Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

moneymaker

Ho capito, mi ero fatto l'idea del Clan come un gruppo il cui scopo era moltiplicare le donne, mi aspettavo che quasi tutti i membri fossero interessati principalmente a quello, oltre a migliorare se stessi.

Forse sono stato sviato dai tuoi post un po' estremi, sono piacevolmente sorpreso.

 

Modificato da moneymaker
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Me ne rendo conto. 

Infatti me ne sono andato affanculo da solo in mezzo all'Atlantico. 

 

Ma perché quello che ci vuoi fare con quell'isola lo sai solo tu

O lo saprai dopo che l'hai fatto

:12_slight_smile:

:13_upside_down:

:16_relieved:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, moneymaker said:

Ho capito, mi ero fatto l'idea del Clan come un gruppo il cui scopo era moltiplicare le donne, mi aspettavo che quasi tutti i membri fossero interessati principalmente a quello, oltre a migliorare se stessi.

Forse sono stato sviato dai tuoi post un po' estremi, sono piacevolmente sorpreso.

 

e se anche fosse solo quello, lo trovi così triste da etero?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
15 minuti fa, OsWeald ha scritto:

e se anche fosse solo quello, lo trovi così triste da etero?

Non fare il gradasso come per offendermi più o meno implicitamente.

Ognuno può fare ciò che vuole, ma se fosse un gruppo che si pone quello come obiettivo allora non avrebbe senso per me farne parte e mi dirigerei altrove.

Modificato da moneymaker
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, moneymaker ha scritto:

Ho capito, mi ero fatto l'idea del Clan come un gruppo il cui scopo era moltiplicare le donne, mi aspettavo che quasi tutti i membri fossero interessati principalmente a quello, oltre a migliorare se stessi.

Forse sono stato sviato dai tuoi post un po' estremi, sono piacevolmente sorpreso.

 

Non preoccuparti, ci sono persone nuove* convinte si tratti di materiale sulla seduzione. 

 

*

Spoiler

Persone Nuove.jpg

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in che sottomodulo è spiegato come moltiplicare le donne?

Sto immaginando un esercito di Sasha Grey, e sono sinceramente interessato.

Fanculo a chi moltiplicava pani e pesci.

#higitusFIGitus

 

moneymaker, si scherza eh.

Il Clan è anche altro, ma la gnocca è uno dei due bisogni primari per noi miseri umani di sesso maschile. E l'argomento è trattato proprio nell'Escape Plan.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, moneymaker said:

Non fare il gradasso come per offendermi più o meno implicitamente.

Ognuno può fare ciò che vuole, ma se fosse un gruppo che si pone quello come obiettivo allora non avrebbe senso per me farne parte e mi dirigerei altrove.

 

48 minutes ago, OsWeald said:

e se anche fosse solo quello, lo trovi così triste da etero?

Fai finta che questa domanda l'avessi posta al me stesso di un paio di anni fa.

Avrei risposto Si...

 

Modificato da OsWeald
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
24 minuti fa, Percival ha scritto:

la gnocca è uno dei due bisogni primari per noi miseri umani. E l'argomento è trattato proprio nell'Escape Plan.

Non sapevo si parlasse anche di finanza, perfetto allora.

Battute a parte, sono più interessato alla gestione dei rapporti di amicizia/lavoro/gruppi sociali e al "carisma", se così si può definire.

@Oswald, hai fatto netti miglioramenti allora :1_grinning:

Modificato da moneymaker
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, moneymaker ha scritto:

Non sapevo si parlasse anche di finanza, perfetto allora.

Battute a parte, sono più interessato alla gestione dei rapporti di amicizia/lavoro/gruppi sociali e al "carisma", se così si può definire.

Guarda ti rispondo per esperienza andando punto per punto.

1) Nel Clan non troverai scritto direttamente come selezionare gruppo di amici e lavoro.

Praticamente è un lavoro su te stesso in cui riscopri tante cose di te stesso e ti fanno vedere la tua realtà personale.

Nei mesi inizierai a cambiare mindset e atteggiamento. Quando avrai basi solide i tuoi amici cambieranno, è inevitabile. Dividerai la merda dl cioccolato.

Perchè alcune persone ti faranno schifo e diventerai molto più selettivo. Invece legherai molto di più e avrai un rapporto di fiducia e lealtà con il cioccolato.

C'è molta più merda in giro che cioccolato. Sarai un ricercatore di lupi col manto d'agnello.

2) Carisma: c'è tutto un modulo dedicato. Non ti anticipo nulla.

Quello che mi fai pensare è che hai una carattere molto Alpha se davvero ti interessa così tanto questo rispetto al successo e alla realizzazione personale. O meglio che per te il successo è avere potere sui grandi gruppi di persone.

Ma magari su questo punto mi sbaglio. Non ti conosco nemmeno. 

In ogni caso la mia visione dello sviluppo personale è che è tutto un circolo vizioso. E' troppo rischioso focalizzarsi su un punto per troppo tempo (+ di tre mesi). 

A volte lavori su una parte di te stesso che ti potenzia altre aree della tua vita. A volte non succede un cazzo e passi ad altro.

Esempio: non hai soldi e cerchi lavoro. Vai su internet e trovi solo fuffa. Normale. Poi migliori i tuoi circoli sociali e ti sbuca un occasione di lavoro.

Oppure fai palestra e non ottieni grandi risultati a causa del troppo stress derivante da lavoro e poca figa. Poi inizi a fare sesso e diminuisci l'orario lavorativo a parità di soldi e magicamente ti viene l'addome.

Modificato da Ale92
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...