Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Diciamo che dopo una vita passata a fare battute e commenti razzisti, anche pesanti, si è messo con una nigga sovrappeso e brutta, che lo tratta come una pezza da culo. 

Tutti i pezzi vanno al loro posto agitando la scatola. 

Ma come faceva un coglione simile a stare con una donna corteggiata per anni da una star di Hollywood???

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, Tisana ha scritto:

Hai criticato chi sputa sulla bandiera italiana per andare a far soldi all'estero? Forse ho capito male io, ma tra le righe mi è parso di capire questo. Poi se ho sbagliato correggimi pure. 

Sul fatto che la gente fa la puttanella, a me pare che lo facciano di più gli italiani, lo dico ad occhio e croce eh. Mai visto in vita mia un leccaculismo più diffuso che in Italia. Secondo i dati, solo la Grecia ha una percentuale di raccomandati superiore a quella dell'Italia. 

Potremmo parlarne su chi è la puttana e chi no. 

Hai ragione a metà.

Ho spiegato male il senso di quello che volevo dire,ma nel campo che ho scelto vado a fare la puttana dei paesi più potenti.

 

Gli inglesi rifiutano quel posto,perché sottopagato.

Quando ho criticato chi sputa sulla bandiera Italiana?

Per me se fate un colpo di stato avete la mia benedizione pensa te.

Se sono il primo che va via,come posso criticare chi vuole dar fuoco a questo paese?

Ho detto che il nostro paese essendo la puttana d'europa,sforna schiavi per i paesi più potenti è diverso...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Hai ragione a metà.

Ho spiegato male il senso di quello che volevo dire,ma nel campo che ho scelto vado a fare la puttana dei paesi più potenti.

 

Gli inglesi rifiutano quel posto,perché sottopagato.

Quando ho criticato chi sputa sulla bandiera Italiana?

Per me se fate un colpo di stato avete la mia benedizione pensa te.

Se sono il primo che va via,come posso criticare chi vuole dar fuoco a questo paese?

Ho detto che il nostro paese essendo la puttana d'europa,sforna schiavi per i paesi più potenti è diverso...

 

Va bene, scusa se avevo capito male. Mi sono agitato per nulla. 

Buona fortuna col tuo lavoro. 

Sul discorso schiavismo sono parzialmente d'accordo. Perché in effetti gli italiani li ho visti trattati come da noi si trattano i negri. Però ne ho visti tanti che invece con le competenze dell'università italiana fanno il culo agli autoctoni. Diciamo che c'è una via di mezzo... 

Ti auguro di riprenderti. Pure io ho fatto la puttana. Per circa 4 anni però. Altri vanno avanti tutta la vita in quella condizione. So per certo che si può uscirne. Duro da fare, ma le possibilità sono molto concrete. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

So per certo che si può uscirne. Duro da fare, ma le possibilità sono molto concrete. 

Per questo motivo che hai elencato che parto.

Perchè fare lo schiavo per un periodo ci sta,ovunque entri sei il gradino più basso della piramide...

Ma qua lo sai meglio di me che è diverso...

Cmq grazie per gli auguri,per le batoste beccate oggi un minimo ne avevo bisogno.

 

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il che è più o meno un cliché, siamo più o meno tutti fin troppo abituati a vedere le donne migliori accompagnate con dei coglioni tali che lo capisce anche un uomo di 14 anni. 

Quando ero ragazzino avevamo con i miei amici un gesto rituale, per ogni volta che assistevamo ad un simile matching, ed era buttare con stizza le chiavi di casa per terra. 

Poi crescendo ho capito che alla base c'è una mancanza totale delle donne di capire qualcosa degli uomini fino a quando non hanno 50 anni, cosa che è sempre stata nota e per questo in passato dovevano chiedere al loro padrone, master o mundoaldo il nulla osta per frequentare un uomo. 

Che fosse il fratello, il padre, il capo villaggio, comunque l'uomo che l'aveva in carico morale, era certamente in grado di capire un altro uomo con un colpo d'occhio. 

Il problema è che così si salva solo il 5% degli uomini. 

Ossia, poligamia. 

Se invece decidi di imporre la monogamia, allora è plausibile che nessuno degli uomini che hanno in carico una donna approverebbe l'uomo che a lei sembra andar bene, e così un po' se ne sono lavati le mani i padroni della donna, un po' le donne si sono raccontate che facevano di testa loro così finalmente si sarebbero liberate del matrimonio ed avrebbero fatto sesso libero perché volevano sposarsi e non volevano farsi scopare (mi si scusi l'idiozia della frase, non è colpa mia)... e così arriviamo a generazioni intere di maschi che ad ogni matching impossibile che vedono, gettano le chiavi a terra o tirano un pugno al muro. 

E a ruota seguono le donne, che quando realizzano cosa si erano messe a fianco, gettano le chiavi a terra pure loro. Ma tic tac è tardi. 

Ecco questa è una cosa che non ho mai capito. È vero che la miopia femminile nella scelta del maschio è sotto gli occhi di tutti ma è anche vero che sanno essere molto più intuitive di noi ,anche questo fatto è stato assodato più volte. Per questo non riesco a spiegarmi questo fenomeno.Cio' è a volte mi sono sentito come uno spacciatore che passa davanti ai cani della dogana mentre interagivo con una.donna e volevo celarle qualcosa che invece ero riuscito a nascondere ai miei amici senza problemi.Secondo te questa loro cecita' è reale o puo' essere un loro bisogno di raccontarsela per inseguire favole e archetipi che.il coglione di turno le comunica.Tipo il bulletto con due neuroni che diventa il pirata romantico alla johnny depp..non so..  Forse semplicemente sono in grado di percepire solo determinate caratteristiche del maschio.. 

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per gli utenti di Escape Plan, linko il prezioso quanto raro e centratissimo commento di uno che ha capito esattamente come funziona il mondo dei maschi adulti (e forse non è un caso o solo fortuna se fa 500 k all'anno).

http://www.ideapadova.it/italia/71-bella-donna-cerca-uomo-ricco-lincredibile-risposta-pubblicata-su-un-sito-finanziario-americano.html

Spettacolare la risposta,non solo sensata.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Per questo motivo che hai elencato che parto.

Perchè fare lo schiavo per un periodo ci sta,ovunque entri sei il gradino più basso della piramide...

Ma qua lo sai meglio di me che è diverso...

Cmq grazie per gli auguri,per le batoste beccate oggi un minimo ne avevo bisogno.

Se parti al gradino più basso di un organigramma in Italia ti potresti vedere molte persone scalare le posizioni rapidamente grazie alle amicizie dei loro genitori. Quello è abbastanza frustrante. Specialmente a me capitò di vedere una ragazza uscita da gestionale col 61. Triennale. Questa me la misero come capo. Poco dopo appresi che era casualmente figlia di un menegger... Sono strane queste casualità...

Intanto c'erano over 50 fermi ai posti più bassi. Pensa che gioia prendere ordini da una deficiente che non comprende nulla del tuo lavoro... Caso tipico questo, che in Italia penso sia considerato la norma. 

Non penso altrove si possa dire che le cose siano radicalmente diverse dall'Italia. Però secondo me è meglio tentare di andare fuori. Specialmente se senti di essere sprecato a fare qualcosa e non vedi opzioni per il tuo futuro. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il che è più o meno un cliché, siamo più o meno tutti fin troppo abituati a vedere le donne migliori accompagnate con dei coglioni tali che lo capisce anche un uomo di 14 anni. 

Quando ero ragazzino avevamo con i miei amici un gesto rituale, per ogni volta che assistevamo ad un simile matching, ed era buttare con stizza le chiavi di casa per terra. 

Poi crescendo ho capito che alla base c'è una mancanza totale delle donne di capire qualcosa degli uomini fino a quando non hanno 50 anni, cosa che è sempre stata nota e per questo in passato dovevano chiedere al loro padrone, master o mundoaldo il nulla osta per frequentare un uomo. (o più spesso l'uomo doveva chiedere di frequentarla)

Che fosse il fratello, il padre, il capo villaggio, comunque l'uomo che l'aveva in carico morale, era certamente in grado di capire un altro uomo con un colpo d'occhio. 

Il problema è che così si salva solo il 5% degli uomini. 

Ossia, poligamia. 

Se invece decidi di imporre la monogamia, allora è plausibile che nessuno degli uomini che hanno in carico una donna approverebbe l'uomo che a lei sembra andar bene, e così un po' se ne sono lavati le mani i padroni della donna, un po' le donne si sono raccontate che facevano di testa loro così finalmente si sarebbero liberate del matrimonio ed avrebbero fatto sesso libero perché volevano sposarsi e non volevano farsi scopare (mi si scusi l'idiozia della frase, non è colpa mia)... e così arriviamo a generazioni intere di maschi che ad ogni matching impossibile che vedono, gettano le chiavi a terra o tirano un pugno al muro. 

E a ruota seguono le donne, che quando realizzano cosa si erano messe a fianco, gettano le chiavi a terra pure loro. Ma tic tac è tardi. 

Ma esistono donne che hanno un padrone o qualcosa del genere? Che capiscono veramente che c'è un Uomo che vuole il loro bene e sono disposte ad ascoltare mettendo da parte l'orgoglio e le stronzate femministe che i maschi blablabla.

A te è mai capitato di esserlo di qualcuna/e?

No perché nella mia esperienza non mi è mai capitato di trovare ragazze pronte all'ascolto e a fare ciò che un maschio dicesse cosa fosse meglio per loro.

Nella maggior parte dei casi ricevevo solo risposte "ma chi sei tu per dirmi questo e quest'altro" oppure "fatti gli affari tuoi.."

Poi le trovi sempre peggio dopo qualche anno..eh vabbe. 

Alla fine ti dispiace anche, ma è come parlare al muro. 

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...