Vai al contenuto

ESCAPE PLAN


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

 Le auguro di scopare le meglio teen dei licei artistici. 

Ti sei rotta le ovaie di pseudo amatori della fotografia che ti contattano per scattare col cellulare del nudo artistico a casa loro? 

Vendicati, vendica le donne. Contattami e sarò nudo a casa tua il pomeriggio come modello per un ritratto a carboncino o ad olio su tela. 

Mostra che tu sei una predatrice, non una preda. 

Dimostra la tua fierezza. 

Sono qui. Ti basta un click. 

Sono qui. Cliccami. 

Sono qui. 

Sono qui. 

 

Prometeo.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Sono qui. 

Sono qui. 

Sono qui. 

Sono qui. 

 

Le ragazze amano i cani. 

Io invece li schifo e li odio perché sono dipendenti e sempre in cerca di attenzioni. 

Però se vado a pescare non metto il tartufo che piace a me nell'amo, ma i vermi che piacciono ai pesci. 

E "sono qui sono qui sono qui sono qui sono qui" è qualcosa che ho imparato da quel brutto schifoso topo di cane pincher toy della ragazza di mio fratello. 

Se non lo consideri, lui continua a saltellarti davanti alla faccia per entrare nel tuo campo visivo. 

Quello che ho notato è che mentre io gli vorrei aprire addosso il manicotto dell'estintore a CO2 per questo, la ragazza di mio fratello o le loro amiche lo trovano carino quando fa così, e lo premiano.

Così mi sono ricordato che noi ragioniamo in soldi e loro in attenzioni. 

E in effetti il creditore che viene pagato è quello che ti scassa il cazzo ogni settimana "sono qui sono qui sono qui" e lo fai perché ti costa meno il denaro che le attenzioni. 

Alla ruota che cigola va tutto il grasso, si dice. 

Invece il cane cigola ed entra nel campo di tiro visivo perché vuole attenzioni, le ragazze lo trovano carino per questo e gliele danno. 

Io se chiedesse dei soldi per smetterla, glieli darei, ma attenzioni no. Le ragazze se chiedesse dei soldi non lo guarderebbero. Fisserebbero un punto nel soffitto. 

Beh, anche Amazon lo fa. 

Alcuni si lamentano perché italian seduction manda le mail dei nostri prodotti o servizi. 

Ma Amazon una volta che hai visualizzato un pc portatile o uno stivale.... 

Inizia a dirti ogni giorno... 

Sono qui. Guarda i Pc portatili simili a quello che cercavi. 

Sono qui. Guarda il pc portatile che guardavi, che è sceso di prezzo. 

Sono qui. Guarda che è sceso di prezzo, ma solo perché è disponibile un modello più recente, guarda il modello più recente. 

Sono qui. Abbiamo inviato il tuo pacco, stavi per caso guardando anche uno stivaletto come questo? 

Sono qui. 

E sai qual è la differenza tra il cane bastardo della ragazza di mio fratello, azzannato dal demonio dell'inopportunità e Amazon? 

Tic 

Tac

Tic 

Tac

Peeeeeeeeee

La differenza è che Amazon non mi scassa il cazzo per propormi degli assorbenti per signora o una teiera. Ma per ricordarmi che ha qualcosa che piace a me e che interessa a me. 

Degli effect che io ho già dimostrato di volere. 

E che Amazon può fornirmi con un click. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Quelli sono giocattoli per signore non sono cani,  nessun dogo , corso, akita, etc etc si snatura per avere attenzioni, e anche i gatti tornano sempre miagolando e si strusciano quando devono mangiare, ma nessun gatto ha mai aiutato l'uomo in niente il gatto prende e basta.. mentre i cani collaborano con l'uomo da millenni lo aiutano nella caccia difendono il territorio etc etc...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La palestra è un ambiente ad alta cassa di risonanza sociale, dove ogni suo gesto riecheggia attraverso gli umani che conoscono il suo ragazzo. 

Ha un ragazzo? 

Per un periodo da ragazzino andai in palestra con gli occhiali da sole e le cuffie. 

Perché la gente non mi parlasse. 

Molti ci vanno per socializzare e commentare la partita di basket della settimana. 

Va bene, però a compartimenti stagni. 

Così subcomubicavo di non cercare contatto visivo e di non parlare con me perché avevo le cuffie. 

Questo perché mi volevo veramente allenare e farlo pesante, non fare chiacchiere.

Questo atteggiamento sicuramente mi tenne fuori dalle palle i perdigiorno. 

Ma trovai il rispetto di altri utenti della struttura che erano lì per allenarsi davvero e con cui finivamo sempre per darci una mano coi pesi, alternarci ecc. 

Ora. Se ha il ragazzo, il modo giusto per salvarle la reputazione non è quello di farla rispondere ad un approccio dove la vedono tutti. 

Se invece è lì per allenarsi, ci va per quello e non vuole rotte le scatole... 

Dovresti metterti le cuffie anche tu. 

Deve capire che sei chiuso e concentrato come lei, che non prenderai un appiglio come scusa per parlarle minuti su minuti. 

Cosa che non solo apre la porta al ripetersi sempre più a fondo del tuo comportamento le volte successive, ma la apre anche alla voglia di parlarle di chi, attorno, vede che con te parla. 

Arriverà il momento in cui puoi darle una mano con una macchina, dei dischi, un bilanciere. 

Lo fai tenendo le cuffie e non lo usi come esca per il dialogo. 

Lei ti guarderà come uno che non aspettava altro, e invece hai le tue cuffie e non la consideri. 

Poi quel momento torna, quello in cui puoi darle una piccola mano. 

Lei abbozzerà un "grazie".

E tu la guarderai stranito e togliendoti una cuffia dirai "hai...detto grazie?" 

Sì. 

Ok ok, di niente. Figurati. Però come si sbaglia la gente. 

Che gente? 

Niente, dai, alleniamoci, ognuna deve avere delle donne che le parlano dietro, credo sia fisiologico. 

E ti allontani. 

Adesso sappi che ti troverà lei. 

Non lì dentro. 

Magari all'uscita. Ma ci sono i presupposti per l'isolation. 

Retta sussistenza, azione e parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Per un periodo da ragazzino andai in palestra con gli occhiali da sole e le cuffie. 

Perché la gente non mi parlasse. 

 

Razionalizzazione, confondere l'effetto con la causa. 

Ci andavo così perché ho uno stile di attaccamento rilassato-evitante. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Detto ciò, ecco, io schifo e odio i cani per signora. 

Perché in loro vedo lo specchio della selezione artificiale culturale operata sui miei simili secondo gusto volubile e confuso femminile. 

Idem.

Quei cosi magari piccolini che abbaiano e morderebbero chiunque se sganciati dai quei sottilissimi guinzagli tempestati di perline d'oro.

Quelle specie di vampiri di cui si vedono solo le orecchie perché sono stati completamente rasati. 

Quei piccoli mostri che le "signore" amano più dei propri mariti e in generale del resto della razza umana. 

Ma che poi un giorno si dimenticano in macchina sotto il sole a 40 gradi. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In Egitto i gatti non erano sacri per gioco. 

Se hai un'economia basata sull'agricoltura, e hai raccolto solo quando straripa il Nilo, significa che devi stoccare tonnellate di sementi per quando non ce n'è. 

E questo significa che i topi te le mangiano e te le infettano. 

E si riproducono a velocità subluminali, in presenza di cibo. 

I gatti hanno collaborato molto con gli umani, in quella grande culla della cultura. 

Overkillando i topi per puro esercizio del piacere. 

Detto ciò, ecco, io schifo e odio i cani per signora. 

Perché in loro vedo lo specchio della selezione artificiale culturale operata sui miei simili secondo gusto volubile e confuso femminile. 

Due immagini a corredo della mia posizione: 

ac92dec722b47745cc717b7fb6158517--selective-breeding-evolution.jpg

 

ft_hdr_20020101.1 (1).jpg

 

Invece il gatto, lasciato ad una naturale mutazione genetica, sta iniziando a farsi lupo: 

lykoi-werewolf-cat.jpg

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Lykoi

 

12322373_1095479383820336_5338130455487955696_o.jpg

 

Hai ragione, non avevo considerato la questione topi... preferisco comunque i cani anche per la loro capacità di fare branco agire in forma  clanica  gerarchica sacrificarsi fino alle estreme conseguenze per il bene del branco-clan...ma a parte questo ...cosa c'è di più ridicolo  di vedere certi castrati con risvoltino e borsello  portare in giro il toydog della figa..a Milano poi ho visto l'apoteosi il "castrato" con passeggino per toydog...;)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Detto ciò, ecco, io schifo e odio i cani per signora. 

Perché in loro vedo lo specchio della selezione artificiale culturale operata sui miei simili secondo gusto volubile e confuso femminile. 

Due immagini a corredo della mia posizione: 

ac92dec722b47745cc717b7fb6158517--selective-breeding-evolution.jpg

Certo, vorrei solo farti notare una cosa: è stato il tuo caro amico lupo a scegliere millenni fa di asservirsi all'uomo, risultando un giorno nel cosetto spastico della seconda foto. Il cane, invece, così, ci è semplicemente nato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
3 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Idem.

Quei cosi magari piccolini che abbaiano e morderebbero chiunque se sganciati dai quei sottilissimi guinzagli tempestati di perline d'oro.

Quelle specie di vampiri di cui si vedono solo le orecchie perché sono stati completamente rasati. 

Quei piccoli mostri che le "signore" amano più dei propri mariti e in generale del resto della razza umana. 

Ma che poi un giorno si dimenticano in macchina sotto il sole a 40 gradi. 

 

Stiamo parlando dei bambini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...