Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

dai che almeno per ora riesce a farsi una scopata senza fratturarsi le costole o prendersi un infarto

 

Lascia fare ,ho sentito storie di sessantenni sposati che  strombazzano 25 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E perché dovrebbe scrivere su Facebook in pubblica che lui si frequenta con te?

Caspita, discrezione. Se è l'uomo che ti piace, fagli capire che tu ci stai solo se sarà discreto

Io indossando l'anello al dito mentre portavo a spasso mio nipote in passeggino ho fatto centro con una milf incontrata al parco. Questo è capitato l'anno scorso, ci avevo visto giusto a fare finta di essere un neopapino 22enne. Effettivamente le donne cercano qualcuno che sia in una posizione da non poter rivelare una relazione. Nel mio caso l'anello al dito mi faceva apparire come una persona sposata, quindi uno che deve tenere la bocca chiusa o si sputtana da solo. Comunque non è durata molto la bugia. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
8 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io indossando l'anello al dito mentre portavo a spasso mio nipote in passeggino ho fatto centro con una milf incontrata al parco. Questo è capitato l'anno scorso, ci avevo visto giusto a fare finta di essere un neopapino 22enne. Effettivamente le donne cercano qualcuno che sia in una posizione da non poter rivelare una relazione. Nel mio caso l'anello al dito mi faceva apparire come una persona sposata, quindi uno che deve tenere la bocca chiusa o si sputtana da solo. Comunque non è durata molto la bugia. 

Ahahha che avrei dato per assistere alla scena della  rivelazione della milf. Comunque sei un grande amo le tendenze sociopatiche vincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Trilly ha scritto:

 

Grazie ad entrambi. Al momento, sinceramente, non ho ancora urgenza di fare sesso. Quindi sono tranquilla così. 

Ma, vi assicuro che sarebbe difficile gestire la situazione, in questa zona

Se dovessero esserci aggiornamenti, lo scriverò qui su is

A suon di insistere ti ho fatto conoscere Zema, dai che se mi impegno ce la faccio anche con questo aitante 40enne

;)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, EdoardoG ha scritto:

A suon di insistere ti ho fatto conoscere Zema, dai che se mi impegno ce la faccio anche con questo aitante 40enne

;)

ao se volete farvi qualche forummina dopo questa dichiarazione sapete chi corrompere ;)

(io già lo sapevo ma sono povero :(   )

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

A suon di insistere ti ho fatto conoscere Zema, dai che se mi impegno ce la faccio anche con questo aitante 40enne

;)

In realtà da quando ho conosciuto Zema mi sono calmata

Non ho più l'ossessione per il sesso, nè per la masturbazione :4_joy:

Quindi,la vedo dura

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Ahahha che avrei dato per assistere alla scena della  rivelazione della milf. Comunque sei un grande amo le tendenze sociopatiche vincenti

io faccio finta di essere sposato da due anni. Giro sempre con l'anello al dito. 

Quando avrò 40 anni mi farebbe piacere fare lo scambio equo con mio nipote. Io gli presento milfone e lo agevolo come posso, lui mi aiuta con le sue coetanee. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trilly ha scritto:

In realtà da quando ho conosciuto Zena mi sono calmata

Non ho più l'ossessione per il sesso, nè per la masturbazione :4_joy:

Quindi,la vedo dura

Non sfidarmi cara 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma che gli avete mandato zema, o un prete travestito da zema?

@Zema cioè ok mettere il marchio Z sul culo delle forummine però almeno lasciaje un pò di voja sennò qua campiamo a seghe

noi e il quarantenne :/

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Più che altro non capisco come una scopata ti possa far passare la voglia di sesso.

Snaso odore di cazzate, di quelle pesanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...