Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tisana
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Può scegliere se stare a casa coi genitori per studiare sotto ricatti morali continui di sua madre, o se andarsene facendo il primo lavoretto che gli capita pur di affrancarsi dalla famiglia.

C'è la terza scelta. Ovvero ci si iscrive ad un corso di laurea idiota, di quelli dove si possono comprare esami, la tesi la si fa scrivere ad un ghostwriter. Nel frattempo si può lavorare e perdere tempo in discoteca. 

Poi la quarta scelta. Lavoretto e studio in contemporanea, zero tempo libero e pochissimi divertimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

EP è quella fase della vita ed esperienza che molti maschietti dovrebbero passare.

Perché? Semplice, perché diversamente hai alte probabilita di prenderlo nel culo per il resto della vita. (nei settori piu importanti della TUA vita). E anche di rimanere fino ai 30 anni suonati a casa dei tuoi o rimanere un pargoletto senza palle. (EP LO PUO FARE ANCHE UN 40ENNE).

Lo fai per te e per il tuo futuro. Se Vuoi. 

È un esperienza sia per chi ha i soldi per fare l esperienza e sia per chi non se lo puo permettere, perché l anello fondamentale di tutto il corso è il gruppo e la cooperazione. (con persone un minimo selezionate)

Il risultato più straordinario di questo corso é che va a intaccare pesantemente anche la soddisfazione e la felicità di una persona a M/L periodo.

Se uno non ha i soldi per entrare nel clan o non è convinto, consiglio vivamente questo corso, non perché Dark Master ha chiesto di lasciare un feedback ma perché ne va del tuo futuro. 

Ps: da quanto non vivi? 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, psiche ha scritto:

Se uno non ha i soldi per entrare nel clan o non è convinto, consiglio vivamente questo corso

Touché

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doverosa premessa. Non ho acquistato il prodotto. Non ancora.

 

Il pattern che descrivi @^'V'^ di 35enni (ma anche 30enni eh) sgamati ma che si ritrovano invischiati in situazioni generali compromesse l'ho visto e notato centinaia di volte. Così come il pattern opporsto (più comune fra l'altro). Ho visto anche 25enni sgamati che si sono 'fatti da soli' nei limiti dell'età e che però si sono rinchiusi in LTR monogame malamente, principalmente perché 'farsi da soli' e avere il tempo necessario per trombare in giro gli manca. E credo che il fattore tempo sia il fattore più importante di tutti se usciamo dal "ONS nel parchetto davanti il locale" (si, @Mr.Cacciatore penso a te 💘💘💘💘💘).

 

Ora, si vedono una marea di bamboccioni in giro per un semplice motivo come detto: non esistono più riti di passaggio per il 'diventare uomini' laddove le donne ne hanno di dettati dalla natura in modo molto più chiaro e netto. Pensiamo alle prime mestruazioni, pensiamo a imeni sfondati a colpi di Real Scettri.

Con la crisi economica e una serie di coincidenze sociali, la cosa si è accentuata. Piaccia o meno, i soldi che un giovane guadagna sono pochi e se lavora nella stessa città della famiglia, risparmiare quei minimo 500€ al mese in affitto fa la differenza fra 'morto di fame' e 'ragazzo che si può permettere qualcosa'. 

 

Io credo, opinione e scelta di vita personalissima, che sia obbiettivamente fattibile il far convergere gli elementi positivi degli 'sgamati' e degli 'altri'. Ci ho fondato il mio percorso di vita negli ultimi 7 anni almeno e devo dire che sono soddisfatto. Ma, al netto della magnifica autocelebrazione che ne emerge, ammetto che non è per tutti e devi aver molto molto chiare una serie di cose a 17-18 anni invece che a 35.

 

E al giorno d'oggi ti ritrovi da una parte con un bel po' di ragazze che al grido di "siamo tutte indipendenti!!!!" poi si ritrovano a non avere idea di come gestirsi e dall'altra un bel po' di ragazzi che magari ti saprebbero mandare una sonda spaziale su per il culo di Gesù Cristo, ma non hanno la più pallida idea di cosa significhi essere 'uomini' (e no, non parlo di gonfiare il bici davanti a qualche scema).

 

 

Quando decisi di entrare nel Predator Clan, se ricordi Aivia, domandai a te direttamente. Peccato non essere stati di persona, ma il chiedere a chi vende il prodotto com'è il prodotto stesso è una cosa che faccio sempre e che trovo perfetta per comprendere bene e a fondo di cosa si tratta e rispettivo valore. Tu avessi incensato a casaccio (ma so che sei troppo intelligente per farlo) non l'avrei comprato. Stesso dicasi se tu non avessi esposto paradossalmente più i limiti che i pregi del prodotto stesso (questa è una tecnica di vendita raffinata che ai corsi che durano un weekend con qualche guru non insegnano perchè vi insegnano solo stronzate in quei posti, equivalenti di chi ti fa 'istruttore di krav maga' nello stesso tempo).

Vorrei trovare un modo raffinato per farlo con le simpatiche signorine, della serie "perchè dovrei trombare te?", ci sto lavorando ahahah

 

Tutto questo papiro per dire che no non ho ancora acquistato il prodotto, ma mi sento di impegnarmi nel garantirne la qualità a scatola chiusa.

 

 

PS. Dare degli 'inutili figli di puttana' ai potenziali clienti è una tecnica di marketing. E mi piace tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ce l'hai nelle sezioni bonus dentro al Clan

 

 

Stupido figlio di puttana chat.PNG

Ci avrei giurato che era nata cosi ahahahah

 

Comunque non scherzo riguardo al fatto che a livello marketing ha una sua logica perversa. Chiaro che colpisce il segmento di mercato che la capisce e gli altri si scazzano ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Purtroppo c'è poco da fare,è la pena che devi portare sempre sul groppone quando hai scelto di essere sincero sia con te stesso che con gli altri.

È da un anno che sono sincero,cristallino.

È un anno che la gente non riesce più a capirmi.

Visto il secondo capitolo,per i 20 enni è oro colato,per me ci sono tanti spunti interessanti.

La domanda introspettiva che mi sono fatto è questa?

Se avevo questo materiale a 18 anni,ora quante palle in più avevo?

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora capisci che se avessi voluto usare a fini di marketing la stupidità della gente avrei fatto un corso sulla masturbazione subliminale quantica a distanza, o su come fare kino escalation in corriera.

Chi non ha avuto almeno una volta questa fantasia perversa? 😂

Decisamente un argomento da trattare nei prossimi sottomoduli del clan, utile soprattutto per gli utenti che risiedono in Giappone (per chi la capisce...)!

Modificato da Outsider
grammatica
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...