Vai al contenuto

devo fare esperienza, rifiuto o faccio sforzo?


ingmecc

Messaggi raccomandati

Gatto76

Mi metti agitazione solo a leggerti...non oso pensare dal vivo.Sei come un uomo nel mare che vede la riva e comincia a dare grandi bracciate,le onde lo riportano dietro,lui continua a nuotare ma confusamente,spreca energie,sbaglia valutazioni,continua agitato verso la terra promessa ma non si avvicina mai,anzi si allontana anche se crede di avvicinarsi.

Capisco che ti sta pesando la tua situazione ma come ti ha scritto un altro utente dovresti curare ed equilibrare il tuo spirito,cerca di calmarti.Evita quelle che non ti piacciono già le ricopri di insulti (mongoloide non si può proprio leggere),un'altra è mezza sfigata...e gli riversi la tua rabbia,non penserai mica di riuscire a fartele con un atteggiamento cosi'.Guarda che le donne so' furbe mica pensi che una bruttarella non ti sgama subito se la vuoi sfruttare come tramite per le altre amiche.Provaci con quelle che ti piacciono veramente,e se proprio non ce la fai più vai dalle signorine esperte ;-).In bocca al lupo,senza far crepare il lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, ingmecc ha scritto:

Non ho ancora visto questa ragazza, mi sto buttando sullo street per ora e mi sento molto migliorato come uomo rispetto a pochi giorni fa.... Quando cado nello sconforto faccio brutti pensieri e penso di essere sfigato non avendo f chiuso alla mia età, ma poi mi riprendo e torno all'attacco in street e il pensiero di farsi la sfigata per fchiudere mi abbandona..... Vediamo voglio solo seguire il mio istinto di uomo

Esatto! Devi avere numeri e abbondanza! Così non ti peserà se una donna non te la darà o non avrai successo con alcune, un giorno questo sarà solo in vago ricordo e il tuo problema principale sarà la mancanza di tempo per scrivere a tutte le donne che avrai in rubrica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
5 ore fa, Gatto76 ha scritto:

Mi metti agitazione solo a leggerti...non oso pensare dal vivo.Sei come un uomo nel mare che vede la riva e comincia a dare grandi bracciate,le onde lo riportano dietro,lui continua a nuotare ma confusamente,spreca energie,sbaglia valutazioni,continua agitato verso la terra promessa ma non si avvicina mai,anzi si allontana anche se crede di avvicinarsi.

Capisco che ti sta pesando la tua situazione ma come ti ha scritto un altro utente dovresti curare ed equilibrare il tuo spirito,cerca di calmarti.Evita quelle che non ti piacciono già le ricopri di insulti (mongoloide non si può proprio leggere),un'altra è mezza sfigata...e gli riversi la tua rabbia,non penserai mica di riuscire a fartele con un atteggiamento cosi'.Guarda che le donne so' furbe mica pensi che una bruttarella non ti sgama subito se la vuoi sfruttare come tramite per le altre amiche.Provaci con quelle che ti piacciono veramente,e se proprio non ce la fai più vai dalle signorine esperte ;-).In bocca al lupo,senza far crepare il lupo.

Hai ragione, devo trasformare la rabbia, cioè l'energia negativa in energia positiva, ed è quello che sto facendo infatti questa discussione l'ho aperta la settimana scorsa ma come ho detto mi sento molto migliorato. È da questa estate che non riuscivo più ad aprire a causa di problemi di inner game  e mi sentivo frustrato e incazzato mentre ora ho ripreso a farlo e sto risolvendo il problema ansia. 

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Esatto! Devi avere numeri e abbondanza! Così non ti peserà se una donna non te la darà o non avrai successo con alcune, un giorno questo sarà solo in vago ricordo e il tuo problema principale sarà la mancanza di tempo per scrivere a tutte le donne che avrai in rubrica.

La soddisfazione generata da un nuovo progresso ad esempio derivante da una apertura andata benino dura purtroppo solo qualche ora..... Per evitare di cadere nello sconforto e umiliarmi andando a piangere da ragazze che non mi piacciono devo avere la consapevolezza costante di aver fatto progressi. Devo praticare costantemente in street perché io voglio diventare un mago dello street di giorno :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
17 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Esatto! Devi avere numeri e abbondanza! Così non ti peserà se una donna non te la darà o non avrai successo con alcune, un giorno questo sarà solo in vago ricordo e il tuo problema principale sarà la mancanza di tempo per scrivere a tutte le donne che avrai in rubrica.

il problema è avere quei numeri e abbondanza partendo da zero... o quasi... comprendo ingmecc... è una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta

 

cmq concordo, perdere la verginità con una che non ti piace non è il max... io neanche riuscirei a farlo diventare duro! ma parli così perché non l'hai vista (da come mi è sembrato di capire), una volta che la vedi poi confermi la mia tesi... poi se ti piace e te lo fa diventare duro come il marmo, amico mio non fartela scappare

ps. dallo street game che risultati sei riuscito ad ottenere? ne hai beccata fin'ora qualcuna che è rimasta affascinata da questo modo di fare o tutte palesemente scocciate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Esatto! Devi avere numeri e abbondanza! Così non ti peserà se una donna non te la darà o non avrai successo con alcune, un giorno questo sarà solo in vago ricordo e il tuo problema principale sarà la mancanza di tempo per scrivere a tutte le donne che avrai in rubrica.

In realtà devi smetterla di mettere il sesso al centro della tua vita.

Più ti farai pesare la tua verginità peggio ti rapporterai al gentil sesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DennyD

Ok in linea di massima dovresti provarci solo con ragazze che ti piacciono. Però se senti che possa facilmente farti raggiungere l'obiettivo... Per interrompere questa ossessione che altrimenti rovina il tuo Game... Come si dice in tempo di carestia...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 12/12/2016 alle 10:53 , TADsince1995 ha scritto:

Stai scherzando vero? Le ragazze carine ma a bassa autostima hanno SEMPRE amiche cesse che si portano in giro per fare vedere che c'è sempre qualcuna peggio di loro.

Ma scherzi?

E' perchè sono amiche per la pelle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
18 ore fa, crashb ha scritto:

il problema è avere quei numeri e abbondanza partendo da zero... o quasi... comprendo ingmecc... è una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta

 

cmq concordo, perdere la verginità con una che non ti piace non è il max... io neanche riuscirei a farlo diventare duro! ma parli così perché non l'hai vista (da come mi è sembrato di capire), una volta che la vedi poi confermi la mia tesi... poi se ti piace e te lo fa diventare duro come il marmo, amico mio non fartela scappare

ps. dallo street game che risultati sei riuscito ad ottenere? ne hai beccata fin'ora qualcuna che è rimasta affascinata da questo modo di fare o tutte palesemente scocciate?

Piano piano, mica subito.  Prima fatti un bel pò di challenge e poi gioca serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 11/12/2016 alle 19:44 , ingmecc ha scritto:

Ragazzi, una consulenza al volo. Ho aggiunto su fb l'altro giorno una amica 18 enne di un mio amico, lei subito molto disponibile, voleva vedermi subito, mi chiama tesoro, dice che sono bellissimo insomma tutte ste smancerie qua..........lei è bruttina e grassa, l'ho rivista per la seconda volta ma è una mongoloide col cervello di una 15 enne, io devo assolutamente fare esperienza ma non mi attizza minimamente e con lei sono totalmente passivo e scocciato. Mi sta sempre a scrivere su messenger e la cosa mi rompe le palle perchè io sono un solitario e non c'ho voglia di chattare troppo. Da quel che ho avuto modo di vedere non ha neanche amiche interessanti. La mando a cagare?

Se in quel momento che stai con leifai pensieri del tipo che ti senti sfigato a non aver trovato di meglio, allora lascia perdere... se riesci a concentrarti solo sul tuo istinto sessuale allora vacci.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...