Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Jumpy

 

26 minutes ago, Trilly said:

No,in realtà l'uomo in questione non era ambito dalla mia amica,noi siamo molto più piccole, dunque non rientra nei nostri giri 

Frequenti giri ben strani ... tra over25 e 40 nei miei giri non ci vedo chissà che abisso:  una volta usciti da mondo scuola/università e si inizia a lavorare, un single, più o meno, ha esigenze simili sia che abbia 25-30 o 40 anni.

26 minutes ago, Trilly said:

Oggi la 35-40 enne single(ma che ha una vita sessuale attiva)è la "puttana"(sempre secondo la massa, eh) che non si è fatta bastare un uomo,ma ha avuto il "coraggio" di averne diversi(manco fosse una malattia non avere un marito). E poi magari scopri che è rimasta talmente delusa in passato e non ha trovato più un uomo che le piacesse quanto l'ex...

In linea molto generale, la 35-40 single (mai convissuto/sposata... le divorziate/separate sono mondo a parte) si trova così perchè:

1 - è ancora vergine in eterna attesa il principe azzurroTM

2 - aveva trovato il principe azzurroTM solo che il decafidanzamento è finito, il fidanzato storico era un autentico santo.

Rischia seriamente di trovarsi sola: l'anima gemellaTM (ahahah) già è tanto se la trovi nella vita, figuriamoci trovarne due :P

Se la tipa è anche economicamente indipendente, per poter avere qualche sciàns (cit.) devi essere un gesucristo sceso in terra:  ha parametri di selezione alle stelle.

3 - si becca una delusione dietro l'altra... gli uomini sono tutti stronzi? No, gli uomini che le piacciono sono tutti stronzi il ché è diverso :P

24 minutes ago, Indra said:

Si sa che la gente da buoni consigli se non puo' dare il cattivo esempio (cit.)

Parla a schiove (cit.)

42 minutes ago, ^'V'^ said:

Però si sposò con una vicina di casa per fare star zitta la gente, perché entrambi non erano sposati a 30 anni suonati e ricevevano una marea di critiche, erano giusto amici, nessun tipo di relazione sessuale o sentimentale. 

I matrimoni bianchi, sono gay/lesbiche che si sposano per copertura o, appunto, amici che si sposano per non farsi rompere più le palle dalla gente, nelle piccole realtà sono diffusi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

Frequenti giri ben strani ... tra over25 e 40 nei miei giri non ci vedo chissà che abisso:  una volta usciti da mondo scuola/università e si inizia a lavorare, un single, più o meno, ha esigenze simili sia che abbia 25-30 o 40 anni.

In linea molto generale, la 35-40 single (mai convissuto/sposata... le divorziate/separate sono mondo a parte) si trova così perchè:

1 - è ancora vergine in eterna attesa il principe azzurroTM

2 - aveva trovato il principe azzurroTM solo che il decafidanzamento è finito, il fidanzato storico era un autentico santo.

Rischia seriamente di trovarsi sola: l'anima gemellaTM (ahahah) già è tanto se la trovi nella vita, figuriamoci trovarne due :P

Se la tipa è anche economicamente indipendente, per poter avere qualche sciàns (cit.) devi essere un gesucristo sceso in terra:  ha parametri di selezione alle stelle.

3 - si becca una delusione dietro l'altra... gli uomini sono tutti stronzi? No, gli uomini che le piacciono sono tutti stronzi il ché è diverso :P

Parla a schiove (cit.)

I matrimoni bianchi, sono gay/lesbiche che si sposano per copertura o, appunto, amici che si sposano per non farsi rompere più le palle dalla gente, nelle piccole realtà sono diffusi.

E considerando che questo forum è una piccola realtà... 

In forza dell'Autorità conferitami dal Cartello penso che officerò matrimoni bianchi tra forummini e forummine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

Frequenti giri ben strani ... tra over25 e 40 nei miei giri non ci vedo chissà che abisso:  una volta usciti da mondo scuola/università e si inizia a lavorare, un single, più o meno, ha esigenze simili sia che abbia 25-30 o 40 anni.

Saranno strani...ma così sono. Nessuna delle ragazze della mia età(belle e brutte)ha relazioni con over 40.almeno non pubblicamente.cioè non li vedi insieme per strada,in macchina,nei locali etc.

infatti c'è uno di 40,separato,che mi contatta spesso,bell'uomo,fisico e altezza che piacciono a me,e a quanto pare,anche benestante...ma non posso espormi,sarei additata come troia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Trilly ha scritto:

infatti c'è uno di 40,separato,che mi contatta spesso,bell'uomo,fisico e altezza che piacciono a me,e a quanto pare,anche benestante...ma non posso espormi,sarei additata come troia

E chi te lo dice di esporti? ;) Ninja game cara

Ti rendi conto che hai di fronte un uomo che ti piace e ti fai problemi per quello che potrebbe dire la gente?

Se la gente non sa la gente non dice

Metodo fieldtestato eh

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Adesso, EdoardoG ha scritto:

E chi te lo dice di esporti? ;) Ninja game cara

Ma in questo paesello? Dove tutti sanno tutto di tutti?:4_joy:

Lui abita qui vicino 

Fosse stato uno di città...sarebbe andata diversamente 

Su fb ha tra gli amici una mia parente e....conosce benissimo il 35enne che sta fuori per lavoro...bello schifo,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
3 minuti fa, Trilly ha scritto:

Ma in questo paesello? Dove tutti sanno tutto di tutti?:4_joy:

Lui abita qui vicino 

Fosse stato uno di città...sarebbe andata diversamente 

Su fb ha tra gli amici una mia parente e....conosce benissimo il 35enne che sta fuori per lavoro...bello schifo,vero?

La vita è troppo breve per sprecarla ad assecondare le psicosi della gente. Monta in sella allo stallone stagionato.O accetti di vivere da infelice piena di rimpianti o fai sparlare la gente che proprio non puo' perdonarti l'essere felice. Non hai scampo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Su fb ha tra gli amici una mia parente e....conosce benissimo il 35enne che sta fuori per lavoro...bello schifo,vero?

E perché dovrebbe scrivere su Facebook in pubblica che lui si frequenta con te?

Caspita, discrezione. Se è l'uomo che ti piace, fagli capire che tu ci stai solo se sarà discreto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dai che almeno per ora riesce a farsi una scopata senza fratturarsi le costole o prendersi un infarto

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
7 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

La vita è troppo breve per sprecarla ad assecondare le psicosi della gente. Monta in sella allo stallone stagionato.O accetti di vivere da infelice piena di rimpianti o fai sparlare la gente che proprio non puo' perdonarti l'essere felice. Non hai scampo

 

6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E perché dovrebbe scrivere su Facebook in pubblica che lui si frequenta con te?

Caspita, discrezione. Se è l'uomo che ti piace, fagli capire che tu ci stai solo se sarà discreto

Grazie ad entrambi. Al momento, sinceramente, non ho ancora urgenza di fare sesso. Quindi sono tranquilla così. 

Ma, vi assicuro che sarebbe difficile gestire la situazione, in questa zona

Se dovessero esserci aggiornamenti, lo scriverò qui su is

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 minutes ago, ^'V'^ said:

che officerò matrimoni bianchi tra forummini e forummine. 

Interessante ... 

14 minutes ago, Trilly said:

infatti c'è uno di 40,separato,che mi contatta spesso,bell'uomo,fisico e altezza che piacciono a me,e a quanto pare,anche benestante...ma non posso espormi,sarei additata come troia 

Neanche a Matera (dalla quale una mia amica scappò letteralmente appena maggiorenne) ho sentito di queste cose... anzi, proprio le famiglie del paesello  farebbero sposare le figlie anche a 14 anni col 40 enne benestante: così "la sistemano".

Non puoi proporre una fuga a Napoli?

9 minutes ago, Trilly said:

Lui abita qui vicino 

Su fb ha tra gli amici una mia parente e....conosce benissimo il 35enne che sta fuori per lavoro...bello schifo,vero?

40, separato... figurati se non sarà discreto... e se non ne ha altre in ballo: ad essere indiscreto lui rischia anche più di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...