Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Resilienza....
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ahaha

Scordatelo. 

Nell'Outworld... tu puoi lottare per quello che Vuoi NONOSTANTE le persone ti odino. 

Lo accetterò,anche se mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

ti odino. 

Che poi sull odio si potrebbero riempire interi fascicoli.

Onestamente se qualcuno mi odia o ti odia(per me)è perchè in me o in te vede riflesse mancanze palesi nella sua personalità.

Papà mi dice sempre se qualcuno è più bravo di te in qualcosa,frequentalo vedi come fa...provare odio è inutile in questi casi,consumi energie che potresti riversare in scopi ben più fruttosi.

Ho sempre ammirato chi era/è più bravo di me in qualcosa,proprio per questo concetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

A volte la gente ti odia perché spera che tu perda ma invece tu vinci. 

E sperava che tu perdessi... perché se fai diverso da loro e vinci... allora ciò in cui hanno creduto è da coglioni. 

Tutti vogliamo stare bene. 

Per stare bene, alcuni pregano santa caterina. 

Alcuni si tirano su le maniche e fanno i fatti. 

Tu devi sperare, se fai i fatti e vinci, che non ti vedano vincere quelli che pregano santa caterina. 

Perché a quel punto non hanno più scuse, perché agli occhi di tutti o loro sono dei coglioni, o trovano un motivo per cui tu hai avuto solo fortuna, da raccontare in giro. 

Da raccontare in giro prima, che la gente gli dica... sì, tu sei bravo a pregare santa caterina, ma vedi che Resilienza ha ottenuto ciò che volevi tu, in modo diverso, perché non ti tiri su le maniche come lui, se vuoi la stessa cosa che ha avuto lui? 

Perché a quel punto... si dovrebbero tirare su le maniche. 

E guarda... che lo sapevano benissimo, che c'era da tirarsi su le maniche. 

Lo sapevano benissimo, che a pregare i santi non succede nulla. 

Ma sapevano che tirarsi su le maniche è fatica, e che a pregare i santi e non vincere puoi dar la colpa ai santi o alla sfiga. 

Spera che nessuno ti batta le mani davanti a loro. 

Per questo... mangia in silenzio. 

Non ti lamentare, ma non ti vantare. 

Perché se per loro sfiga vinci qualcosa... ottieni qualcosa... non sei perdonabile. 

Chiavagli la moglie piuttosto. 

Potranno sempre difendersi dicendo a tutti che lei è una troia. 

Ma non passargli di fianco mentre sono in coppia con la moglie... con due tipe. 

Perché allora diventa palese che ciò in cui hanno creduto è da coglioni. 

Piuttosto che vincere, vai direttamente dalla gente a fissarli brutto e a dirgli "coglione". 

Gli fai meno male, e il messaggio è il medesimo. 

Sai cos è...io so di essere criticato da chi prega santa caterina.

Ma io(come tu al tempo)ho mostrato ai più stretti,quelli a cui tengo che usando il martello con fatica e forza i muri si possono abattere.

Non credo nel loro rinsavimento,ma ho provato piacere nel dare il mio contributo.

Non mi frega che mi odiano..."supera tutte le parole e i giudizi che ti hanno trattenuto".

Tutti meritano qualcosa in dono...anche chi voleva la tua testa su un vassoio.

Mi hai insegnato questo...le mie orecchie si sono disabituate ad ascoltare le parole di chi non guarda oltre il proprio naso.

Infondo tutti hanno ragione nel loro modo è solo questione di scelte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Fino ad ora sono passate 269 persone nel Clan. 

Di queste, se escludiamo i "concorrenti" che fanno un account con mail anonima ma pagano con la carta di credito personale vanificando il buffo tentativo di ninjare, il 2% non ha avuto più dei risultati che credeva di aspettarsi. 

Ma questo 2% rientra in due categorie specifiche. 

C'è quello che non ha i soldi per il pane o per fare alla romana di una pizza e coi regali di natale dei nonni entra nel Clan, e sbaglia. 

Perché di fatto non può fare nulla per la propria vita. 

E c'è quello che ha un forte bisogno di supporto terapeutico e invece crede che il Clan gli darà un tampone per i sintomi. 

Nota che molte persone che sono su questo forum hanno in realtà bisogno di psicofarmaci e di misure costrittive. 

Ho anche notato in un caso di un ragazzo che aveva bisogno di terapia medica e non di Clan. 

Che non aveva nessun risultato. 

Che ha intrapreso un percorso terapeutico e in due mesi da quando si è iniziato a sistemare ha avuto miglioramenti pesanti in molti settori della sua vita. 

Lui dice che è il Clan. 

Io dico che è la salute. 

Abbiamo entrambi ragione. 

Tutto questo per dirti... 

Che se non sei in condizioni di salute fisica o mentale da terapia e se hai i soldi per vivere dignitosamente, puoi già sapere che il Clan è un percorso adatto a te. 

Anche perché ti appartiene. 

Io ho solo dato un nome a qualcosa che scorre nel tuo sangue. 

Ho solo dato una bandiera a qualcosa che ci appartiene e che è ora che ci andiamo a riprendere. 

Chi si inchina a quella bandiera non si inchina a me. 

Perché sono lì inchinato anch'io alla Bandiera Nera.

Sono dell'idea che il 70-80% di chi acquista videocorsi di seduzione, partecipa a corsi o legge manuali di seduzione e simili abbiano pecche caratteriali e/o nell'aspetto più o meno grandi. Insomma sono beta naturali o per la genetica scadente o per carenze di socializzazione/affettive durante l'adolescenza. A chi ha un aspetto decente e ha avuto una buona socializzazione durante l'adolescenza con il gruppo dei pari, con le giuste cure affettive genitoriali, non gli passa neppure per l'anticamera del cervello di leggere cose simili, l'80% delle cose scritte in quei manuali (non mi riferisco ai tuoi videocorsi che non conosco) o nel forum sono cose che chiunque ha vissuto la vita ha compreso anche inconsapevolmente (cosiddetti "natural") senza bisogno che qualcuno glie lo mettesse per iscritto. Con questo, sia chiaro, non dico che sono inutili né le mie sono critiche, dico solo che chi ha bisogno di queste cose sono persone che hanno delle carenze. Il restante 30-20% invece sono persone con discreti successi che però magari vogliono conquistare una ragazza dei loro sogni che però non li vede abbastanza, o avere più varietà e qualità. Questa è l'idea che mi sono fatto. Questa estate in un gruppo ho assistito da principio alla fine a ben due "conquiste" di ragazze di bell'aspetto da parte di ragazzi di bell'aspetto, ebbene, non c'è stata nessuna tecnica d'alcun tipo, solo due ragazzi con un carattere mediamente estroverso che si comportavano in modo naturale e sereno con le hb come se stessero organizzando la partita di pallone con gli amici. Tutto qui, semplice e lineare.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

C'è quello che non ha i soldi per il pane o per fare alla romana di una pizza e coi regali di natale dei nonni entra nel Clan, e sbaglia. 

 

Che se non sei in condizioni di salute fisica o mentale da terapia e se hai i soldi per vivere dignitosamente, puoi già sapere che il Clan è un percorso adatto a te. 

 

Ciò può valere anche per chi vive più che dignitosamente ma non ha una piena indipendenza economica? Ossia dovrebbe comunque fare qualche sacrificio per pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciò può valere anche per chi vive più che dignitosamente ma non ha una piena indipendenza economica? Ossia dovrebbe comunque fare qualche sacrificio per pagare.

Per questo tuo amico di cui parli è indicata questa pentalogia. 

Ci sono persone estremamente focalizzate e motivate che riescono a combinare qualcosa anche senza soldi. 

Però non è una regola che mi sento di generalizzare, per la maggioranza delle persone essere senza soldi è come stare su una moto senza una ruota.

E non importa se ha un motore d'oro e una trasmissione fantastica. 

Può esser e la miglior moto in commercio, ma senza una ruota stai lì fermo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

E poiché il 70% della popolazione maschile è gregario, secondo la tua previsione, abbiamo sul sito uno specchio perfetto della società. 

Capisco bene cosa intendi per Beta, ma è un termine desunto dall'etologia e applicato al mondo dei manuali sul dating in modo sbagliato.

No, il 70% cui mi riferivo appartiene al 30% degli uomini più incapaci o sfortunati con le donne. Questa è soltanto la mia percezione.

Per beta intendevo semplicemente un livello di serie b. Nei manuali alpha e beta è riferito a caratteristiche caratteriali di equilibrio emotivo e di dominanza (oppure semplicemente influenza) nel circolo sociale, non alla posizione gerarchica all'interno di strutture formali. E' questo il senso con cui l'ho inteso, oppure anche come un valore basso di TCP.

Penso insomma che chi cerca di capirne qualcosa in più di seduzione, per gran parte non sta imparando qualcosa in più dell'uomo medio, ma anzi sta recuperando carenze rispetto all'uomo medio.

Qualche anno fa partecipai a un raduno di un forum simile a questo - che non frequento più - e il livello estetico o di carisma (percepito) dei partecipanti era decisamente al di sotto della media di quel che si vede in giro.

Del resto non stupisce che qui nel sondaggio sul lavoro la categoria più rappresentata è quella dei tecnici informatici, una categoria spesso associata nell'immaginario comune a una vita fatta di passioni introverse, scarsa socializzazione adolescenziale e un basso livello estetico. Non è sempre così chiaramente, ma sicuramente lo stereotipo riflette una media.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Practicing, è così. 

E lo hai toccato con mano. 

Per questo un sottomodulo del Clan è dedicato alla reintegrazione del lato ombra "introverso".

Perché generalmente i PUA hanno cercato di modellare dei tizi che ai loro occhi erano mr sociable, estroversi. 

Eppure il carattere "introversione" è presente in metà della popolazione e non è stato penalizzato dalla selezione sessuale, pertanto... 

Deve custodire un terribile segreto. 

E desidero che questi ragazzi smettano di vergognarsi di ciò che sono e di fingere... E se lo riprendano. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...