Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tony Stark

Mi dispiace di non poter scrivere in questo momento una recensione approfondita e dettagliata come Escape Plan meriterebbe, non ho tempo, energie, voglia, e questo proprio a causa di EP stesso!

Sia chiaro, sono ben felice che sia così!

Riesco appena a dare un'occhiata al forum e magari a lasciare qualche spolliciata giusto durante le pause fisiologiche.

Il motivo è semplice: Escape Plan, che ho visionato e iniziato a digerire fino a circa metà del 3° capitolo, ma mettiamoci pure anche Hurricane 1 e 2, mi hanno fornito degli input e degli strumenti che ora stanno dando i loro frutti a livello sociale, lavorativo e con le donne (sì più di una).

Grazie ad EP gli obbiettivi mi sono molto chiari, ha contribuito massicciamente a diradare il fumo che prima mi offuscava.

Grazie ad EP ho avuto un incoraggiamento e una conferma della sensatezza di seguire e lasciar "parlare" la visione del mondo che in parte per indole ho sempre avuto e che in parte mi sono costruito in risposta ad esperienze vissute, ma che, in ottemperanza a sovrastrutture culturali e sociali eteroimposte, mi sono addestrato a non legittimare o a silenziare, con pure conseguenti dolorose frizioni interne.

Grazie ad EP sto sempre più capendo come individuare e servirmi di strumenti, situazioni e persone per il raggiungimento dei miei scopi.

Grazie ad EP sto gradualmente delineando sempre più l’immagine dell’Uomo che voglio essere e verso cui passo dopo passo mi sto incamminado.

Grazie ad EP ... beh, potrei continuare a lungo, ma in sostanza posso riassumere dicendo che so meglio cosa voglio e cosa devo fare.

Grazie Escape Plan.

Ad maiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Anyway... 

Ep4RedDrop.00_00_13_07.Still001.png

Il 30 settembre esce Escape Plan 4 anche verso gli esterni al Predator Clan. 

Poi mi sono stressato di rimetterci e così la Pentalogia sale a 447 e il singolo capitolo a 97 

Tanto i clienti sono pochi ma quelli che lo hanno preso lo avrebbero pagato mille euro. 

Il che significa che entro il 30 settembre costano ancora come prima. 

Se qualcuno del Clan che ha già avuto modo di pretestare EP4 (ps: ho aggiunto ieri le slide, se non le avete viste) desidera lasciare qui una breve recensione, mi stimola a fare il quinto capitolo in fretta. :-)

Sei un mostro bro!

Comunque mi fa piacere di aver acquistato EP sin dall'inizio.

È un prodotto che vale.

Consigliato a tutti, soprattutto ai miei coetanei. Ma in generale alle persone dai 18-30 anni (a mio parere). Anche se molte persone over 30 potrebbero beneficiarne alla grande.

Passare da bamboccio ad adulto non ha prezzo (io mi reputo in una via intermedia, diciamo bamboccio in via di sviluppo).

E soprattutto integrare uno stile di vita in linea con la mia natura è qualcosa che ho sempre desiderato.

Ancora devo attuare EP. Ma mi sto organizzando.

P.S. domanda OT: ad uno ancora non ha fatto il modulo 1 del predator clan (io, mi manca la costanza perché mi annoio facilmente, tipo l'esercizio del punto nel muro per me è una tortura), consigli di non procedere col modulo 2?

Scusa se te lo chiedo qui in pubblica, se ti da fastidio tolgo la domanda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BlueScript ha scritto:

 

P.S. domanda OT: ad uno ancora non ha fatto il modulo 1 del predator clan (io, mi manca la costanza perché mi annoio facilmente, tipo l'esercizio del punto nel muro per me è una tortura), consigli di non procedere col modulo 2?

Scusa se te lo chiedo qui in pubblica, se ti da fastidio tolgo la domanda.

Puoi slittare dal Sotto Modulo 1 al Sotto Modulo 1 del secondo modulo in orizzontale, o andare in verticale al Sotto Modulo 2 del primo modulo. 

Il punto del muro è come fare gli addominali quando fai pugilato. 

Ti rompi il cazzo e vuoi solo fare combinazioni al sacco pesante, poi quando sali sul ring e prendi dei montanti e dei ganci al corpo, scendi e vuoi fare solo addominali. 

Tra un po' si svelerà il seguito di quel maledetto punto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Puoi slittare dal Sotto Modulo 1 al Sotto Modulo 1 del secondo modulo in orizzontale, o andare in verticale al Sotto Modulo 2 del primo modulo. 

Il punto del muro è come fare gli addominali quando fai pugilato. 

Ti rompi il cazzo e vuoi solo fare combinazioni al sacco pesante, poi quando sali sul ring e prendi dei montanti e dei ganci al corpo, scendi e vuoi fare solo addominali. 

Tra un po' si svelerà il seguito di quel maledetto punto. 

Thanks.

I tuoi post/video mi danno molta motivazione.

E non ti dico quanto valore hanno apportato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Thanks.

I tuoi post/video mi danno molta motivazione.

E non ti dico quanto valore hanno apportato.

Capisco cosa provi, sento lo stesso per Peter North. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il punto del muro è come fare gli addominali quando fai pugilato. 

Ti rompi il cazzo e vuoi solo fare combinazioni al sacco pesante, poi quando sali sul ring e prendi dei montanti e dei ganci al corpo, scendi e vuoi fare solo addominali. 

Tra un po' si svelerà il seguito di quel maledetto punto. 

Potresti spendere 2 parole sul perché fissare il punto sia così importante?

Non perché penso che non lo sia..ma più che altro per farmelo entrare in testa, visto che anche io sono un po come l'utente sopra, non riesco a fare il primo modulo.

Il figliodiputtanapigrofancazzista che è in me è difficile da "uccidere".

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
35 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Potresti spendere 2 parole sul perché fissare il punto sia così importante?

Non perché penso che non lo sia..ma più che altro per farmelo entrare in testa, visto che anche io sono un po come l'utente sopra, non riesco a fare il primo modulo.

Il figliodiputtanapigrofancazzista che è in me è difficile da "uccidere".

Alcuni esercizi sono una figata ed è come fare i giochi farli, per altri, delle volte preferiresti solo andartene a letto o dire "basta, oggi fanculo" 

 

Non c'è un post nel clan che ti sproni a fare gli esercizi anche se non hai voglia, come fanno i coach con i ciccioni di 350kg in tv

Devi sapere per cosa lo stai facendo, devi volere qualcosa che non ti fa dormire la notte

Un perché 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Anyway... 

Ep4RedDrop.00_00_13_07.Still001.png

Il 30 settembre esce Escape Plan 4 anche verso gli esterni al Predator Clan. 

Poi mi sono stressato di rimetterci e così la Pentalogia sale a 447 e il singolo capitolo a 97 

Tanto i clienti sono pochi ma quelli che lo hanno preso lo avrebbero pagato mille euro. 

Il che significa che entro il 30 settembre costano ancora come prima. 

Se qualcuno del Clan che ha già avuto modo di pretestare EP4 (ps: ho aggiunto ieri le slide, se non le avete viste) desidera lasciare qui una breve recensione, mi stimola a fare il quinto capitolo in fretta. :-)

Sono molto attratto dall'offerta della pentalogia dell'Escape Plan, ma siccome è certo al 100% che mi iscriverò al clan appena finisco di risolvere una questione economica che ho sul culo in questo periodo, mi sa che devo aspettare...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Ho già parlato in precedenza di EP ,adesso siamo al quarto capitolo . Riassumendo in una sola parola questo episodio, mi viene in mente : ORDINE .

EP IV fa veramente ordine. Ordine nel modo di vedere la tua vita, il codice che senti vibrare in te , quello da non disonorare . Per il tuo benessere.  

Ordine nel set dei target più importanti. . . Per TE ! 

Ho 38 anni suonati,un anno di Marina militare (imbarcato)  vivo da solo da 15 anni, ho fatto della mia passione il mio lavoro , tutto questo per dire che non mi sento di essere propriamente un bamboccione, ma EP  serve anche a me . Mette ordine ! 

Ci sto lavorando,  ormai sono abituato a scavare , me lo ha insegnato il Clan .

grazie Master !

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

avevo acquistato il primo capitolo ma vorrei prenderli tutti e 5 adesso. Devo comunque pagare i 170 euro? O c'è uno sconto ad aver gia acquistato il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...