Vai al contenuto

Esercizio per rendere la voce più profonda


pegasus333

Messaggi raccomandati

andrea89

allego questo report che è in inglese e quindi non dovrei violare le regole del forum.E' di poche pagine ma l'ho pagato un bel pò (mortacci sua...).

Contiene degli esercizi che a detta dell'autore dovrebbero portare a una modifica permanente della voce in modo tale da renderla più profonda e meno stridula.

Hai provato se funziona?

Sarebbe ottimo tradurlo in italiano, non credo si violi le regole del forum anche se non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Hai provato se funziona?

Sarebbe ottimo tradurlo in italiano, non credo si violi le regole del forum anche se non ne sono sicuro.

non ho ancora avuto il tempo di provare a fare gli esercizi

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ma non ho capito... questi esercizi aumentano la profondità della voce e basta?

Quelli sopra grosso modo sono i soliti esercizi di dizione e di correzione della pronuncia.Aiutano anche a parlare correttamente,evitando di sforzare parti interne che alla lunga potrebbe crearti patologie,anche serie

Si può smussare la tonalità della tua voce,considerando però,che questa è funzione dello spessore delle tue corde vocali.Non è che le ingrossi a piacimento.Quindi i risultati dipendono sopratutto da come son messe le tue corde vocali che ti ritrovi

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Rimani più sulla n..quindi:

Dinnnnnnng Donnnnng ecc...

PS: Ho provato l'esercizio (PT. 1) per il primo giorno e devo dire che funziona veramente ;)

C'è qualcuno che ha svolto gli esercizi per 1/2 settimane? i risultati sono consistenti e durano nel tempo oppure no?

domanda da 1 milione di dollari, come allungo la "n"? con la lingua attaccata al palato o staccata?

questo video dovevano farlo con la dimostrazione sonora, spiegato a parole non rende

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

domanda da 1 milione di dollari, come allungo la "n"? con la lingua attaccata al palato o staccata?

questo video dovevano farlo con la dimostrazione sonora, spiegato a parole non rende

io la allungo con la lingua attaccata al palato anche perchè staccata dal palato non avrebbe senso secondo me in quanto innaturale..ora voglio 1 milione di dollari anzi di euro! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

La N si allunga con la lingua attaccata al palato.

Comunque ho fatto il primo esercizio del pdf di Ivan e mamma mia, ho imprecato il cielo per quanto tirava il collo. Sono riuscito a farne solo tre serie da 10. Provate anche voi. Li farò per 2 settimane e vedremo se ci saranno dei minimi cambiamenti positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

La N si allunga con la lingua attaccata al palato.

Comunque ho fatto il primo esercizio del pdf di Ivan e mamma mia, ho imprecato il cielo per quanto tirava il collo. Sono riuscito a farne solo tre serie da 10. Provate anche voi. Li farò per 2 settimane e vedremo se ci saranno dei minimi cambiamenti positivi.

Me lo spieghi in italiano cosa bisogna fare così ci provo anch'io? :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

io la allungo con la lingua attaccata al palato anche perchè staccata dal palato non avrebbe senso secondo me in quanto innaturale..ora voglio 1 milione di dollari anzi di euro! :D

venerdì sera se ci sei te lo doicon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

venerdì sera se ci sei te lo doicon_biggrin.gif

spero che ti riferisci ai money perchè il tuo cosino non lo voglio :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

spero che ti riferisci ai money perchè il tuo cosino non lo voglio :ROTFL:

seeee tutte così dicono... ma poi sorridono soddisfatte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...