Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Se fossi donna... No niente ho già detto tutto così
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Ste polpette dell'ikea le voglio provare Da come le descrivete sembrano il cibo degli dei nordici
Massy [Élite] 256 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 (modificato) Secondo me vi siete concentrati sulle cose sbagliate!!! 😉 Lasciate perdere le cazzate "da donna". Focalizzatevi sulla parte "importante"! @senza nomeNo, non è vero che ti comporteresti così se fossi donna. E lo sai. :) Andresti, giustamente, a farti scopare dal fico, sicuro di sé che ti fa bagnare solo per come ti tocca e per il tono della voce che usa quando ti parla!!! O regà, porca troia, andare a provarci con le ragazze che ci piacciono è una cosa figa eh. Non è una penitenza!!! Ripeto, lasciate perdere il resto, ma se fermate una tizia che vi piace, che ve lo fa venire duro, le dite ciao, ci parlate, magari (se vedete che vi piace anche dentro oltre che fuori) vi viene voglia di farci anche una storia... state facendo un favore prima di tutto a voi, non soltanto a lei eh! Se avete voglia di chiamarla e sentire la sua voce lo fate perché siete uomini voi, e vi viene spontaneo, non per dimostrarlo a lei Se hai le palle di prenderti quello che ti piace anche se sta con le amiche, fai un favore a te non (soltanto) a lei! Se ti ci metti a flirtare, scherzandoci, giocandoci con gli sguardi, sentendoti figo e quindi di conseguenza apparendo figo, ti senti bene prima di tutto tu! Se hai voglia di scoprire che tipo di persona è (perché se l'obiettivo è solo scoparla, se vuoi solo svuotarti le palle, allora puoi anche andare a troie o farti una sega), è perché sei curioso di conoscere le persone, uomini o donne che siano, perché sai che le persone interessanti possono arricchirti la vita, mentre la bambola gonfiabile continui a tenerla chiusa nell'armadio pronta per l'uso. Se non hai paura di fare figure di merda, è perché sei un uomo. E perché "tu sei il premio" e le figure di merda, a limite, può farle solo lei ma sicuramente non tu. E' lei che deve stare attenta a come si comporta per non lasciarsi sfuggire l'occasione. Tu le figure di merda non puoi farle perché sei sicuro di te, qualunque sia la sua reazione e il suo comportamento. E questo rende la vita migliore a te. A me la sensazione che da, ad esempio, la canzone del titolo è: che figata essere uomo, ci credo bene che una donna vorrebbe essere un uomo "even just for a day"! Dalle risposte, invece, mi sembrate molto disillusi e anche un po' carichi di astio nei confronti delle donne e, sinceramente, la cosa mi dispiace. Mentre il saggio indica la luna voi guardate il dito :D :p Modificato 13 Dicembre 2016 da Massy Edo, dave87, -S- e 1 altro ha reagito a questo 4
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 1 ora fa, Massy ha scritto: Secondo me vi siete concentrati sulle cose sbagliate!!! Lasciate perdere le cazzate "da donna". Focalizzatevi sulla parte "importante"! @senza nomeNo, non è vero che ti comporteresti così se fossi donna. E lo sai. :) Andresti, giustamente, a farti scopare dal fico, sicuro di sé che ti fa bagnare solo per come ti tocca e per il tono della voce che usa quando ti parla!!! O regà, porca troia, andare a provarci con le ragazze che ci piacciono è una cosa figa eh. Non è una penitenza!!! Ripeto, lasciate perdere il resto, ma se fermate una tizia che vi piace, che ve lo fa venire duro, le dite ciao, ci parlate, magari (se vedete che vi piace anche dentro oltre che fuori) vi viene voglia di farci anche una storia... state facendo un favore prima di tutto a voi, non soltanto a lei eh! Se avete voglia di chiamarla e sentire la sua voce lo fate perché siete uomini voi, e vi viene spontaneo, non per dimostrarlo a lei Se hai le palle di prenderti quello che ti piace anche se sta con le amiche, fai un favore a te non (soltanto) a lei! Se ti ci metti a flirtare, scherzandoci, giocandoci con gli sguardi, sentendoti figo e quindi di conseguenza apparendo figo, ti senti bene prima di tutto tu! Se hai voglia di scoprire che tipo di persona è (perché se l'obiettivo è solo scoparla, se vuoi solo svuotarti le palle, allora puoi anche andare a troie o farti una sega), è perché sei curioso di conoscere le persone, uomini o donne che siano, perché sai che le persone interessanti possono arricchirti la vita, mentre la bambola gonfiabile continui a tenerla chiusa nell'armadio pronta per l'uso. Se non hai paura di fare figure di merda, è perché sei un uomo. E perché "tu sei il premio" e le figure di merda, a limite, può farle solo lei ma sicuramente non tu. E' lei che deve stare attenta a come si comporta per non lasciarsi sfuggire l'occasione. Tu le figure di merda non puoi farle perché sei sicuro di te, qualunque sia la sua reazione e il suo comportamento. E questo rende la vita migliore a te. A me la sensazione che da, ad esempio, la canzone del titolo è: che figata essere uomo, ci credo bene che una donna vorrebbe essere un uomo "even just for a day"! Dalle risposte, invece, mi sembrate molto disillusi e anche un po' carichi di astio nei confronti delle donne e, sinceramente, la cosa mi dispiace. Mentre il saggio indica la luna voi guardate il dito :D :p Non c'è parte importante,sono tutte cazzatte da donna. Semplicemente perchè questa tipa sarà una frustrata,che si comporta come una trinciacazzi con gli uomini,ma pretende,pretende e pretende. Se fosse uomo si comporterebbe nello stesso modo,ma non potendo fare stati su fb,direbbe che sono tutte troie e\o sarebbe altamente misogeno. Punto. Non farebbe assolutamente nulla di quello che dice,ma le piacerebbe che qualcuno lo facesse a lei,ma lei non ha nulla da dare in cambio ad un uomo e nemmeno se ne rende conto. Quello che dici te sull'aprire,conoscere,ecc. è reale ed anche giusto,ma non si tratta di farselo dire una tizia,perchè le doni un potere che non possiede Piccolo aneddoto in linea con questo discorso dove io ero osservatore interno,ma esterno(non sono intervenuto):Gruppo misto. Tizia acida perchè il tipo che se la scopa non vuole una storia seria,così sfoga il suo livore sui maschi del gruppo apostrofandoli come bambini ed immaturi. Uno si cerca di giustificare,un altro dice che lui è serio e diverso,un altro cerca di spiegarli,se pur in un'ottica distorta a mio giudizio,perchè si comportano così. E lei continua a rompere loro le palle ad oltranza ed anche con accuse personali,trinceandosi dietro al fatto che lei è spontanea e naturale. Però uno reagisce in maniera differente ed è proprio lui che mi colpisce:la guarda drittro negli occhi,un sorrisetto beffardo e le dice:"si,mi piace divertirmi e secondo te posso essere immaturo,ma allora,quale è il punto?". Lei ci rimane quasi male,non si aspettava tale rispsota,dice "bhe,siete immaturi,non volete impegarmi,bla,bla". E lui la riguarda le dice:"si,va tutto bene,ma allora?" Lei non sa cosa rispondere e gli dice che almeno lui è sincero e lo lascia perdere per il resto della serata,concentrando le sue menate sugli altri. Lei non voleva soluzioni,non aveva idee,non voleva nulla,se non sfogare la sua frustazione verso qualcuno,ma non sta scritto da nessuna parte che tu le debba offrire il fianco. dave87 e sprint ha reagito a questo 2
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Ho letto solo il post della tipa per il momento, poi leggo il resto Però su due piedi mi fa incazzare abbastanza... è una cosa totalmente egoica. Una frase che potrebbe scrivere una persona innamorata dell'amore e di se stessa. GogeMagog ha reagito a questo 1
Massy [Élite] 256 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 8 ore fa, senza nome ha scritto: Non c'è parte importante,sono tutte cazzatte da donna. Semplicemente perchè questa tipa sarà una frustrata,che si comporta come una trinciacazzi con gli uomini,ma pretende,pretende e pretende. Se fosse uomo si comporterebbe nello stesso modo,ma non potendo fare stati su fb,direbbe che sono tutte troie e\o sarebbe altamente misogeno. Punto. Non farebbe assolutamente nulla di quello che dice,ma le piacerebbe che qualcuno lo facesse a lei,ma lei non ha nulla da dare in cambio ad un uomo e nemmeno se ne rende conto. Quello che dici te sull'aprire,conoscere,ecc. è reale ed anche giusto,ma non si tratta di farselo dire una tizia,perchè le doni un potere che non possiede Piccolo aneddoto in linea con questo discorso dove io ero osservatore interno,ma esterno(non sono intervenuto):Gruppo misto. Tizia acida perchè il tipo che se la scopa non vuole una storia seria,così sfoga il suo livore sui maschi del gruppo apostrofandoli come bambini ed immaturi. Uno si cerca di giustificare,un altro dice che lui è serio e diverso,un altro cerca di spiegarli,se pur in un'ottica distorta a mio giudizio,perchè si comportano così. E lei continua a rompere loro le palle ad oltranza ed anche con accuse personali,trinceandosi dietro al fatto che lei è spontanea e naturale. Però uno reagisce in maniera differente ed è proprio lui che mi colpisce:la guarda drittro negli occhi,un sorrisetto beffardo e le dice:"si,mi piace divertirmi e secondo te posso essere immaturo,ma allora,quale è il punto?". Lei ci rimane quasi male,non si aspettava tale rispsota,dice "bhe,siete immaturi,non volete impegarmi,bla,bla". E lui la riguarda le dice:"si,va tutto bene,ma allora?" Lei non sa cosa rispondere e gli dice che almeno lui è sincero e lo lascia perdere per il resto della serata,concentrando le sue menate sugli altri. Lei non voleva soluzioni,non aveva idee,non voleva nulla,se non sfogare la sua frustazione verso qualcuno,ma non sta scritto da nessuna parte che tu le debba offrire il fianco. Ma perché ti preoccupi della donna che ha scritto il post?! Cazzo te ne frega se è una frustrata o no?! Tu daresti spago ad una trinciacazzi che pretende, pretende e pretende?! Penso di no. E allora che te ne frega?! Io non so chi abbia scritto quelle parole (ovviamente la mia amica l'ha solo condiviso). Probabilmente basterebbe googlare per saperne di più. Ma francamente non mi interessa minimamente. Se i concetti "sono giusti", cazzo ti frega chi te li dice?! :) Quella sarà una mezza scrittrice.. una blogger o che so io.. che potere gli potrai mai dare?! Mica te conosce 😉 L'aneddoto, onestamente, non ho ben capito cosa c'entri. Il tuo amico ha reagito bene (rectius: normalmente), ma quindi?! Come sbagliano i tuoi amici che eventualmente si giustificano. Mi ricordano il gruppo di "sfigati" della "regola dell'amico" (883) 😁. Ma continuo a non capire il nesso...
senza nome [Élite] 5123 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) 9 ore fa, Massy ha scritto: Ma perché ti preoccupi della donna che ha scritto il post?! Cazzo te ne frega se è una frustrata o no?! Tu daresti spago ad una trinciacazzi che pretende, pretende e pretende?! Penso di no. E allora che te ne frega?! Io non so chi abbia scritto quelle parole (ovviamente la mia amica l'ha solo condiviso). Probabilmente basterebbe googlare per saperne di più. Ma francamente non mi interessa minimamente. Se i concetti "sono giusti", cazzo ti frega chi te li dice?! :) Quella sarà una mezza scrittrice.. una blogger o che so io.. che potere gli potrai mai dare?! Mica te conosce L'aneddoto, onestamente, non ho ben capito cosa c'entri. Il tuo amico ha reagito bene (rectius: normalmente), ma quindi?! Come sbagliano i tuoi amici che eventualmente si giustificano. Mi ricordano il gruppo di "sfigati" della "regola dell'amico" (883) . Ma continuo a non capire il nesso... Tu già sapevi che quelli erano concetti giusti e non ci è stato nessun bisogno di leggerli dalla tipa(quindì le sue parole sono state inutili),ma se lo facessi leggere ad una persona per strada o ad una donna qualsiasi,difficilmente porrà il focus sulle questioni ritenute adeguate da te,piuttosto(versomilmente)capirà che per "scopare\fare innamorare una donna devi salvarla,corteggiarla e vivere in funzione della sua felicità,ignorando il tuo modo di essere e i tuoi bisogni"(ergo il documento insegnerà cosa sbagliate). Da qui viene l'astio,"perchè cazzo,vorrai fare qualcosa pure tu? Vorrai offrirmi qualcosa anche tu? Oppure solo perchè sei donna tutto ti è dovuto?" Modificato 14 Dicembre 2016 da senza nome
Messaggi raccomandati