Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Aivia, in un messaggio recente scrivesti che i maschi invece che andare a vivere in un monolocale con quei pochi soldi che hanno dovrebbero andare a vivere in 10 in una villa con piscina.

Ora, non so se questo argomento faccia parte del webinar, ma io, da studente squattrinato o quasi, ho come progetto quello di finire la laurea e trasferirmi all'estero. 

Vivere da solo.

I motivi sono molteplici, in primis è che mi sento soffocare a stare a casa coi miei a 24 anni, il secondo è che io sono sicuro di farcela con le mie forze, in qualsiasi circostanza..e il terzo chiaramente perchè in Italia non ci voglio più stare (e non per le fighe).

Il fatto è che l'idea di andare a vivere tra maschi non mi dispiacerebbe affatto, solo che per via di convivenze di 2 settimane in vacanza, ho troncato i rapporti di netto con diverse compagnie di amici.

Quindi ti chiedo se non ci possa essere questo rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, Practicing, è così. 

E lo hai toccato con mano. 

Per questo un sottomodulo del Clan è dedicato alla reintegrazione del lato ombra "introverso".

Perché generalmente i PUA hanno cercato di modellare dei tizi che ai loro occhi erano mr sociable, estroversi. 

Eppure il carattere "introversione" è presente in metà della popolazione e non è stato penalizzato dalla selezione sessuale, pertanto... 

Deve custodire un terribile segreto. 

E desidero che questi ragazzi smettano di vergognarsi di ciò che sono e di fingere... E se lo riprendano. 

Ma che stai a dì?
Essere se stessi e rimorchiare?

Veramente audace per gli schemi imposti da 'sti babbei americani che da anni parlano di seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Paul1 ha scritto:

solo che per via di convivenze di 2 settimane in vacanza, ho troncato i rapporti di netto con diverse compagnie di amici.

Quindi ti chiedo se non ci possa essere questo rischio.

Se manca una linea di comando chiara, non è un se, è un quando. 

Ne parlo in tutta la pentalogia. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Essere se stessi è un grave errore, se sei un coglione. 

Essere un altro è un errore ancora più grave. 

Accettare di essere un coglione e partire da lì a costruire se stessi a propria immagine e somiglianza invece... 

Essere il miglior se stesso non ha a che fare con l'ingenuità della "be yourself seduction".

Lapalissiano per i miei gusti, ma post utilissimo per chi ha iniziato da poco la seduzione

sai quanti ne ho visti di seduttori novizi che imitano te a causa dei moduli?
Si sono rovinati, non sanno nemmeno ora chi sono

la cosa brutta è che non viene insegnato da subito ciò che tu dici, cioè accettare di essere quel che si è, coglioni/disadattati/timidi e migliorarsi ( NON PARLO del tuo lavoro )

ma non cambiare per le donne

PS: la mia non è una critica al tuo lavoro che trovo ottimo, ma semplicemente una constatazione del fatto che prima di affrontare qualsiasi discorso nella sfera di una persona, bisogna prima affrontare se stessi come persona

per questo ognuno di noi dovrebbe cercare di essere il miglior se stesso, ma per sè... non per la seduzione

perchè finita la seduzione e l'orgasmo, voglio vedere poi chi cazzo sei con lei

e fidati, ho sargiato con così tante persone grazie a questo forum, che nonostante chiusure e bla bla bla, certi problemi rimangono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giorno_Giovanna ha scritto:

 

sai quanti ne ho visti di seduttori novizi che imitano te a causa dei moduli?
Si sono rovinati, non sanno nemmeno ora chi sono

 

 

Zero. 

Dato che non ho lasciato trapelare nulla di me dentro i moduli, per non influenzare e non sembrare un modello, moduli che sono tanto asettici, rispetto alla pubblica in cui mi esprimo con pochi filtri tenuti lì giusto per non inquietare e spaventare troppo. 

Persone che si sono messe a prendere me a modello dalla pubblica ce ne sono. 

Ma considerando che nei moduli mi faccio da parte e i primi tre sono tutti sull'individuo, senza modelli esterni.... 

Zero. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Zero. 

Dato che non ho lasciato trapelare nulla di me dentro i moduli, per non influenzare e non sembrare un modello, moduli che sono tanto asettici, rispetto alla pubblica in cui mi esprimo con pochi filtri tenuti lì giusto per non inquietare e spaventare troppo. 

Persone che si sono messe a prendere me a modello dalla pubblica ce ne sono. 

Ma considerando che nei moduli mi faccio da parte e i primi tre sono tutti sull'individuo, senza modelli esterni.... 

Zero. 

 

Non è vero.

Non sul fatto dei primi tre moduli e l'individuo

perchè li hai scritti te appositamente così, quindi nessuno può dirti il contrario

 

Non so se lo sai, ma molti si dividono la spesa del tuo lavoro e fanno i moduli

prendendo ciò che vogliono prendere loro

 

anche io un giorno sarò un vampiro seduttivo con la comunicazione del diavolo

cit.

 

capisci cosa intendo? Comunque non volevo criticare il tuo lavoro ma la gente che lo fa male e assume quello di cui loro pensano di aver bisogno

peace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
2 minuti fa, Shinji ha scritto:

Nessuno imita nessuno.

Il clan è un percorso per mettersi di fronte a se stessi senza fuggire.

Nella vita puoi anche ingannare gli altri, MA non puoi ingannare te stesso.

Il proprio giudizio è quello che davvero conta.

 

Dentro il forum del clan ognuno pensa cose diverse, ha una vita diversa e scrive cose diverse.

Lo si nota subito.

Solo le conoscenze sono identiche, MA ognuno adopera le stesse come e quando meglio crede.

 

Aivia dentro il clan è ancora più umile e "alla mano" di come appare nel forum in pubblica.

Si può dire che tutto fa tranne che invogliarti a imitarlo...anzi..

Senti caro, se devi fare il fanboy e travisare le mie parole, puoi mettermi in lista ignora

ho ripetuto 2 volte in ogni post che non volevo aprire una critica al modulo in quanto lo trovo di per sè ottimo

se continui però ti metto io in ignora che trovo il discorso inutile

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per questo tuo amico di cui parli è indicata questa pentalogia. 

Ci sono persone estremamente focalizzate e motivate che riescono a combinare qualcosa anche senza soldi. 

Però non è una regola che mi sento di generalizzare, per la maggioranza delle persone essere senza soldi è come stare su una moto senza una ruota.

E non importa se ha un motore d'oro e una trasmissione fantastica. 

Può esser e la miglior moto in commercio, ma senza una ruota stai lì fermo. 

Secondo me hai ragione, però esiste una minuscola percentuale di persone capace di lavorare per i sogni e per gli obiettivi. Ad esempio un ragazzo che conosco, che viveva in una situazione economica svantaggiata, ed aveva il sogno di disegnare fumetti (combinato ad un immenso talento) ha scaricato per tre anni cassette di frutta per poter avere i soldi necessari per frequentare la scuola di fumetto. Ora lavora alla Bonelli. 

Mi rendo conto che senza la spinta delle doti innate, probabilmente lo sforzo non sarebbe stato cosi produttivo, e senza motivazione lo stesso. Sono strane combinazioni di elementi, ma non è detto che sia impossibile. E sicuramente sta meglio in un gruppo di confronto con basi omogenee che buttato in gruppi sociali senza humus omogeneo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...