Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Trilly said:

In realtà da quando ho conosciuto Zema mi sono calmata

Non ho più l'ossessione per il sesso, nè per la masturbazione :4_joy:

Quindi,la vedo dura

 

IMG_8908.JPG.4440b7267eec5485430cc05fe10ea1df.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
5 ore fa, Indra ha scritto:

Inoltre un mio ex contatto di facebook, siciliano, diceva che pagare il caffè con 50 euro ammorbidiva la cagna che mostrava ritrosia al tavolino.

La cagna.

Un uomo esce con una donna o la invita a sedersi al suo tavolo e la identifica con "la cagna".

L'approccio nei confronti della cagna è animalesco e così la cagna è ritrosa. Oppure la cagna è ritrosa a priori perché è nata stronza, perché se la tira o perché ha i cazzi suoi per la testa.

La serata trascorre ed è ora di pagare: arriva il fenomeno e paga due caffè con 50 euro sperando di ammorbidire la cagna.

La cagna, come minimo, visto che è una cagna ritrosa ostile avversa stronza e orgogliosa, dice: "Ho due euro. Pago io".

Come la mettiamo?

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Bum. 

Che Deja Vu. 

Da bambino avevo uno zio di secondo grado, zio dei miei cugini. 

Quando ero da nonni e zii c'era sempre un via vai di zii e consorti che venivano per il the, e noi bambini/ragazzini stavamo ad ascoltarli. 

Poi c'era questo zio, che pur essendo di bell'aspetto ed avendo un buon mestiere, pareva proprio refrattario a presentarsi con una sola consorte, mia cugina diceva che frequentasse diverse donne. 

Passava di rado. 

Ma quando passava, finito il saluto iniziale e l'abbraccio formale, noi piccoli venivamo sempre allontanati e distolti da lui con cose importanti ed urgenti da fare. 

Solo ora ho unito i puntini. Non ci avevo più pensato, che non fosse un caso, che non avessi mai avuto occasione di parlare con lui. 

E per fortuna, direi, se no adesso invece che essere sposato sarei un poligamo dichiarato, magari, pensa te. 

Sposato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
18 minuti fa, Vper ha scritto:

La cagna.

Cagna mi pare che abbia sostituito il termine "mignotta" = Matris ignotae. Non sono sicurissimo, ma gira un sacco questa parola, va di moda sopratutto sui social. Vuol dire tutto e niente, mi pare un termine scherzoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

@Trilly era per dirti visto che poche donne possono intimamente capirlo e tu avendo passato ciò puoi benissimo invece

pensa cosa vivono la maggior parte dei ragazzi, se non tutti,  che si ritrova nella tua situazione di stress mentale per tale cosa per molti molti piu anni  con molta più facilità e con molte più difficoltà di uscirne (non per niente esiste is) 

 

Boh, secondo me non se ne "esce" mai

Più scopi in varietà, più aumenta  l'ossessione per la figa

 

Forse a essere milionari e farne 5 tutti giorni 

Credo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Anciaki ha scritto:

Sposato?

No no, etero 

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Vper ha scritto:

La cagna.

Un uomo esce con una donna o la invita a sedersi al suo tavolo e la identifica con "la cagna".

L'approccio nei confronti della cagna è animalesco e così la cagna è ritrosa. Oppure la cagna è ritrosa a priori perché è nata stronza, perché se la tira o perché ha i cazzi suoi per la testa.

La serata trascorre ed è ora di pagare: arriva il fenomeno e paga due caffè con 50 euro sperando di ammorbidire la cagna.

La cagna, come minimo, visto che è una cagna ritrosa ostile avversa stronza e orgogliosa, dice: "Ho due euro. Pago io".

Come la mettiamo?

 

 

 

Questo è perfetto, perché così è matematico che ci sarà una seconda occasione per rivedersi e anche che lasciandole il numero lei manderà messaggi e premerà per incontrarsi. 

Farle investire due euro significa non farla dormire serena e rimanere nervosa fino a che non è tornata padrona dei due euro. 

Si chiama motivazione sillegica nei canidi. 

Nelle donne non so, ma se riesci a farle spendere qualcosa dopo ti cercano loro e se non hai tempo riprovano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nelle donne non so, ma se riesci a farle spendere qualcosa dopo ti cercano loro e se non hai tempo riprovano. 

Ma dai?  

Io nel periodo blupill ho speso oltre 400 euro ad un ristorante per essere palificato. Non sapevo che con 2 euro spesi dalla tizia potessi ottenere maggiori vantaggi. Che coglione che sono.

Ps. Dark master, visto che lei è così esperto, anche se non c'entra un cazzo, vorrei chiederle come approcciare una ragazza che gira nella palestra che frequento. Ha le cuffie e palifica tutti quelli che ci provano. Ha anche i leggins stra aderenti. Io nemmeno le ho rivolto la parola. Non saprei come fare siccome ha gli aurcolari e ascolta musica, mi darebbe un suggerimento?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La palestra è un ambiente ad alta cassa di risonanza sociale, dove ogni suo gesto riecheggia attraverso gli umani che conoscono il suo ragazzo. 

Ha un ragazzo? 

Boh? Penso di no

cutttt

In effetti pure io ho le cuffie, le mettevo per non farmi infastidire. Grazie del feedback. Le auguro di scopare le meglio teen dei licei artistici. 

Modificato da Tisana
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...