Vai al contenuto

Vale la pena attendere?


MaRoBb

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, auar ha scritto:

 

ma poi non bisogna andare avanti con la tipa in questione

 

Perché se io sto vivendo un periodo di stress, sono pieno di cortisolo e prolattina, non ce l'ho di marmo, devo decidere di non andare avanti con lei? 

E' normale che anche in quella stessa settimana se vado con una che non mi suscita emozioni e senso di novità, non ho problemi, una che scopo abitualmente e con cui sono in relax. 

Ma questo a me non dice che l'altra sia da buttare, solo devo conoscerla meglio, sentirmi più a mio agio con lei e combattere lo stress che mi attanaglia, anche grazie al testosterone da varietà che lei mi dona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Devo ammettere che il format di questo forum segue più o meno questa sequenza: post dell'utente, segue sottile critica, infine solito idillio di alcuni utenti.

Tutto interessante. Tutto molto asettico. Tutto molto under-control. Tuttavia, interventi molto validi. Però?

Contestualizziamo: Il nostro amico @MaRoBb si è trovato nel giro di pochi giorni a gestire una situazione emergente. Mi spiego: non era uscito di casa con l'animal instinct, col fare imbruttito di dover chiudere, non per diletto ma proprio per assicurarsi la sopravvivenza della stessa conoscenza con la tipetta di turno. Il nostro utente era li' a galleggiare di quella emozione di una nuova e brillante conoscenza. Inevitabilmente è retrocesso da predatore a qualcosa di simil-beta che non aveva altro obiettivo che inglobare nuove informazioni e note positive da rafforzare il suo interesse. Doveva aggiungere elementi nuovi di curiosità da dare a lei, se il suo obiettivo non era quello di chiudere alla prima sera o lasciar qualcosa in sospeso (bacio). E' andato molle e molto spesso questo si paga. Quello che gli posso consigliare è sparire qualche giorno, poi riprovare un contatto e sperare in un day2, ovviamente non nella stessa modalità del day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Comeback,

approvo quello che hai scritto.

la deve ricontattare di sicuro, potendo farlo di persona sarebbe tutto molto più semplice.

queelo che non capisco è se il suo rimpianto gli è venuto dopo aver postato sul forum la sua situazione.

d'accordo non ha spinto, non ci ha provato ma era in pace con se stesso dopo non aver fatto quello che non si sentiva.

 

 

questa donna va ri-contattata ovviamente la forma/contenuto sarà essenziale per avere una seconda chance con lei, senza verbalizzare

scusarsi o dare spiegazioni inutili che lo farebbero sprofondare definitivamente.

il mio pensiero è questo

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché se io sto vivendo un periodo di stress, sono pieno di cortisolo e prolattina, non ce l'ho di marmo, devo decidere di non andare avanti con lei? 

E' normale che anche in quella stessa settimana se vado con una che non mi suscita emozioni e senso di novità, non ho problemi, una che scopo abitualmente e con cui sono in relax. 

Ma questo a me non dice che l'altra sia da buttare, solo devo conoscerla meglio, sentirmi più a mio agio con lei e combattere lo stress che mi attanaglia, anche grazie al testosterone da varietà che lei mi dona.

 

 

volevo dire che non mi è capitato mai, nonostante ci fossero tutte le condizioni necessarie, luogo  situazione ecc. di cambiare atteggiamento con lei anche dopo qualche tempo.......

ma questo è un altro discorso, nel mio caso ne ero troppo affezionato per farmela........

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb

Io semplicemente non mi sono sentito di farlo, ma vorrei una seconda possibilità.

Forse andrà peggio oppure meglio. Ma gradirei una seconda possiibilità! Solo questo

Mi sono pentito appena sono tornato a casa, sul divano dell'inggresso. Ma non pensate che sia un depresso: è solo rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...