Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Draconicus

Escape Plan

E' la via più utile che qualsiasi maschio possa prendere per spaccare il culo ai competitor

Il mio feedback rimane fino ad EP3, quindi una prevalenza di parte teorica

Ma mi ha cambiato la vita

Ho cominciato a vivere da solo e lavorare

Non ho cercato di attuare la convivenza perché ho avuto una botta di culo, che non sto a spiegare, e non pago l'affitto

E' da un mese che conduco questa vita ma i cambiamenti nel mio atteggiamento sono già notevoli

Nel rapportarmi con le fighe e con i maschi, nella capacità di problem solving e di pensiero lucido

Le 21 caratteristiche mi sono aumentate esponenzialmente

Ho trovato la mia strada sebbene sia solo all'inizio

 

Riguardo alla domanda del punto nel muro @BlueScript

Non so bene come spiegartelo, ma il punto nel muro è la base di tutto

E' uno dei pilastri sul quale fortificare la tua casa

Ogni azione, quando sei focalizzato, assume tinte diverse

Osservando intensamente le cose cambi la materia a livello sub atomico (fisica quantistica docet)

Davvero non so bene dirti il perché

Ma se ti concentri in ogni cosa che fai e ad incrementare la tua forza di volontà, puoi fare ciò che Vuoi

Ad esempio, io quando ballo fisso un punto, non mi distraggo ed entro in flusso

Nella vita odierna fissare un punto e tenere lo sguardo fisso fa in modo di portarti in Predator State

Con gli occhi fissi sull'obbiettivo

Senza punto nel muro non fai nulla

Non puoi neanche vedere il tuo Predator Destiny a mio parere

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, tom340 ha scritto:

avevo acquistato il primo capitolo ma vorrei prenderli tutti e 5 adesso. Devo comunque pagare i 170 euro? O c'è uno sconto ad aver gia acquistato il primo?

 

Se foste in tanti ad aver fatto così, dovrei dirti di no se no poi succede il mercato di marrakesh e tutti vogliono lo stesso trattamento. 

Ma siete stati in 5 a prendere un solo capitolo. 

Pertanto, per te e per gli altri 4, vale questo: 

Prendi la pentalogia. 

Scrivi all'assistenza [email protected] 

Linkagli questo mio post e digli che hai preso la pentalogia. 

Loro ti creano un codice per un altro webinar mio gratis. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

@^'V'^ ho una domanda a proposito della creazione del clan (il gruppo di 2-9 persone) per partire con l'EP.

Ho la fortuna di avere 2-3 amici che viaggiano quasi alla mia stessa frequenza d'onda, che capiscono il mio sentire. Ora, so che l'EP va fatto con un gruppo il più eterogeneo possibile (in modo da imparare a rispettare la differenze di pensiero ecc...), ma io vorrei integrare il percorso del Predator Clan con EP.

Cioè vorrei creare un Clan e poi decidere di procedere con l'EP.

Il motivo per cui voglio scegliere questi 2-3 amici che capiscono il mio sentire è perché so che di loro posso fidarmi.

Ad esempio, con uno ho programmato un puttan tour, con un altro abbiamo deciso di noleggiare una BMW e andare a caccia di underage.

Insomma, persone di cui ci si può fidare e che sicuramente mi farà essere felice nel lungo termine averli nel Clan.

Ad esempio ho escluso un altro mio amico che è credente. Guai se gli parli di andare a puttane o scopare le minorenni. Come faccio a fidarmi di uno così?

Quindi, secondo me, andrebbe fatta questa scrematura ed avere nel Clan solo persone non schizofreniche e non social programmed.

Poi è ovvio che avrò una cerchia di amici il più eterogenea possibile. Ma via dal nostro Clan, non mi serve la loro approvazione.

La mia domanda, quindi, è la seguente: mi è utile e funzionale integrare EP col predator Clan (vorrei proporre il percorso del predator clan a questi miei amici oltre che EP)? Ma, soprattutto, mi è utile e funzionale il fatto di volere nel mio clan e percorso EP solo persone vicine al mio sentire? Oppure è un ragionamento da bamboccio (sono ancora in una fase intermedia tra bamboccio e adulto)?

Grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/23/2017 alle 17:41 , ^'V'^ ha scritto:

 

Ma voglio parlare del secchio di anguille. 

E' un esempio che mi ha fatto il mese scorso un amico aduso alle MLTR, FFM ecc. 

Ovvero, supposto che un maschio sia biologicamente portato per inseminarne più possibile in quantità e qualità, sappiamo che per la natura maschile questo significa ottimizzare e massimizzare le esperienze sessuali, come una persona che vive in un flusso, in un fiume, pescando le anguille e condividendo con loro momenti da collezione, poi continuando a scorrere con loro o senza di loro.

Abbiamo visto che però alcuni maschi soffrono molto se nel trattenerne una non riescono a controllarla, pertanto dedicheranno più tempo nel controllare lei che nel cercare altre. 

Ma soffriranno così due volte. 

Una volta per la frustrazione allucinante che può derivare dal voler controllare una donna nei nostri tempi e latitudini. 

L'altra volta perché la loro esigenza di varietà è frustrata, a meno che altre femmine non gli saltino in bocca. Ma son cose poco probabili nel genere homo. 

 

Una precisazione.

Non mi riesco a classificare in nessuna delle due tipologie. O meglio non ho i numeri di esperienza in campo che Voglio per tirare una somma. Per questo ti faccio una domanda.

Tu parli dei recettori della vasopressina vicino alla dopamina. Questo porta a controllo territoriale. Ok.

Poi specifichi che non parli di sentimenti. Ma appunto di controllo territoriale. Quindi diventi maniaco, geloso e soffri anche in assenza di affetto.

Quindi... Ora parlo per esperienza.

Io mi sento in flusso e non da secchio se mi scopo una che mi piace molto. Anche se me ne scopo due ecc...

Però ogni 10 ragazze capita quella che mi innamoro da pazzi e...

Divento secchio. Tu anche o nemmeno quando ti innamori? E' normale comportarsi da secchio in presenza di ubriacatura momentanea di amore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlueScript ha scritto:

con un altro abbiamo deciso di noleggiare una BMW e andare a caccia di underage.

Non condivido questo punto.

Perchè fingere? Ok magari ti serve nel breve/issimo periodo. Ma poi? Quando trovi quella che guarda il BMW, lo guarda per un relazione e non per una scopata. E quindi i BMW non lo vedo utile. A questo punto son soldi meglio spesi in puttane.

Piuttosto investirei quei soldi nella creazione di un bel circolo sociale che ti porta le underage che poi ti fai perchè ci sai fare. 

Non ti sto parlando con cattiveria o disprezzo. Solo che vorrei capire meglio il tuo punto di vista.

Anche perchè io ce l'ho il BMW ma avevo iniziato a scopare quando sono entrato nel Clan e non prima.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
56 minuti fa, Ale92 ha scritto:

Non condivido questo punto.

Perchè fingere? Ok magari ti serve nel breve/issimo periodo. Ma poi? Quando trovi quella che guarda il BMW, lo guarda per un relazione e non per una scopata. E quindi i BMW non lo vedo utile. A questo punto son soldi meglio spesi in puttane.

Piuttosto investirei quei soldi nella creazione di un bel circolo sociale che ti porta le underage che poi ti fai perchè ci sai fare. 

Non ti sto parlando con cattiveria o disprezzo. Solo che vorrei capire meglio il tuo punto di vista.

Anche perchè io ce l'ho il BMW ma avevo iniziato a scopare quando sono entrato nel Clan e non prima.

Vi scopate le underage? Se si, siete dei grandi. Scopare le teen = TUTTO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2017 at 23:54, BlueScript ha scritto:

@^'V'^ 

La mia domanda, quindi, è la seguente: mi è utile e funzionale integrare EP col predator Clan (vorrei proporre il percorso del predator clan a questi miei amici oltre che EP)? Ma, soprattutto, mi è utile e funzionale il fatto di volere nel mio clan e percorso EP solo persone vicine al mio sentire? Oppure è un ragionamento da bamboccio (sono ancora in una fase intermedia tra bamboccio e adulto)?

Grazie.

Beh, in ultima analisi... 

confermato-il-reboot-di-a-team.jpg

 

Pensa se P.E. Baracus volesse fare team solo con dei gonfi appassionati di ghisa, di cazzotti e rap. 

Se John "Hannibal" Smith volesse andare da qualche parte circondandosi solo di strateghi e scacchisti. 

Se Sberla volesse arrivare da qualche parte circondandosi di piacioni e sfuggenti cascamorti. 

Se Murdock... no, Murdock è lui che circonda gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Grazie Master per la risposta.

Ancora non l'ho letta tutta, vado di fretta.

Ma già che mi hai risposto per me è oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...