Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Curiosità, questa di Vasco così come quella delle arvicole, l'avevi già scritta qualche anno fa, se non erro, più o meno negli stessi termini...ma hai un archivio in Word da cui peschi o ti ricordi tutto esattamente e riesci sempre a essere sul pezzo con esempi che catturano l'attenzione?

Se hai un archivio, perché mandi la gente da me a farsi ritrovare le tue parabole? :P no perché ho una buona memoria ma addirittura sapere in che post hai scritto questo o quello è difficile, dovrei dotarmi di archivi anch'io forse 🤔

Scusate l'OT

Non ho idea di cosa ho mangiato ieri e posso metterci un pomeriggio a ricordare come fa una canzone che mi piaceva un sacco, ma che uno nella mia città si scopava a tre alla volta le liceali dell'istituto più fighetto e snob che ci sia... non ho bisogno di scrivermelo negli appunti. 

No, non ho un archivio. 

Sì, dovresti dotarti di un database così le persone possono chiedere a te cosa ho detto giocando in difesa quando lo chiedono, perché così non ti vengo a sparare. 

Se poi addirittura giochi in attacco linkando i post in cui ne avevo parlato quando qualcuno mi chiede una cosa, ti perdono. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
4 ore fa, Tisana ha scritto:

Il momento decisivo é durante il crossover mentre gira la lotteria genetica. Se nasci con un bel cranio, un volto simmetrico è un fisico sano, vivrai in godmode.

Poi dopo la nascita, qualora tu giochi la vita in modalità extreme ( bruttovero ) ti tocca essere abile per davvero. I bei faccini saranno puniti dal karma è ad un certo punto la loro godmode termina. 

Momenti decisivi sono più di 10 anche per un bruttovero. Un bel faccino in godmode ne dovrebbe avere a centinaia.

 

 

Disegno_semplice_di_uomo_con_espressione_perplessa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anch'io taglio gli ehhh mmmm dai miei video e dagli audio. E la ragazza che presta la sua bellissima voce ad alcuni miei audiolibri fa una papera ogni minuto. 

Se qualcuno dovesse farne un collage, non so se dimostrerebbe che sono stupido o se dimostrerebbe solo che mi odia. 

Ho conosciuto una donna che andava al liceo sotto la collina dove abitava Vasco. 

Mi raccontava che a quei tempi Vasco ogni pomeriggio scendeva quando le ragazze liceali uscivano, ne chiamava in casa due o tre per volta e ci piantava la minchia. 

Lei me lo raccontava per mostrarmi quanto fosse seria dato che era tra le poche che non aveva sborrato, pur essendo carina. 

Io lo farei sindaco. 

Ma capisco se qualcuno lo odia. 

Cazzo se lo capisco. 

Rimane il fatto che lo farei sindaco. Solo per il gesto di scendere ogni pomeriggio a far spesa di liceali. 

Io mica lo odio. So che è uno dei più haterati dalla rete. Io al massimo ero stato ad un suo concerto. L'ho visto sbarellare su un palco e già pensavo che mi sarebbe piaciuto avere indietro i miei soldi. Invece ho notato con stupore che i suoi fanz erano colpiti positivamente dal suo atteggiamento. Tutti giù a dire: "cazzo che fiko!", "minchia è un grandeh", "lui si che se ne sbatteh, si è ubriakatoh". o robe del genere... 

Io mi chiedo se abbia senso pagare un biglietto per ascoltare un over 50 fatto come una scimmia che biascica parole di cui non ricorda il senso. Evidentemente sono uno dei pochi che si pone questa curiosità. I suoi fedelissimi invece lo ADORANO. Bah...

Riguardo al fatto che trombasse le teen. Eh che ti devo dire? è normale! Anche Gue Pequeno ha scopato le teen. C'è qualcosa di nuovo sotto al sole? La gente famosa scopa le teen praticamente da sempre. 

Pure Fedez, Marracash e gli altri che operano nel settore del rap scopano ogni femmina dai 14 ai 30 con relativa facilità. 

Io più che sindaco Vasco lo farei girare nelle scuole medie. Lo farei andare in giro col guinzaglio al collo, tenuto al collare da un medico per farlo osservare dai ragazzini. Un ottimo manifesto contro la droga. Sono convinto che i ragazzini nell'età in cui hanno ancora un cervello funzionante lo irriderebbero e pregherebbero iddio per non finire come lui. 

Ah, a proposito. A tutti gli studenti con la gobba che studiano sui libri lascio quest'immagine molto incoraggiante per tirarvi su il morale. Laurea in SDC presa GRATIS per aver fatto smorfie e versi gutturali sui palchi d'Italia. Vabbeh che SDC la prendete pure voi studiando 30 minuti al giorno, intanto però a lui l'hanno regalata. Pensa che bellezza.

Alla faccia vostra che perdete la vostra mezz'ora quotidiana sui libri di studio di comunicazione!

rossi+laurea.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io più che sindaco Vasco lo farei girare nelle scuole medie. Lo farei andare in giro col guinzaglio al collo, tenuto al collare da un medico per farlo osservare dai ragazzini. Un ottimo manifesto contro la droga. Sono convinto che i ragazzini nell'età in cui hanno ancora un cervello funzionante lo irriderebbero e pregherebbero iddio per non finire come lui.

Vasco è stato preso per il culo fin dagli esordi, prima ancora di essere famoso. Leggenda vuole che uno dei suoi primi concerti fosse a Sottomarina (VE) e lì sia stato preso a pomodori. Quindi ancora 30 anni fa e ora abbiamo padri di famiglia che leggono Harry Potter e madri che leggono 50 Sfumature. Cambierebbe nulla passasse per le scuole, fidati. Tutti perculano Berlusconi, però anche tutti vorrebbero essere lui.

Non sapevo che Storie Del Cazzo rilasciasse lauree, non si finisce mai di imparare.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Non sapevo che Storie Del Cazzo rilasciasse lauree, non si finisce mai di imparare.

Anch'io l'ho letta così, ormai siamo completamente fusi a leggere questi blog

@maldiluna potevi anche dirlo eh, che almeno rimedio una laurea facile facile ahahahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso ho l'immagine di Aivia in perizoma che fa una spaccata verticale su un palo di lap dance. Un giorno capirò il perché.

 

Te ne puoi sbattere come Vasco se hai comunque (o appunto per quello) le tue entrate, ma se invece dipendono da come ti presenti ti fa invece differenza se ti guardano in due o mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Ah, a proposito. A tutti gli studenti con la gobba che studiano sui libri lascio quest'immagine molto incoraggiante per tirarvi su il morale. Laurea in SDC presa GRATIS per aver fatto smorfie e versi gutturali sui palchi d'Italia. Vabbeh che SDC la prendete pure voi studiando 30 minuti al giorno, intanto però a lui l'hanno regalata. Pensa che bellezza.

Alla faccia vostra che perdete la vostra mezz'ora quotidiana sui libri di studio di comunicazione!

rossi+laurea.jpg

 A Uno che sale su un palco e grida "Fammi vedere" e le tipe fanno questo:

 Mi sembra il minimo una laurea in Scienze della comunicazione!

 

 

a memoria solo Tommy dei Mötley Crüe ci era riuscito:

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Anch'io taglio gli ehhh mmmm dai miei video e dagli audio. E la ragazza che presta la sua bellissima voce ad alcuni miei audiolibri fa una papera ogni minuto. 

Se qualcuno dovesse farne un collage, non so se dimostrerebbe che sono stupido o se dimostrerebbe solo che mi odia. 

Ho conosciuto una donna che andava al liceo sotto la collina dove abitava Vasco. 

Mi raccontava che a quei tempi Vasco ogni pomeriggio scendeva quando le ragazze liceali uscivano, ne chiamava in casa due o tre per volta e ci piantava la minchia. 

Lei me lo raccontava per mostrarmi quanto fosse seria dato che era tra le poche che non aveva sborrato, pur essendo carina. 

Io lo farei sindaco. 

Ma capisco se qualcuno lo odia. 

Cazzo se lo capisco. 

Rimane il fatto che lo farei sindaco. Solo per il gesto di scendere ogni pomeriggio a far spesa di liceali. 

 

Mi ricordo in qualche sua biografia quando racconta il suo viaggio per San Remo: in qualche autogrill rimorchia due tipine e salta le prove per il festival arrivando in stra ritardo anche alla prima serata senza aver provato niente.

Mi sa che aveva previsto Escape Plan 3: "la figa prima di tutto" cit.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...