Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

Asdarath
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A me non dà fastidio che ci sia gente che si fa manipolare dalle fighe che gli chiedono tutto il materiale del Clan sebbene non gliene freghi niente, solo per vantarsi di quanto sono coglioni e manipolabili da una figa, non mi dà fastidio che ci siano gruppi whatsapp di 30 persone che si sentono furbi perché si mimeografano i file del clan. 

Non mi dà fastidio che nel forum ci siano tantissimi sempliciotti e che per osmosi sia dovuto che di questi ce ne sia qualcuno che ha i soldi per un modulo e che si esprima da sciocco. 

Non mi dà fastidio per un motivo in particolare: il Clan lo sto facendo a mie spese personali da due anni, rimettendoci ogni mese tranne in due mensilità. 

Più che non darti fastidio non intendi cambiare la situazione...

Ed è diversa come cosa.

Tu stesso scrivi:

Cita

O passo il mio tempo a combattere i tafani, o a tener viva la fiamma. 

Quindi se potessi faresti entrambe.

Se io vendo un programma ad un cliente (lui lo compra perchè è esclusivo, gli offre un vantaggio rispetto ad altre aziende, ecc.) e il giorno dopo che mi ha pagato gira per tutte le aziende a lui concorrenti una versione crackata... dire che mi fa il mazzo è un diminutivo. Quanto meno pretenderà i soldi indietro o di sistemare la cosa...

Lo stesso dovrebbe valere per i tuoi clienti, i quali però (per qualche motivo) non riconoscono in te la responsabilità di tutelarli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
52 minuti fa, Asdarath ha scritto:

Più che non darti fastidio non intendi cambiare la situazione...

Ed è diversa come cosa.

Tu stesso scrivi:

Quindi se potessi faresti entrambe.

Se io vendo un programma ad un cliente (lui lo compra perchè è esclusivo, gli offre un vantaggio rispetto ad altre aziende, ecc.) e il giorno dopo che mi ha pagato gira per tutte le aziende a lui concorrenti una versione crackata... dire che mi fa il mazzo è un diminutivo. Quanto meno pretenderà i soldi indietro o di sistemare la cosa...

Lo stesso dovrebbe valere per i tuoi clienti, i quali però (per qualche motivo) non riconoscono in te la responsabilità di tutelarli.

Non ho afferrato.

Al di là di Aivia,Zema o chi per lui,l'unico che ci rimette è il venditore. Perchè se le sue informazioni "segrete" vanno in giro,il venditore ci rimette,se gente incompetente va in giro a dire di avere fatto il corso,il venditore ci rimette,se la gente si smezza i moduli,il venditore ci rimette....

L'unico che dovrebbe tutelarsi è il venditore,ma è nella sfera della sua libertà e volontà personale farlo o no.

Il cliente deve essere tutelato solo nei confronti del venditore,non se gli altri clienti provocano un danno al venditore,perchè entrano nel merito di una questione che non gli riguarda.

Anche perchè si parte da una semplice legge economica:tu cliente paghi,quindì accetti le condizioni del venditore:prezzo,suo comportamento,servizi....

In questo caso non essendoci eccezioni particolare(almeno credo),se a te cliente non va bene un comportamento del venditore,non lo paghi e fruisci di un altro servizio. Stop,prendere o lasciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Qualcuno sentisse tanto fastidio da entrare a gamba tesa esprimendo perplessità su tutto il mondo della "seduzione", il Clan, e su qualche squinternato che invece di comprare i moduli e seguirli, li scarica in gruppo, fa qualche cosa in qua e in là e pensa di voler diventare un vampiro pop che parla come il diavolo della chiesa. 

Per curiosità: ogni modulo costa 147 euro, che genere di materiale c'è dentro, video? istruzioni formato ebook? E in che quantità?

Quanti sono questi moduli?

Ho letto che ogni modulo ha dei sottomoduli, lo sbloccaggio dei sottomoduli avviene assieme al modulo genitore oppure ogni sottomodulo costa ulteriori 147 euro?

Nel secondo caso, qual è il costo totale del Clan considerando tutti i moduli e sottomoduli, 147 euro x ..?

Chi accede al Clan è tenuto a pagare ogni mese quei 47 euro per accedere al forum privato? 

L'accesso al forum privato è condizione obbligatoria per accedere ai moduli sbloccati? Cioè questi non sono consultabili senza rinnovare l'accesso mensile al forum privato?

Se l'utente salta il pagamento dell'accesso un mese che succede, perde la possibilità di rivedere i moduli già sbloccati?

Ad esempio se l'utente sblocca 3 moduli e paga il forum privato da gennaio a marzo, e poi non lo paga da marzo a settembre, ad ottobre può pagare solo l'accesso di ottobre per rivedere i moduli già sbloccati, oppure è tenuto a pagare anche aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Non entro nel merito alle critiche e alle allusioni fatte al Clan, non credo che abbia bisogno di difese o altro , c è da dire che se Aivia non scrivesse più in pubblica,  gli stessi che alludono , farebbero carte false per dare una sbirciatina a quello che si sta discutendo nel Clan .

detto ciò ricordiamo sempre che,chi non paga per un prodotto che siano i moduli, i libri o qualsiasi altra cosa che richieda un impegno. .. generalmente non ci fa un cazzo!  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ps: leggi in alto. Dove non c'è più scritto community. 

Trovo che sia un peccato che quella che era una community di condivisione diventi sempre più veicolo di marketing per corsi, videocorsi e infoprodotti vari. Ma un forum non è una fondazione, è proprietà privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Esempio:   quando guardavo un webinar o leggevo un modulo molte volte tendevo a farmi dei film in testa, declinando una situazione immaginaria modellata sull'idea che uno può farsi del master a prima vista. E magari qualcuno incosciamente arriva ad autoconvincersi che l'unico modello vincente di applicare l'outer sia quello del tenebroso, un po' dark, con una corazza impenetrabile, impassibile e difficilmente impressionabile, che rivela le emozioni col contagocce... magari non lo pensi, ma agisci comunque influenzato.

Stavo per dirti che conosciamo un AiViA diverso io e te!

Poi ho letto la continuazione:

25 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Poi quando vedi la persona dal vivo ti rendi conto che non è assolutamente così;  scherza, ride, si emoziona, chiede, racconta.. è così capisci che il tenebroso da scongelare sei tu. Capisci che se avessi rimosso il filtri giusti, magari lasciandoti andare la sera che ti sentivi più estroverso del solito, oppure concedendo un mezzo secondo in più ad una situazione che lo meritava,mostrando la tua umanità e vulnerabilità, forse saresti stato più vincente che infilando un costume invisibile senza rendertene conto.

Ed è veramente così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
29 minuti fa, Garibaldi ha scritto:

detto ciò ricordiamo sempre che,chi non paga per un prodotto che siano i moduli, i libri o qualsiasi altra cosa che richieda un impegno. .. generalmente non ci fa un cazzo!  

Non credo, io penso che ciò che motiva veramente le persone a prendere parte a un "clan" (non il Clan ma un clan qualsiasi inteso come tribù) e a seguirlo con profitto sia il bisogno d'appartenenza oltre a quello di padronanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ La cosa che mi ha colpito della descrizione della pentalogia e` questo passaggio:

" Questa pentalogia ti dà quella spina dorsale. Ci mette un po’ più tempo della legione straniera, ma mentre passano i tre anni sei a costruire il tuo futuro, a frequentare le donne o una donna, non sei a farti sparare e soprattutto… questa pentalogia non ti insegna ad obbedire."

Al cui proposito volevo chiederti una delucidazione, potresti ampliare un attimino di piu`, nel limite del possibile, la tua accezione di spina dorsale?

Se ti parlassi di, core confidence, o forse per te suona meglio dire.. Se` completamente integro e forte... che e` poi la base da cui puoi sviluppare il resto, compresa l'attitudine a predare...ci azzecco qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...