Vai al contenuto

uomini perche non parlate mai chiarose una non vi piace?


Pulpito

Messaggi raccomandati

L'INFERMIERA CHE VUOLE FARSI IL MEDICO

un grande classico qui su Is

 

la donzella è martellante

chiede al doctor chiarezza

dice di cercare una risposta definitiva

anche negativa

e allora che cazzarolina di domanda fai L'AMICIZIA 

ESSERE AMICI :lol:

 

MA BECCATELO A DOVERE UN PALO

 

stai facendo la grossa

e parla chiaro tu al doctor

sarai una over 30

eccitalo

digli che gli vorresti fare

 

cosa sono sti discorsi da chiacchierona

 

le avances o si fanno fatte bene

o NON LE FARE PROPRIO

 

 

e comunque sei una bella pressa

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh secondo me dovevi parlare perlomeno di frequentarsi fuori dal ruolo più che amicizia che aggiunto al discorso fb può dire tutto e niente. Oppure semplicemente di vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Sinceramente dai messaggi mi sembri un'isterica, senza offesa. 

Ringrazia che non ti abbia bloccato va

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ciao.

Scusami se utilizzo una forma di risposta inusuale per me: d'istinto.

Spiego meglio. Di solito prima di rispondere a un 3d me lo leggo tutto con particolare attenzione alla domanda iniziale dell'utente.

In questo caso no, e non è per presunzione. Ho letto il titolo e ll prima riga della tua domanda, solo la prima.

E mi permetto di risponderti in virtù di esperimenti fatti in tal senso:

TUTTE le volte TUTTE le

ed ogni singola volta che sono stato schietto e sincero al punto anche, a volte, di meritarmi uno schiaffone o di essere mandato a fare in quello che immagini, sai cos'è successo?

No che non lo sai, altrimenti non avresti fatto la domanda.

E' successo che la destinataria della mia confessione mi facesse sapere, direttamente o indirettamente, tramite amici o talvolta sconosciuti, talvolta finanche senza la sua precisa volontà, in tempi brevi o lunghi indifferentemente

CHE

a quello che avevo raccontato non ci aveva creduto nemmeno un po' e chissà che altra motivazione c'era dietro.

Talvolta c'era pure una spiegazione ben delineata e circostanziata a corredo, tipo slides in power point.

Con chi è dietrologo per natura e cultura non puoi combattere. Devi adeguarti e basta.

 

E allora niente. Se devo farmi violenza ed essere crudele per poi sentirmi raccontare balle allora non togliermi il divertimento di fare esercizio di cavalleria e di fantasia.

Se la mia risposta non è coerente con la tua domanda (che, come dicevo, non ho letto per intero), chiedo venia.

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
46 minuti fa, Connor ha scritto:

 

Se la mia risposta non è coerente con la tua domanda (che, come dicevo, non ho letto per intero), chiedo venia.

C.

sei un gran paraculo ....felice di rileggerti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alysida
Il 16/12/2016 alle 18:47 , Pulpito ha scritto:

una domanda agli uomini.

perché quando una non vi piace fate mille giochetti " di educazione" per non farla stare male? Fino a un certo punto posso anche capirlo,per educazione appunto e perché e sempre butto trattare male una ragazza che prova qualcosa per voi. Ma se la ragazza si dichiara apertamente e vi chiede una risposta chiara perché non dite la verità? Io da donna vi dico che cosi e molto peggio perché un mezzo rifiuto con parole non esplicite e chiare da sempre ( e dico sempre) a una che prova dei sentimenti la speranza che possiate cambiare idea o che in fondo lei vi piaccia.

io dopo tutte le cose poco lusinghiere che ho letto qui sul dottore fidanzato da 10 anni mi ero stufata di avere mille dubbi e l ho affrontato perché VOLEVO A TUTTI I COSTI una risposta semplice, lineare e definitiva. Non scherzo mi sarebbe piaciuto molto ricevere un: Non mi piaci mi spiace" oppure " amo la mia fidanzata e progetto una vita con lei" o anche " vedo che il mio darti confidenza su fb, wapp etc. Ha creato un equivoco quindi credo sia meglio non sentirci più su questi mezzi ma come medico puoi chiamarmi quando vuoi" oppure " si mi sei simpatica, sono fedele alla mia ragazza ( anche se magari non e vero ma solo per farmi staccare) se vuoi restiamo amici". Oltretutto oggi io non ho mai parlato di innamoramento perché l ho visto solo 4 volte ( l ultima in cui lui mi ha offerto il caffe) e lo conosco solo da 3 mesi e mi avrebbe presa per pazza ma gli ho parlato di amiciizia ( quindi per rassicurarlo e avere via libera per continuare a sentirlo senza Dover come una deficiente ogni volta trovare delle scuse mediche)

il dialogo via wapp e stato:

 

io: Ciao io sono molto spontanea e dato che tu sei un tipo molto diverso e più freddo io non ti capisco e non so se sei cosi perché ti stufi che ti cerco sempre o perché sei proprio fatto cosi. Avrai capito che mi piaci come amico e non solo come dottore ma non voglio essere invadente per cui se preferisci avere solo un rapporto formale per me va bene o posso parlare quando ne ho voglia?

lui: Mi piace sempre essere cordiale ed educato nel mio ruolo di medico1f601.png non farti nessun problema.( e qui sarò scema io ma non avevo capito se era si voglio solo essere medico o si non farti problemi a contattarmi)

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale1f601.png

 

aqui sono girati moltissimo i coglioni e gli ho scritto:

che rigidone! Va bene allora forse e il caso che ci cancelliamo da fb? Io su fb vedo Nome suo e non il dottore. Giusto?

lui: Non capisco dive sia il problema. Mi hai chiesto l amicizia e ti ho aggiunta volentieri

io: Il problema e che avevo un dubbio su di te.visto che ci scriviamo su fb su wapp e mi sono detta perché non posso diventare sua amica? E te l ho chiesto. Tu mi dici" no mi sono comportato solo da dottore" e allora io penso che sei stano e dico ok. Dato che uno su fb ha gli amici e tu vuoi fare solo il dottore ok. O pensi che ti ho chiesto AMICIZIA per farmi fare le diagnosi online?

lui : 1f601.png no tu sei una quasi collega (io sono infermiera in un altro ospedale)

io: No insomma!! Io sono quasi amica e quasi collega!

lui:1f601.png

 

io: Ribadisco adesso sai cosa penso. Io con te non voglio un rapporto formale. Quindi se tu non la pensi cosi comportati coerentemente con quello che pensi. Se tu vuoi un rapporto formale tieni un comportamento in linea con quello che pensi. Altrimenti una si confonde. Baci e buon lavoro

lui ha visualizzato senza rispondere e subito gli scrivo per avere il mio rifiuto esplicito fatto e finito o una discesa in campo esplicita. Se adesso ti chiedessi di vederci lunedì per un caffe cosa mi rispondi? Io voglio veder da amico e non mi interessa niente che sei un dottore..

lui: 1f601.png che martello!

io: E tu una damigella dell'800! Vabe come non detto.ciao1f618.png

 

 

 

visualizzato senza rispondere. Ma e difficile dire scusa ma non mi piaci??

Hai un MP.

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Poi magari il dottorino apre un thread proprio in questa stessa sezione dove chiede consigli per cacciarsela dai coglioni a nostra insaputa. Come potrebbe essere il titolo... sbizzarritevi

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hustler ha scritto:

Poi magari il dottorino apre un thread proprio in questa stessa sezione dove chiede consigli per cacciarsela dai coglioni a nostra insaputa. Come potrebbe essere il titolo... sbizzarritevi

"Paziente poco paziente"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Abituami ad essere eccitante come te nel cacciare i titoli dei thread. Ti prometto la calza della befana in cambio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...