Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Tisana ha scritto:

Meno di dieci "momenti da collezione" ( non cosa siano di preciso, forse esperienze positive?) 

Sono quei momenti in cui anche se sei ateo razionalista finisci in ginocchio a dire grazie dio. Perché non sai che altro dire. 

Grazie a quei momenti puoi evitare di nasconderti dalla consapevolezza che entro cento anni sarai cibo per vermi, e che... forse a qualcosa è servito stare in giostra. 

Per esserci in quel momento. Viverlo. Sentirlo. Farne esperienza. 

Aspetta. Senti che bel rumore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno una volta disse che i momenti decisivi nella vita di un uomo sono meno di una decina. Il resto, riempitivi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Qualcuno una volta disse che i momenti decisivi nella vita di un uomo sono meno di una decina. Il resto, riempitivi. 

Direi derivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Qualcuno una volta disse che i momenti decisivi nella vita di un uomo sono meno di una decina. Il resto, riempitivi. 

Il momento decisivo é durante il crossover mentre gira la lotteria genetica. Se nasci con un bel cranio, un volto simmetrico è un fisico sano, vivrai in godmode.

Poi dopo la nascita, qualora tu giochi la vita in modalità extreme ( bruttovero ) ti tocca essere abile per davvero. I bei faccini saranno puniti dal karma è ad un certo punto la loro godmode termina. 

Momenti decisivi sono più di 10 anche per un bruttovero. Un bel faccino in godmode ne dovrebbe avere a centinaia.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

OUR 

WILL

BE 

DONE

 

Grazie di essere rimasto vivo 

Ahah

Volevo taggare Aivia, mi ha sbagliato il quote, l'ho visto e mi si è spento il cell in mano, ed ero in una casa senza caricabatterie 

 

Fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono quei momenti in cui anche se sei ateo razionalista finisci in ginocchio a dire grazie dio. Perché non sai che altro dire. 

Grazie a quei momenti puoi evitare di nasconderti dalla consapevolezza che entro cento anni sarai cibo per vermi, e che... forse a qualcosa è servito stare in giostra. 

Per esserci in quel momento. Viverlo. Sentirlo. Farne esperienza. 

Aspetta. Senti che bel rumore. 

Ok, grazie della definizione. Io forse tra 60-70 anni sarò nella tomba messa affianco a quella di un ex pussy slayer. Senti che bel rumore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anch'io taglio gli ehhh mmmm dai miei video e dagli audio. E la ragazza che presta la sua bellissima voce ad alcuni miei audiolibri fa una papera ogni minuto. 

Se qualcuno dovesse farne un collage, non so se dimostrerebbe che sono stupido o se dimostrerebbe solo che mi odia. 

Ho conosciuto una donna che andava al liceo sotto la collina dove abitava Vasco. 

Mi raccontava che a quei tempi Vasco ogni pomeriggio scendeva quando le ragazze liceali uscivano, ne chiamava in casa due o tre per volta e ci piantava la minchia. 

Lei me lo raccontava per mostrarmi quanto fosse seria dato che era tra le poche che non aveva sborrato, pur essendo carina. 

Io lo farei sindaco. 

Ma capisco se qualcuno lo odia. 

Cazzo se lo capisco. 

Rimane il fatto che lo farei sindaco. Solo per il gesto di scendere ogni pomeriggio a far spesa di liceali. 

 

Curiosità, questa di Vasco così come quella delle arvicole, l'avevi già scritta qualche anno fa, se non erro, più o meno negli stessi termini...ma hai un archivio in Word da cui peschi o ti ricordi tutto esattamente e riesci sempre a essere sul pezzo con esempi che catturano l'attenzione?

Se hai un archivio, perché mandi la gente da me a farsi ritrovare le tue parabole? :P no perché ho una buona memoria ma addirittura sapere in che post hai scritto questo o quello è difficile, dovrei dotarmi di archivi anch'io forse 🤔

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...