Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Lupo solitario

quindi questa pentalogia può essere anche utile per capire se il predator clan può essere un corso adatto a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Barney2996 ha scritto:

E in che modulo si trovano i video?

Non si trovano, ci vorranno mesi e soldi che adesso non ho, per farli. 

Più ne vendo, più saranno fatti in tempi celeri.

Tradotto in termini da forum di marketing paranoids... ci vorrà tempo, un bel po'.  

Poi si troveranno nei moduli 1,2  7 e 8 

Perché trattano argomenti di quei moduli. 

(Ho  cercato sempre quando possibile di mettere in ogni modulo i video corsi bonus che c'entrassero con quel modulo). 

Intanto il primo esce lunedì prossimo e sarà contemporaneamente nel primo modulo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Fino ad ora sono passate 269 persone nel Clan. 

Di queste, se escludiamo i "concorrenti" che fanno un account con mail anonima ma pagano con la carta di credito personale vanificando il buffo tentativo di ninjare, il 2% non ha avuto più dei risultati che credeva di aspettarsi. 

Ma questo 2% rientra in due categorie specifiche. 

C'è quello che non ha i soldi per il pane o per fare alla romana di una pizza e coi regali di natale dei nonni entra nel Clan, e sbaglia. 

Perché di fatto non può fare nulla per la propria vita. 

E c'è quello che ha un forte bisogno di supporto terapeutico e invece crede che il Clan gli darà un tampone per i sintomi. 

Nota che molte persone che sono su questo forum hanno in realtà bisogno di psicofarmaci e di misure costrittive. 

Ho anche notato in un caso di un ragazzo che aveva bisogno di terapia medica e non di Clan. 

Che non aveva nessun risultato. 

Che ha intrapreso un percorso terapeutico e in due mesi da quando si è iniziato a sistemare ha avuto miglioramenti pesanti in molti settori della sua vita. 

Lui dice che è il Clan. 

Io dico che è la salute. 

Abbiamo entrambi ragione. 

Tutto questo per dirti... 

Che se non sei in condizioni di salute fisica o mentale da terapia e se hai i soldi per vivere dignitosamente, puoi già sapere che il Clan è un percorso adatto a te. 

Anche perché ti appartiene. 

Io ho solo dato un nome a qualcosa che scorre nel tuo sangue. 

Ho solo dato una bandiera a qualcosa che ci appartiene e che è ora che ci andiamo a riprendere. 

Chi si inchina a quella bandiera non si inchina a me. 

Perché sono lì inchinato anch'io alla Bandiera Nera.

Mi sento tirato in ballo è allora intervengo...dato che tra tutti questi casi menzionati ci sono anche io(sono quello che non può pagare una pizza alla romana).

Si il clan forse non è robba per morti di fame come me,forse probabilmente dovrei cancellare tutto e spendere quei pochi soldi che mi regala la nonna in cose di prima necessità....

Poi...una domanda, meglio un paio di scarpe?o un don king che rende quei stracci talmente belli da guardare perchè chi li porta,ogni giorno che passa inizia a brillare sempre di più?

Ragazzi la vita è complicata per chi fa di quei stracci il proprio sogno....

Aivia anche senza dieci centesimi per la cabina telefonica,io scelgo la strada che mi hai mostrato e che mi mostri ancora.

In questi cinque mesi di clan sono cambiate moltissime cose,mi sento diverso,mi sento forte e flessibile nell accettare i dati in entrata così come sono...per dire io che approccio per strada,quando prima non ero ingrado nemmeno di chiedere un informazione.

Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha reso così e chi suda ogni giorno per provare a farmi salire ancora più in alto di dove sono adesso...anche con i soldi della nonna o con la colletta della chiesa.

Posso solo dirti grazie,anche se non vorresti che sia tra i tuoi per i problemi economici che ho,ma questo è un mio problema che non scarico su di te...che risolverò appunto prendendomi le mie responsabilità...

Ma non esistono soldi più ben spesi dalla nonna,su questo ci metto la faccia.

Grazie Aivia...

Sempre fedele alla bandiera nera.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non sei solo tu, a non poter pagare una pizza. 

Nel mio conteggio avevo tenuto conto di altre persone il cui problema "collo di bottiglia" era quello. 

In generale sì, magari nel tuo caso specifico no, ma in generale mi sento di consigliare alle persone di pensare prima a mettere in sicurezza se stessi. 

Anche perché a fare del bene quando hai 20 euro hai una portata, un'eco. 

A fare del bene (alle donne per esempio) quando ha un lavoro decente, hai una portata più ampia. 

 

 

Sì ma tu hai una qualità che chi crede in una religione o nei dettami della società non ha e non può tecnicamente avere. 

 

Sì, proprio tu che vivi a Napoli, che tutti quelli che conosci hanno provato a farti fesso, a fregarti, proprio tu che non ti fidi di nessuno per partito preso e che ti ha tradito il tuo stesso migliore amico. 

 

Tu che mi chiedevi perché dovessi fidarti di me e ti dicevo di non iscriverti e di non farlo, che dovevi pensare a trovare lavoro e a sistemarti... 

 

Tu hai trovato la Fede. 

 

La Fede è quella caratteristica degli uomini che arrivano dove vogliono, che le religioni hanno intrappolato per prendersene il merito e ingabbiare altri coglioni. 

 

Con la tua Fede... puoi spostare le montagne. 

 

Ma è una cosa tua. 

 

Non dipende dal Clan e non la userò per motivare altri. 

 

E' una cosa tua e io sono solo stato lo specchio che te l'ha fatta rivedere. 

 

Da bambino ce l'avevi. 

 

Tra l'altro... il primo modulo in cui sei.... nemmeno tocca l'argomento approcci, pertanto... prenditi la responsabilità di essere un uomo di successo perché hai Fede, e non raccontare che è grazie a me o al Clan. 

 

Sono solo stato uno specchio segreto del coraggio che avevi da bambino. 

 

E un domani... tu avrai dei bambini. 

 

Ed essi non saranno più battezzati con l'acqua, ma col Fuoco. 

Tu sei stato di più...sei un amico sincero,una persona vera,che tra tutte le sue ombre non smette di darti appoggio,coraggio.

Tu sei un fratello...tutti abbiamo bisogno di mangiare per vivere,c è chi addirittura uccide i propri simili.

Tu con gli occhi sbarrati dalla fame,eri lì con me sulla soglia della mia follia.

Non posso dimenticarlo,sai che ti voglio bene,sarà questione di fede,per me è questione ti tribù, di sangue...di avere la stessa visione di un mondo libero,dove le persone non mi odino perchè cerco di lottare per quello che voglio...

I soldi distruggono i sentimenti è un lavoro difficile quello di non lasciarsi andare ad essi,ma mantenere appunto quel briciolo di umanità che ti fa restare a parlare delle proprie esperienze a 4000kmt da quà con uno sconosciuto.

Bisogna guardare le piccole cose per vederti...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

 

Non posso dimenticarlo,sai che ti voglio bene,sarà questione di fede,per me è questione ti tribù, di sangue...di avere la stessa visione di un mondo libero,dove le persone non mi odino perchè cerco di lottare per quello che voglio...

Ahaha

Scordatelo. 

Nell'Outworld... tu puoi lottare per quello che Vuoi NONOSTANTE le persone ti odino. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...