Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Sì, e poi se non abiti in una grande città ville possono costare anche 500-600 euro al mese e se non con 8, ma già con 5 persone, costa meno della rata sulla macchina

Modificato da Pierre_
Link al commento
Condividi su altri siti

<3

Ho avuto una sensazione simile la prima volta che ho fatto fare sesso anale alla Teen, con tutte le sue paure. Ma si fidava di me e mi ha lasciato fare. Il modo sereno in cui dormiva dopo e il tono di voce con cui parlava al ritorno a casa, felice di aver superato un suo limite, é una cosa che spero di non dimenticare mai.

"Cioè... una é lì mezza addormentata e tu glielo butti in culo!Non va bene così, Roberto. Non va affatto bene!!"

:)

Grazie piccola, anche se poi fra me e te é finita di merda come sempre. Ma grazie delle emozioni che mi hai dato. <3

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poiuyto ha scritto:

<3

Ho avuto una sensazione simile la prima volta che ho fatto fare sesso anale alla Teen, con tutte le sue paure. Ma si fidava di me e mi ha lasciato fare. Il modo sereno in cui dormiva dopo e il tono di voce con cui parlava al ritorno a casa, felice di aver superato un suo limite, é una cosa che spero di non dimenticare mai.

"Cioè... una é lì mezza addormentata e tu glielo butti in culo!Non va bene così, Roberto. Non va affatto bene!!"

:)

Grazie piccola, anche se poi fra me e te é finita di merda come sempre. Ma grazie delle emozioni che mi hai dato. <3

Quello non è il Daimon, è il cosiddetto super io, per usare il termine di uso comune. 

La senti come voce in testa, ma non è autorizzato, è la vox populi introiettata, è il tuo nemico. 

Se il film "Revolver" fosse rivolto al super io invece che al fumoso concetto di "Ego"... sarebbe un'opera magistrale. 

Rimane un film bellissimo. 

Ma a parer mio crea un po' di confusione. 

In ogni caso, complimenti per non aver dato a quella voce non autorizzata i privilegi di admin sul comportamento. 

Tutti possono essere rappresentati e dire la loro, anche quella voce, che Freud chiamò super io. 

Perché non è una voce cattiva.

Spiega le pressioni della società per influenzare le scelte in modo che siano armoniche con la società. 

Questo in una tribù di cacciatori è tutto fuor che sbagliato. 

Immersa a bagno nella piscia di cane di una macrosocietà malata, diventa una voce malata specchio di una vox populi che abbaia. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo diceva ridendo mentre la riaccompagnavo alla sua macchina, era tutto ok.

In pratica aveva cominciato ad insistere più volte che il culo non me lo avrebbe mai dato, pure senza che io gliene accennassi minimamente, allora ha cominciato a venirmi qualche dubbio. In particolare la sera prima quando, presentandomi una sua amica, mi ha detto: "Lei è quella che ha fatto col suo moroso quello che tu con me te lo sogni". Lì ho capito di dover agire, anche per lavare l'onta in pubblico.

Venuta quindi da me facciamo le solite cose poi, da mezza addormentata, inizio col dito a massaggiarle il buchino. Per qualche strano motivo le da torpore (glielo da sempre) e approfitto dela sua "incoscienza" (leggasi: deresponsabilizzazione) per agire.

"No... ma dai... cosa fai..."

"Aspetta... piano... piano..."

"Che strana sensazione... però piacevole..."

 

Dopo un po' smetto, volevo evitare di farle veramente male e comunque il mio obiettivo l'avevo raggiunto (in seguito andiamo ben oltre). Lei torna ad addormentarsi serena e io le faccio una foto che conservo gelosamente con tutte le volte che mi fa venire un sorriso quando la riguardo.

 

Tornando in macchina, appunto, inizia a negare ma il suo sorriso e il tono felice la tradivano del tutto (in ogni caso, anche da mezza addormentata ti svegli di sicuro se qualcuno te lo sta piazzando in culo...) ed è stata una serata magica. Per tutti e due.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The_Ross

Sto iniziando a fare recruiting, credo che per settembre\ottobre riesca a partire il progetto.

Inoltre credo che per la mia zona (fuori Roma) far fiorire questa idea possa creare un network importante e fondamentale. Il posto dove vivo è a metà fra un paese e una città (50k persone circa), e spesso è un mortorio perché la gente è parecchio diffidente e non viene smossa da grandi idee. 

Se ciò andrà in porto la situazione che vivo sarà ribaltata, inoltre sto già iniziando ad amare la sfida che si nasconde nell'organizzazione del progetto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Resilienza....

Ho visto la parte uno ed è incredibile la mole di intuizioni che dai.

Quando siamo andati a Riccione ed abbiamo vissuto come in caserma quelle idee si sono rafforzate con esperienze di riferimento....

Perfetta la spiegazione dei vari profili umani,ovviamente ammetto la difficoltà in un paese come il nostro per vivere tre anni in questo modo,ma sarebbe sicuramente la salvezza.

A breve l estensione del commento quando vedrò le altre parti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Con gli acquisti di Escape Plan 3 ci ho guadagnato abbastanza da pagare i diritti di immagine alla prima tipa che fa shh col dito, dieci secondi su quattro ore e sedici minuti. 

Ora, a parte che lo so che questo è un forum di barboni e di inutili figli di puttana. 

E se avevo dei dubbi me li sono tolti con la figura da pezzenti fatta con lo Zema Tour. 

Però, se chi aveva preso la pentalogia o è del clan e ha già avuto tempo di vedere il capitolo 3 vuole lasciare un feedback qui per gli inutili coglioni indecisi pezzenti, se arrivo a 10 vendite, entro fine mese avete anche il chapter 4, ovviamente, e come sempre, a spese della mia carta di credito. 

E rinunciando un altro anno ad avere uno schifo di macchina. 

Ps. 

Cambieranno cose.

Zema si è rotto il cazzo di dormire sulle panchine della stazione e io mi sono rotto il cazzo di fare debiti per regalare materiale.

Ps. Dare degli inutili figli di puttana agli inutili figli di puttana non è una tecnica di marketing, lo specifico per gli inutili figli di puttana paranoici e fondamentalmente froci. 

Io sono nuovo del forum.Sono vergine di ebook ecc.Si può trovare una guida per farsi un idea dei contenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Io sono nuovo del forum.Sono vergine di ebook ecc.Si può trovare una guida per farsi un idea dei contenuti?

Sono troppo interessato per risponderti, e sono troppo sconosciuto per te perché tu sappia che ti risponderei onestamente anche a mio detrimento. 

Per cui passo la palla. In ogni caso sei vai qui: 

https://www.officinadelsuccesso.com/

Trovi info. 

Se invece parli proprio di Escape Plan, questo è il link

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/escape-plan-the-next-three-years-pentalogia-completa/

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...