Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

La pentalogia in questione tratta di una strategia di attacco e difesa nei confronti dell'ambiente operativo che soprattutto di questi tempi è alquanto ostile nei confronti dei maschi.

Sia l'attacco che la difesa sono supportate da esperienze reali, consigli ed esercizi per essere il più possibile utili e realmente spendibili nel teatro operativo.

Il video corso tratta altresì possibili sinergie con altre persone e di come gestirle in maniera proficua.

Devo dire in tutta sincerità che molte cose che ho visto/ascoltato magari le avrei imparato sulla mia pelle in anni di errori (alcuni li ho già commessi)

Li avrei evitati volentieri proprio grazie a questa pentalogia.

Grazie!

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89

E' l'esatta dinamica che ho riscontrato in una azienda di medie dimensioni dove lavoravo.

Erano diventati responsabili o gay palesi o donne(in misura minore), e nonostante il proprietario 

fosse un monogamo senza né arte né parte. E indipendentemente da merito o predisposizione

per il ruolo, ovviamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 14/10/2017 alle 14:30 , beyondzen89 ha scritto:

E' l'esatta dinamica che ho riscontrato in una azienda di medie dimensioni dove lavoravo.

Erano diventati responsabili o gay palesi o donne(in misura minore), e nonostante il proprietario 

fosse un monogamo senza né arte né parte. E indipendentemente da merito o predisposizione

per il ruolo, ovviamente. 

 

La trappola in cui cadono molti etero è quella di studiare e poi lavorare a filo di karoshi per fare carriera, in modo da avere status, per avere fighe. 

Solo che arrivano velocemente ad un punto di stallo in cui nessuno li fa salire di livello se non si sposano. 

Nessun etero più potente vuole tirare in su un maschio che non sia ricattato e schiacciato da una donna. 

E quello che diventa la carriera di un etero... È più o meno combattere per avere la Lamborghini, arrivare al punto in cui te la danno ma solo se ti lasci castrare... E a quel punto fare brum brum come un coglione con la macchinina che non ti serve più a niente perché l'unico motivo per cui combattevi e buttavi il sangue tutto il giorno per quell'auto era la figa che garantisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Una persona sposata è più facile da controllare. Io la vedo come la corruzione. Se sei candido, bisogna sporcarti un minimo. Giusto per renderti più affidabile, meno temibile, più ricattabile ed assoggettabile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Nero256 ha scritto:

Parlate dell'Italia o anche a livello globale? 

Non saprei, avendo toccato le trame del tessuto italiano parlo di quello. 

Questo non esclude ma nemmeno dimostra che altrove sia lo stesso. 

Certamente ci si può informare, ma le informazioni lette e non toccate hanno sempre quel 10% di realtà e quel 90% di opinione politica o religiosa che le rendono inservibili. 

Certo che per alcune cose il mondo è paese. 

Una di queste cose è la stupidità e l'ignoranza delle persone, che è un totalitarismo dell'idiozia. 

Ora si vede la gente impazzire e accusare perché ha scoperto che il magnate produttore di Hollywood sono 40 anni che si scopa le aspiranti attrici. 

E questo mi fa tornare alla mente lo scandalo che ci fu quando si scoprì che all'Hollywood di Milano, nei bagni, si pippava (le aspiranti attrici, appunto, aspiravano). 

Un fulmine a ciel sereno. 

E chi poteva saperlo.

Tutti spaventati e scandalizzati... 

Credo sia naturale che i maschi etero facciano la guerra per lo status per avere più accesso alla figa e che una naturale conseguenza di ciò è che cedano vantaggi solo a castrati, sposati, gay o donne, possibilmente succhianti. 

Come questa tendenza naturale poi si esprima nelle diverse culture non lo so, anche se passerei un istante la palla a @robinbreak perché ci spiegasse l'esigenza lavorativa del matrimonio in Canada e cosa comporta poi il matrimonio secondo l'ordinamento giuridico canadese. 

Credo invece che non sia naturale e obbligatoria, ma solo il frutto malato di quell'albero di rovo che è la cultura, quella stupidità, ignoranza che vedo sempre farsi rabbuiata in nubi di pensiero e abbattersi in uragani di vessazione e giudizi superflui su ciò che è giusto o sbagliato.

Non si vendemmia l'uva da un rovo, non dalle spine nascono i fichi. 

Non c'è albero cattivo che dia frutti buoni o albero buono che dia frutti cattivi. 

Allora la domanda che faccio è... È la cultura miope e stupida il frutto dell'uomo? 

Perché se così è, l'uomo sia abbattuto. 

O è l'uomo miope e stupido il frutto della cultura? 

In quel caso sia abbattuta e gettata con le sue sterpaglie secche nel fuoco. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La trappola in cui cadono molti etero è quella di studiare e poi lavorare a filo di karoshi per fare carriera, in modo da avere status, per avere fighe. 

Solo che arrivano velocemente ad un punto di stallo in cui nessuno li fa salire di livello se non si sposano. 

Nessun etero più potente vuole tirare in su un maschio che non sia ricattato e schiacciato da una donna. 

E quello che diventa la carriera di un etero... È più o meno combattere per avere la Lamborghini, arrivare al punto in cui te la danno ma solo se ti lasci castrare... E a quel punto fare brum brum come un coglione con la macchinina che non ti serve più a niente perché l'unico motivo per cui combattevi e buttavi il sangue tutto il giorno per quell'auto era la figa che garantisce.

Invece i capi, è meglio che siano sposati o etero? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

La mia opinione è che esista un gene del leccaculismo. Ho parlato coi pochi psicologhi che conosco di persona e tutti lo hanno negato. Mi è stato detto che è un modo di comportarsi che si apprende. 

Io invece mi sono convinto che sia dai genetisti che dobbiamo attendere una risposta. 

Alcune categorie di leccaculo.

Camaleonte: Persona dotta e intelligente, non esprime la sua idea, aspetta di sentire quella altrui e poi si allinea. Raccoglie consenso. Capace di adattarsi, lo troverete anche a passeggio col capo a dargli ragione su argomenti di politica. 

Formale: Si presenta in veste di mentore, aiuta anche chi sa può rendergli dei servigi in futuro. Parla spesso di libertà, diritti, rispetto, talvolta si erge sopra gli altri. Per elevarsi scava la fossa sotto ai piedi altrui.

Bugiardo: Demolisce colleghi e rivali raccontando illazioni. Attribuisce affermazioni e comportamenti a chi vuole screditare. Vero pezzo di merda.  

Leguleo: Cerca norme e leggi, le interpreta anche per ottenere il favore di chi è più potente di lui. Patetico, si arrende alla realtà solo dopo aver speso tutta la sua energia per difendere gli interessi di chi è più in alto rispetto a lui.

Prostituto: Lecca solo i culi ricercati, si arruffiana chiunque gli possa essere utile. Pure le commesse e la sua donna. Incarica altri di compiere azioni per lui. 

Viscido: Parla male degli altri, semina piccole dispute, induce altri a fare confidenze, entra in amicizia e sputtana il prossimo.

Alcuni leccaculi si mettono assieme per scambiarsi favori, fanno la combo doppia lingua e vanno alla grande. I più sfigati sono i muli da soma che leccano i culi cedendo lavoro e favori aggratis, per ingraziarsi qualche stronzo. 

Io sono di categorie miste, credo sia corretto parassitare. Però sono tutti giochi di potere che si fanno tra gli sfigati di medio livello.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...