Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

1) lei porta il suo problema alla tua attenzione con un tono di voce calmo cercando una collaborazione e un risultato win win nel mutuo rispetto di sogni, aspettative, bisogni. 

In questo caso è perfetto che tu valuti con lei cosa vuoi e puoi offrire in cambio di ciò che lei vuole e può offrirti. Se è una FB che vuole di più, non ti interessa il suo punto di vista sulle tue scelte di vita, ma se è in relazione aperta con te o in relazione multipla con te ad harem (o, in casi estremi di alcuni feticisti, in LTR), si sta comportando da adulta ed è gradito che abbia un'opinione e che la esprima

Era proprio ciò di cui parlavo.

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il succo è il modo.

GRAZIE. Concetto chiarissimo.

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il problema è se uno è tanto obnubilato che se te lo succhia bene ci entri in relazione a livello emotivo.

Si , ovviamente se una persona non ti fa stare bene a livello emotivo che sia amica/o o fidanzata o qualsiasi tipo di relazione emotiva la scarichi. Non te la tieni appresso facendoti del male serio. Al massimo può rimanere una che ti fa i pompini o scopate o uno che ti fa entrare in discoteca gratis , con cui sei gentile giusto il tempo di avere ciò che vuoi perché nelle tue emozioni non c'è spazio per loro.

GRAZIE VERAMENTE , sai molte volte ho dei concetti in testa ma a metterli nero su bianco c'è di mezzo il mare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Escape plan é un modo diverso di vivere gli stessi avvenimenti di tutti gli esseri umani.

Si parte dalla lettura del tuo profilo psicologico in una spiegazione dettagliatissima di Aivia.

Per poi passare a storie di vita vissute e messe a disposizione dell ascoltatore.

Consigli reali su come passare dallo stato bambino a quello adulto.

Un lavoro fatto con i controcazzi e si vede chiaramente che c'è la passione dietro a tutto questo.

Per chi ha difficoltá nel creare un gruppo di persone per vivere insieme,non si preoccupi,perchè in quelle 20 ore ci sono centinaia di spunti anche per chi vive solo.

Spettacolare davvero.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2017 alle 14:47 , ^'V'^ ha scritto:

Anyway... 

Ep4RedDrop.00_00_13_07.Still001.png

Il 30 settembre esce Escape Plan 4 anche verso gli esterni al Predator Clan. 

Poi mi sono stressato di rimetterci e così la Pentalogia sale a 447 e il singolo capitolo a 97 

Ciao Aivia, Comprando entro oggi un capitolo a 47 euro, bloccherei il prezzo degli altri 4? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho un dubbio riguardante il “no drama”. Esempio: prenoto un tavolo della discoteca con determinate caratteristiche ma arrivato sul luogo trovo che mi hanno dato una tavolo di ripiego per favorire clienti con più status.
In quel caso vale il “no drama” e dunque mi siedo e mi accontento?

O vado via senza dire nulla?

O protesto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 26/09/2017 alle 14:47 , ^'V'^ ha scritto:

Anyway... 

Ep4RedDrop.00_00_13_07.Still001.png

Se qualcuno del Clan che ha già avuto modo di pretestare EP4 (ps: ho aggiunto ieri le slide, se non le avete viste) desidera lasciare qui una breve recensione, mi stimola a fare il quinto capitolo in fretta. :-)

- Ho guardato tutto ma non ho fatto gli esercizi del 3 e del 4 - 

 

Quando doveva ancora uscire, ero abbastanza scettico, non pensavo fosse inutile ma non lo vedevo come chissà quale prodotto ecco, non capivo bene cosa fosse

 

Alcune cose veramente veramente utili, magari per alcuni sono scontate, ma la cosa di Tim Ferries mi ha fatto realizzare molte cose

La classificazione dei kajiru predator e alpha, essendo passato abbastanza tempo da quando ho guardato quel capitolo, ho iniziato a vederlo in tutte le persone che conosco

Capisco in quale categoria è qualcuno, ed è diventato davvero utile 

 

La parte che mi è più piaciuta, è che ti insegna ad essere un uomo 

Della gente frega niente, ma questo è un prodotto che mi piacerebbe avessero in tanti maschi 

Perché ok, ci sarebbe più concorrenza su alcune cose, vero

Però almeno si eviterebbero tante cose da bambocci, infamate, gente che vuole importi le sue regole perché se fai diverso non va bene, scenate da figa ecc... 

Una su tutte che mi fa proprio strippare, è la gente che non è chiara

Il fatto di dire cose per dirne un'altra, frecciatine per dire altro, discorsi su cose senza arrivare al punto, falsi sorrisi e dover per forza essere sempre in armonia 

Chi fa così mi fa strippare

Dimmi cosa c'è e cosa vuoi, fine, chiaro e semplice 

È una cosa che sto sviluppando anche con power negotiation

Vedo che i rapporti in generale stanno molto migliorando, contratti alla luce del sole

 

La parte dell'esercizio di Massimo Mondini l'ho applicata velocemente mentre guardavo il video, però effettivamente non ti fa cristallizzare in categorie mentali, ma non perché l'hai letto sul giornale, è che realmente ci sono due lati della medaglia 

 

Per il costo, non ho speso niente perché era già nel clan 

Però alla fine per me sarebbe comunque gratis anche dovendo spendere 500 euro

Perché pensandoci, sono tutte cose che arrivi a realizzare con della sofferenza, sbagli, errori su errori, e ci arrivi a 35 anni o più. Ma le stronzate ormai le paghi per sempre 

Avere tutto questo pagando 500 euro subito, ti fa risparmiare mooolti più soldi di quanti ne avresti sprecati e mai guadagnati

In più aggiungici tutte le sofferenze che devi passare 

Che è lo stesso motivo per cui quel webinar sul ffm, punire è premiare e left exposed li pagherei tranquillissimamente 3000 euro 

Ti risparmiano troppe troppissime sofferenze

 

P. s. Chi è la tipa vestita da Harley Queen alla fine del 3?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escape plane serve, cazzo se serve, anche se non si riesce ad applicare la convivenza, ci sono una marea di esercizi che si possono fare da soli

 

E inoltre contiene una quantità di informazioni che servono per risparmiare un sacco di anni persi dietro a roba inutile di cui neanche ti accorgi inzuppato da social programming e spinto da hardware obsoleto che neanche immagini di avere.

 

E il valore di tutte queste informazioni è davvero inestimabile pertanto anche quando il prezzo salirà a 447€, sarebbero regalate.

 

Inoltre escape plane ti da degli strumenti fondamentali per formulare il tuo codice personale, ovvero gli standard secondo cui vivere, trovare il tuo destino, la tua valle incantata e infine pianificare in maniera consona a tutto quello detto i tuoi obiettivi e sotto obiettivi.

 

Partendo dal primo capitolo sino al quarto, vedi che dopo ore e ore di video tanti pezzi si vanno incastrando fornendoti tutto ciò che ti serve per una felicità e soddisfazione a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

ciao Aivia. A circa sette ore dalla scadenza dell offerta sulla pentalogia di Escape plan, voglio dirti che non lo acquisterò nonostante abbia fatto la domanda riguardo allo sconto, senza girarci tanto attorno con scuse idiote. Lo scrivo qui sull apposito topic in modo tale che se domani o fra un mese o fra tre anni volessi ritornare per chiedere consigli sul forum o a fare qualche intervento riguardo argomenti che mi stanno a cuore, io lo possa fare sentendomi in pace con me stesso . Se posso lasciare una piccola recensione riguardo al primo capitolo, comunque, do la mia votazione di 10/10 e lo consiglio a chi ha smarrito la via (per quanto possa valere). Grazie mille per la disponibilità

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EP è un MUST per qualsiasi giovane che non vuole sprecare la vita o perdere del tempo prezioso inutilmente, andando a tentativi che di solito non funzionano.

Dopo la guida per evitare le trappole e i nemici (EP3) nel quarto capitolo, si cerca di insegnare come individuare il codice personale della vita e fissare i propri obbiettivi, sempre con lo scopo di una vita felice nel lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...