Vai al contenuto

uomini perche non parlate mai chiarose una non vi piace?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Jumpy
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

io: Ciao io sono molto spontanea e dato che tu sei un tipo molto diverso e più freddo io non ti capisco e non so se sei cosi perché ti stufi che ti cerco sempre o perché sei proprio fatto cosi. Avrai capito che mi piaci come amico e non solo come dottore ma non voglio essere invadente per cui se preferisci avere solo un rapporto formale per me va bene o posso parlare quando ne ho voglia?

lui: Mi piace sempre essere cordiale ed educato nel mio ruolo di medico1f601.png non farti nessun problema.( e qui sarò scema io ma non avevo capito se era si voglio solo essere medico o si non farti problemi a contattarmi)

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale1f601.png

[...]

lui: Non capisco dive sia il problema. Mi hai chiesto l amicizia e ti ho aggiunta volentieri

io: Il problema e che avevo un dubbio su di te.visto che ci scriviamo su fb su wapp e mi sono detta perché non posso diventare sua amica? E te l ho chiesto. Tu mi dici" no mi sono comportato solo da dottore" e allora io penso che sei stano e dico ok. Dato che uno su fb ha gli amici e tu vuoi fare solo il dottore ok. O pensi che ti ho chiesto AMICIZIA per farmi fare le diagnosi online?

lui : 1f601.png no tu sei una quasi collega (io sono infermiera in un altro ospedale)

io: No insomma!! Io sono quasi amica e quasi collega!

lui:1f601.png

io: Ribadisco adesso sai cosa penso. Io con te non voglio un rapporto formale. Quindi se tu non la pensi cosi comportati coerentemente con quello che pensi. Se tu vuoi un rapporto formale tieni un comportamento in linea con quello che pensi. Altrimenti una si confonde. Baci e buon lavoro

lui ha visualizzato senza rispondere e subito gli scrivo per avere il mio rifiuto esplicito fatto e finito o una discesa in campo esplicita. Se adesso ti chiedessi di vederci lunedì per un caffe cosa mi rispondi? Io voglio veder da amico e non mi interessa niente che sei un dottore..

lui: 1f601.png che martello!

io: E tu una damigella dell'800! Vabe come non detto.ciao1f618.png

Pulpito e il medico, puntata 42316548971

In questi ambienti si è gentili un po' con tutti per abitudine, tra malati e presone che soffrono serve a tenere il clima un po' più sereno.

E tu ti stai continuando ad illudere che abbia interesse... in quanti modi diversi ancora deve fartelo capire?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
4 ore fa, Pulpito ha scritto:

be perché volevo capire se potevo contattarlo non solo per cose mediche ma anche di amicizia..ma insomma il mio amicizia si capisce bene che intendevi ben altro.

e invece è proprio quì l' errore....perchè lui avrebbe dovuto intendere ben altro visto che tu pedissequamente nei messaggi continuavi a menarla con sta amicizia ?....magari lui ti avrebbe scopata volentieri ma dell' amicizia non sapeva che farsene e non essendo sicuro che tu cercassi "altro" rispetto all' amicizia (vosto che a leggere il messaggio hai fatto il possibile per nascondere i tuoi veri intenti continuando con la balla dell' amicizia) è rimasto interdetto come l'atteggiamento che ha assunto nel modo di risponderti nella chat che hai riportato dimostra....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Quanto mi piacciono questi deliri a puntate

Di questo passo, Pulpito sotto l'albero di Natale si troverà un'ordinanza restrittiva 

quanto mi piaci tu che io vengo ogni tanto tipo una volta al mese per diletto 5 minuti e racconto stralci irrilevanti della mia vita e ti trovo sempre. Sei sempre qui attaccata aggressiva e acida. Ma che problema hai di preciso? Ti manca una gamba e sei in sedia a rotelle in una casa famiglia attaccata al pc h24? Sei una fallita disoccupata attaccata al pc h24? Sei una stupida cicciona che odia tutte le altre donne e sta attaccata al pc h24? Io magari qui ho raccontato i dettagli che si possono/voglio raccontare e tu vieni a sputare veleno..chissa come sei infelice povero cesso! Io prima o poi questo sicuramente me lo scopo. E' matematico perché ho sempre avuto tutti gli uomini che volevo ma essendo un tipo molto rigido probabilmente e' bloccato e quindi vengo qui perché tra tanti consigli acidi di sfigati non scopanti ne trovo qualcuno che mi serve e mi da interessanti spunti. Detto ciò adesso con i tuoi finti amici da tastiera che ti sostengono e che come te il venerdì sera non escono ma seguono te culo flaccido o nasona e/o tette piccole o tutte e tre le cose insieme insieme ad un infimo livello sociale che ti rendono un'inetta, vai pure avanti a criticare e SEGUIRE e RISPONDERE ai miei post indirizzati a uomini ma ci tengo a farti sapere e ribadire che tella tua opinione me ne strasbatto i coglioni che non ho e me li puoi abbondantemente sucare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

quanto mi piaci tu che io vengo ogni tanto tipo una volta al mese per diletto 5 minuti e racconto stralci irrilevanti della mia vita e ti trovo sempre. Sei sempre qui attaccata aggressiva e acida. Ma che problema hai di preciso? Ti manca una gamba e sei in sedia a rotelle in una casa famiglia attaccata al pc h24? Sei una fallita disoccupata attaccata al pc h24? Sei una stupida cicciona che odia tutte le altre donne e sta attaccata al pc h24? Io magari qui ho raccontato i dettagli che si possono/voglio raccontare e tu vieni a sputare veleno..chissa come sei infelice povero cesso! Io prima o poi questo sicuramente me lo scopo. E' matematico perché ho sempre avuto tutti gli uomini che volevo ma essendo un tipo molto rigido probabilmente e' bloccato e quindi vengo qui perché tra tanti consigli acidi di sfigati non scopanti ne trovo qualcuno che mi serve e mi da interessanti spunti. Detto ciò adesso con i tuoi finti amici da tastiera che ti sostengono e che come te il venerdì sera non escono ma seguono te culo flaccido o nasona e/o tette piccole o tutte e tre le cose insieme insieme ad un infimo livello sociale che ti rendono un'inetta, vai pure avanti a criticare e SEGUIRE e RISPONDERE ai miei post indirizzati a uomini ma ci tengo a farti sapere e ribadire che tella tua opinione me ne strasbatto i coglioni che non ho e me li puoi abbondantemente sucare.

Io ti amo

Sei meravigliosa, non ti smentisci mai

Grazie di esistere <3

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Pulpito ha scritto:

 

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale1f601.png

 

 

...ne abbiamo gia' parlato ... e mi ricordo che avevo scritto che il dottore e' un gran furbo.... intervengo di nuovo perche' mi piace analizzare questo pezzo di chat....

....allora... tu con la tua  domanda lo hai un pochettino spiazzato perche' e' una domanda che farebbe un uomo ad una donna ma la fai come la farebbe una donna senza malizia 

e, il dottore viene spiazzato perche' il testosterone gli fa saltare i filtri che di solito usa con te e quindi lui sta rispondendo a questa domanda...." mi scoperesti???"

....l'inizio della sua risposta "domanda molto schietta" gli serve solo per prendere tempo... infatti si prende cinque minuti che faceva una figura migliore a non

prenderseli,perche' la sua risposta, il proseguo della sua risposta scopre tutte le sue carte...quello che pensa davvero.... e poi la tua domanda tutto e' tranne che schietta....

...ed una donna o un maschio senza testosterone ti avrebbe risposto per le rime ... perche' e' uno shit test ....

 

.....LUI SI QUALIFICA.... "ti ho conosciuto"....non  dice ....ci siamo conosciuti... prova a mettersi un gradino sopra di te... usa un tempo passato , ti sta "obbligando" a dargli

 

ragione ....a dire si "dottore"  e' vero.... 

 

.... poi pero' quando parla di ruolo gli aggiunge  "quell" , come ad allontanarne l'idea ...l'idea deontologica del ruolo che riveste ...altrimenti se l'idea fosse rimasta immutata,

 

avrebbe usato "questo ruolo" .....e le sue parole avrebbero assunto una connotazione decisamente piu' "autoritaria" e dimostrato piu' forza reale e non autoreferenziale.

----ritorna poi a parlare al presente...."sto attento" .... parla di "adesso"....parla di come si ta comportando con te adesso ....ma non prende impegni per il futuro....

 

...non ipoteca il futuro... come il suo ruolo ,deontologicamente gli imporrebbe... altrimenti avrebbe scritto....staro' attento.... avrebbe usato il futuro... per esprimere il concetto

 

di un comportamento eseguito in un loop infinto .....

 

....essere formale.... qui ricambia di nuovo le carte in tavola.... perche' stare attento avrebbe richiesto il verbo fare ....ma in quel caso il re sarebbe stato nudo....

 

.... formale con la faccina .... traducilo come " bacchettone sfigato"....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Seduzione OVER-30

Segui 9

Questa stanza è frequentata esclusivamente da persone MATURE!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

honestly, io t avrei bloccato al secondo mess, tipo

....ma capisco che il doc nn voglia perdere clienti 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega
12 ore fa, Pulpito ha scritto:

quanto mi piaci tu che io vengo ogni tanto tipo una volta al mese per diletto 5 minuti e racconto stralci irrilevanti della mia vita e ti trovo sempre. Sei sempre qui attaccata aggressiva e acida. Ma che problema hai di preciso? Ti manca una gamba e sei in sedia a rotelle in una casa famiglia attaccata al pc h24? Sei una fallita disoccupata attaccata al pc h24? Sei una stupida cicciona che odia tutte le altre donne e sta attaccata al pc h24? Io magari qui ho raccontato i dettagli che si possono/voglio raccontare e tu vieni a sputare veleno..chissa come sei infelice povero cesso! Io prima o poi questo sicuramente me lo scopo. E' matematico perché ho sempre avuto tutti gli uomini che volevo ma essendo un tipo molto rigido probabilmente e' bloccato e quindi vengo qui perché tra tanti consigli acidi di sfigati non scopanti ne trovo qualcuno che mi serve e mi da interessanti spunti. Detto ciò adesso con i tuoi finti amici da tastiera che ti sostengono e che come te il venerdì sera non escono ma seguono te culo flaccido o nasona e/o tette piccole o tutte e tre le cose insieme insieme ad un infimo livello sociale che ti rendono un'inetta, vai pure avanti a criticare e SEGUIRE e RISPONDERE ai miei post indirizzati a uomini ma ci tengo a farti sapere e ribadire che tella tua opinione me ne strasbatto i coglioni che non ho e me li puoi abbondantemente sucare.

 

12 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Io ti amo

Sei meravigliosa, non ti smentisci mai

Grazie di esistere <3

Adoro

😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

N.b: Che martello= mi stai sfracellando i maroni

Hai a che fare con un dottorino rincoglionito, eppure avrebbe dovuto capirlo e cogliere la fig... ehhmm la palla al balzo con te: beh che vuoi non tutti sono pronti a queste evenienze. Peedonaci. Allora secondo me lui si nasconde dietro al suo ruolo per vari motivi, forse perché non riesce a dare valore alla sua persona/muore dalla voglia di non rivederti. E allora tu non farti rivedere. Devi punirlo per questo. Fra 1 o 2 o anche 3 mesi lo richiami per un problema di salute, e lì però devi fargliela odorare dal vivo,ed anche di brutto. Se sei una ragazza piacevole e non accetta, lascia stare, il mondo è pieno di dottorini, come per esempio me. Ma potrei non essere una dama ottocentesca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 ora fa, Hustler ha scritto:

Hai a che fare con un dottorino rincoglionito, eppure avrebbe dovuto capirlo e cogliere la fig... ehhmm la palla al balzo con te: beh che vuoi non tutti sono pronti a queste evenienze. Peedonaci. Allora secondo me lui si nasconde dietro al suo ruolo per vari motivi, forse perché non riesce a dare valore alla sua persona/muore dalla voglia di non rivederti. E allora tu non farti rivedere. Devi punirlo per questo. Fra 1 o 2 o anche 3 mesi lo richiami per un problema di salute, e lì però devi fargliela odorare dal vivo,ed anche di brutto. Se sei una ragazza piacevole e non accetta, lascia stare, il mondo è pieno di dottorini, come per esempio me. Ma potrei non essere una dama ottocentesca

Lessi in un altro dei millemila thread aperti a riguardo, che il dottorino è fidanzato e convive.

Figuriamoci se compromette la convivenza per una che già da come scrive è da scappare .... finchè si scherza si scherza... ma siamo seri su :P

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...