Vai al contenuto

Esercizio per rendere la voce più profonda


pegasus333

Messaggi raccomandati

marchigno

Qualcun'altro sta riscontrando miglioramenti?

Io sto provando da un mesetto qualcosa sembra essere cambiato ma devo impegnarmi di piu

come promesso allego due registrazioni fatte con l' S3 anche se fanno cacare :D

https://www.dropbox.com/s/8bn1vkvg2c8dtic/Voce%20013.3ga

https://www.dropbox.com/s/jrpnej2l465g87a/Voce%20044.3ga

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Io inizio da oggi gli esercizi per il collo.

Avete fatto anche quelli "king kong ecc. ecc." ?? Qualche modifica permanente c'è stata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
marchigno

Oggi ho scaricato una app per registrare le chiamate( call Recorder) per il galaxy e ho pensato che è un ottimo modo per tenere traccia dei miglioramenti in conversazione.

Il programma infatti registra automaticamente tutte le chiamate cosi si otterrà un riscontro più naturale possibile :)

Devo dire che differenze ne ho notate rispetto a quando sono partito comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

michaelB

Faccio questo tipo di esercizi da molto tempo perché tengo molto alla mia voce e al suo "potere". Esercitandovi costantemente noterete sicuramente dei risultati, ma non aspettatevi di cambiare completamente voce. Non esagerate con la pratica, soprattutto all'inizio, le parti che andate ad esercitare sono molto delicate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho iniziato a fare il primo esercizio postato (Boom Your Voice - Ding Dong ecc, per intenderci...), e c'è una cosa che non capisco. Nel video dice di calcare e soffermarsi (hang-on) sul fonema "ng" di ogni parola, e di "tenere" il più a lungo possibile quello dell'ultimo "bong". Quello che non capisco è se sui primi "ng" bisogna comunque soffermarsi "a cantilena" (ma meno a lungo dell'ultimo), oppure bisogna semplicemente "calcarli" pronunciando la parola in un tempo normale. Per intenderci, bisogna pronunciare "diNG", oppure "diNNNNNNNNNNNNNNg"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Initial.D

e mettiamo caso un pigro come me dopo 21 giorni il suo timbro dovsse tornare "squillante"

come spesso dicono i miei amici, devo continuare semrpe gli esercizi? o c'è ne sono di più intensi?

riconosco di avere un tono molto "aperto" e quando parlo cerco sempre di moderare timbro e intonazione

però molto spesso non ci penso per abitudine, e tra una parola bassa e l'altra mi scappa un accento da "soprano"

agghiacciante!!! e non vi dico quando rido... una cosa imbarazzante. c'è chi mi dice ancora che ho lo squillo

di un moccioso di 8 anni

si puo calibrare l'intonazione vocale anche quando ti scappa da ridere improvvisamente?

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riadela

Ottimo, sembra interessante, proverò e vi farò sapere i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Sergente

Io volevo puntare sulla voce come quella di Batman.. Non so se avete presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
felice c.

Non ho ben capito come si fanno gli esercizi per il collo. Ci sono dei video su youtube per caso che spiegano meglio? Devo sdraiarmi a pancia in giù o in su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...