Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

20 minutes ago, moneymaker said:

 

Battute a parte, sono più interessato alla gestione dei rapporti di amicizia/lavoro/gruppi sociali e al "carisma", se così si può definire.

 

E hai pensato cosa ti porterà un miglioramento in queste aree?

 

Modificato da OsWeald
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
1 ora fa, OsWeald ha scritto:

E hai pensato cosa ti porterà un miglioramento in queste aree?

 

Se intendi che porta necessariamente al successo con le donne, non ci vedo un collegamento così lineare.

Ti ringrazio Ale92 per la risposta.  Il potere su grandi gruppi non mi interessa, troppa responsabilità e probabilmente non ci sono portato.

Dalla tua opinione sembra che il clan aiuti però ad aumentare l'influenza sui piccoli/medi gruppi e a selezionare attentamente la propria cerchia, questo senza dubbio mi interessa.

 

Modificato da moneymaker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, moneymaker said:

Se intendi che porta al successo con le donne, non ci vedo un collegamento così lineare.

 

Ti ho fatto quella domanda per farti notare come la tua natura, il tuo istinto, ti portino indirettamente a pensare e fare cose che possano agevolarti nella sopravvivenza e nella riproduzione. 

E bene si, migliorare in quei campi avrà un incredibile impatto su entrambe le cose.

 

Ed ecco che qui torniamo al punto di prima: ti sembra ancora così strano desiderare di ""moltiplicare"" le proprie donne, nonostante la tua spinta interiore, come puoi vedere, dica altro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
13 minuti fa, OsWeald ha scritto:

Ed ecco che qui torniamo al punto di prima: ti sembra ancora così strano desiderare di ""moltiplicare"" le proprie donne, nonostante la tua spinta interiore, come puoi vedere, dica altro?

Questa, esattamente come l'altra, mi sembra una provocazione per non so quale motivo e non una domanda vera e propria.  Se vuoi dirmi qualcosa basta scriverlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, moneymaker ha scritto:

Se intendi che porta necessariamente al successo con le donne, non ci vedo un collegamento così lineare.

3 ore fa, moneymaker ha scritto:

Questa, esattamente come l'altra, mi sembra una provocazione per non so quale motivo e non una domanda vera e propria.  Se vuoi dirmi qualcosa basta scriverlo.

Cita

Non fare il gradasso come per offendermi più o meno implicitamente.

Ardissi chiederti se sei una donna.

Ti offenderesti? 

Credi che essere una donna sia qualcosa di offensivo? 

Io no. 

Te lo chiedo: 

Utente moneymaker. 

Sei per caso scelta una ragazza che gioca a farsi l'account maschile per vedere che succede? 

Non sto insinuando che tu sia un maschio poco maschio. 

Sto parlando di una ragazza, in senso reale, non metaforico. 

Senza alcun intento offensivo implicito o esplicito. 

C'è una bella differenza di architettura cerebrale, tra un maschio scarsamente virile e una ragazza. 

Non ti sto dando del maschio poco virile. 

Credo tu sia una ragazza. 

O una donna, se al termine ragazza associ ingenuità e scarsa preparazione. 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la richiesta, ecco il mio feedback su EP3.

Premesso che ho acquistato tutta la pentalogia, in questo capitolo i contenuti sono più ricchi, per quanto alcuni già conosciuti, almeno per me. La rispolverata è stata comunque utile.

Premesso inoltre che non so se riuscirò ad applicare il progetto nella sua versione integrale per via di vari motivi: difficoltà a trovare gente adatta, altre cose da seguire, etc.

In ogni caso l'onestà di Aivia di dire le cose come stanno, quasi a livelli estremi, è qualcosa che non dovrebbe passare inosservato. Ad avercelo avuto un tutore, un amico o uno stralcio di conoscente che a 18 anni mi passava questi brutali quanto necessari mindset, senza il fare da saccente.

Avendo quell'età, intorno ai 18 anni, Aivia risulta essere una bussola quasi necessaria, in questi tempi davvero burrascosi.

Mindset che comunque possono essere inseriti in altri contesti.

Tranquilli che non mi pagano per scrivere queste cose :) anzi come dicevo alcune prospettive sono molto difficili da digerire, come i discorsi scottanti sull'accettare il concetto dello "scambismo" e sue varie declinazioni.

Insomma, apprezzo sempre il lavoro svolto... e comunque mi diverte vedere l'editing dei video di Aivia, mi spiace ma youtube sta' robba non la passa XD

Un tema che mi piacerebbe vedere invece... è la gestione dello stress (psico-fisico ovviamente) del tipo come gestire lavoro, relazioni, cura del corpo, esperienze varie senza bruciarsi dopo 6 mesi, perché ho letto spesso di Aivia dormire poco e comunque mantenere un controllo impeccabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe... grazie :12_slight_smile:!!

Interessante il discorso elettrico ma comunque ha perfettamente senso. Quando sto a piedi nudi, e questa estate ho fatto vari esercizi a terra, mi sento meglio. Le superfici come il legno poi sono goduriose!

In realta' a volte io ho proprio bisogno di stare un po' per terra, anche se e' apparente piu' scomodo, cosa che invece poi e' piacevole!

 

Modificato da Wayna
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Wayna ha scritto:

Hehe... grazie :12_slight_smile:!!

Interessante il discorso elettrico ma comunque ha perfettamente senso. Quando sto a piedi nudi, e questa estate ho fatto vari esercizi a terra, mi sento meglio. Le superfici come il legno poi sono goduriose!

In realta' a volte io ho proprio bisogno di stare un po' per terra, anche se e' apparente piu' scomodo, cosa che invece poi e' piacevole!

 

Non  li ho testati, ma esistono anche questi: 

http://www.earthing.co.it/prodotti.html

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...