e non ho intenzione di parlarne qui se non quando la cosa si sarà evoluta, ma ti assicuro che per la testa ho altro. Tra cui una one-itis durata dai 15 ai 19 anni che è tornata a farsi sentire. QUELLA era una one-itis di quelle pesanti, pur considerando le fasi iniziali in cui ero molto preso tra le due non c'è il minimo paragone se confronti pochi mesi di flirt ad un innamoramento durato tutta la santa adolescenza. Di quelle che a sentire anche solo una vecchia canzone, o la sua voce, o il suo nome o vedere una sua foto mi fa accelerare i battiti e sentire il fiatone. E qua chiusa parentesi. 3 ore fa, balordo ha scritto: Una volta che ti sarai reso conto di questo renditi conto che questa ti usa come vuole. Tu sei il suo giocattolino, ti gira e rigira come un calzino. Ai suoi occhi vali pressapoco come un'applicazione del telefono, qualcosa da fare quando si annoia. Che sia qualcosa da fare quando si annoia è plausibile, ma di questo mi frega poco. Mi interessa di più il PERCHE' faccia così, e migliorare. Ed è il motivo per cui son qui. Se pur essendo un bel ragazzo mi faccio "friendzonare" da lei, ragazza con bassa autostima, sola, ultimamente depressa (più persone in università la considerano una sfigata in pratica) e stracomplessata, che succederà con l'HB8 sicura di sè, circondata da amici e morti di figa? 3 ore fa, balordo ha scritto: Ora ti do un consiglio perchè a occhio e croce direi che hai al massimo una ventina d'anni. 21 :) 3 ore fa, balordo ha scritto: Non permettere a nessuno di manipolarti, non mi sto riferendo all'amore ma ad ogni ambito della tua vita (amicizie, lavoro, famiglia etc etc). La prima persona che devi amare sei te stesso. Hai ragione, il mondo è pieno di persone che cercano di manipolare i più ingenui. Ma è grazie al miglioramento che sto facendo con questo forum che sto imparando a tirar fuori i coglioni e farmi rispettare. Dire le cose come stanno, in faccia e a testa alta. Nulla di che, ma è un inizio. Grazie per il consiglio Modificato 11 Luglio 2017 da Kickman
balordo [Partecipante] 20 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 (modificato) Senti questa è l'ultima volta che rispondo tanto mi sembra che tu non sia più di tanto disposto a capire. Sarò brutale ma magari servirà a farti ragionare. Che tu ci sia sotto è palese da quello che scrivi. Dentro di te c'è una mega contraddizione: da un lato c'è il 'come sei' che ti spinge a scrivere un post in un forum su una ragazza a cui sei 'affezionato da morire' e ad aggiornarlo per 8 mesi (8 MESI!!!!); dall'altro c'è il 'come vorresti essere' che prova a fare il duro e a dirsi da solo che non c'è a bagno. Trai da solo le tue conclusioni. Per quanto riguarda la ragazza è ovvio che non ti si fili manco di striscio, arriva addirittura a considerarti il suo amico frocio. Personalmente ritengo non ci sia niente di più grave e avvilente nel gioco della seduzione. Perchè ti considera omosessuale? non ti sei MAI esposto, ci hai pure dormito insieme senza provarci! cosa dovrebbe pensare?!?!? Cosa fare per migliorarsi? Darsi una svegliata e capire che senza palle non sei un uomo e se non sei un uomo non puoi permetterti una donna. Guarda che a beccarsi due di picchè non c'è niente di male, anzi è solo un merito, il merito di aver rischiato. Tutti si beccano due di picchè e chi dice il contrario mente o non ci prova con nessuna ragazza. Per quanto riguarda il da farsi non pensare che se ti comporterai in un certo modo o dirai certe cose riuscirai per magia a farle cambiare idea. Questa è la vita reale, non è un film. Leggiti di nuovo il mio post precedente, quella è l'unica cosa da fare. Di ragazze ne troverai sicuramente altre. Buona fortuna Modificato 12 Luglio 2017 da balordo
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 15 ore fa, Kickman ha scritto: Mi interessa di più il PERCHE' faccia così, e migliorare. Ed è il motivo per cui son qui. Se pur essendo un bel ragazzo mi faccio "friendzonare" da lei, ragazza con bassa autostima, sola, ultimamente depressa (più persone in università la considerano una sfigata in pratica) e stracomplessata io penso che il punto cruciale è tutto qui non accetti di non piacerle e tra l'altro quello che scrivi di lei non è proprio il massimo....e va in contrapposizione al fatto che dici di "tenerci da morire" o forse ti piace proprio per questo? vuoi una ragazza che consideri cosi debole e complessata per sentirti più figo tu? non è la soluzione Kickman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati