Vai al contenuto

uomini perche non parlate mai chiarose una non vi piace?


Pulpito

Messaggi raccomandati

IoMee

Secondo me il dottore poteva anche avere un interesse di fondo per te, ma aspettava l'evolversi dei fatti per fare carpe diem, quindi non aveva pianificato niente... Però tu hai voluto puntualizzare e, ahimè, troppo presto, quindi ti sei bruciata da sola. È come se dopo avergli stretto una mano gli avessi chiesto "bhe, vuoi fare due salti con me o no?"

Gli hai tolto il gusto della conquista, hai dimostrato che sei esigente, gli hai tolto subito la spensieratezza.. insomma, ti sei rovinata con le tue mani. E lui non è stato chiaro perché ancora nemmeno si era fatto un'idea su di te, avrà pensato "ma questa cosa vuole?".. io la vedo così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
pegasus11
Il 16/12/2016 alle 18:47 , Pulpito ha scritto:

una domanda agli uomini.

perché quando una non vi piace fate mille giochetti " di educazione" per non farla stare male? Fino a un certo punto posso anche capirlo,per educazione appunto e perché e sempre butto trattare male una ragazza che prova qualcosa per voi. Ma se la ragazza si dichiara apertamente e vi chiede una risposta chiara perché non dite la verità? Io da donna vi dico che cosi e molto peggio perché un mezzo rifiuto con parole non esplicite e chiare da sempre ( e dico sempre) a una che prova dei sentimenti la speranza che possiate cambiare idea o che in fondo lei vi piaccia.

io dopo tutte le cose poco lusinghiere che ho letto qui sul dottore fidanzato da 10 anni mi ero stufata di avere mille dubbi e l ho affrontato perché VOLEVO A TUTTI I COSTI una risposta semplice, lineare e definitiva. Non scherzo mi sarebbe piaciuto molto ricevere un: Non mi piaci mi spiace" oppure " amo la mia fidanzata e progetto una vita con lei" o anche " vedo che il mio darti confidenza su fb, wapp etc. Ha creato un equivoco quindi credo sia meglio non sentirci più su questi mezzi ma come medico puoi chiamarmi quando vuoi" oppure " si mi sei simpatica, sono fedele alla mia ragazza ( anche se magari non e vero ma solo per farmi staccare) se vuoi restiamo amici". Oltretutto oggi io non ho mai parlato di innamoramento perché l ho visto solo 4 volte ( l ultima in cui lui mi ha offerto il caffe) e lo conosco solo da 3 mesi e mi avrebbe presa per pazza ma gli ho parlato di amiciizia ( quindi per rassicurarlo e avere via libera per continuare a sentirlo senza Dover come una deficiente ogni volta trovare delle scuse mediche)

il dialogo via wapp e stato:

 

io: Ciao io sono molto spontanea e dato che tu sei un tipo molto diverso e più freddo io non ti capisco e non so se sei cosi perché ti stufi che ti cerco sempre o perché sei proprio fatto cosi. Avrai capito che mi piaci come amico e non solo come dottore ma non voglio essere invadente per cui se preferisci avere solo un rapporto formale per me va bene o posso parlare quando ne ho voglia?

lui: Mi piace sempre essere cordiale ed educato nel mio ruolo di medico😁 non farti nessun problema.( e qui sarò scema io ma non avevo capito se era si voglio solo essere medico o si non farti problemi a contattarmi)

io: Non ho capito. Vuoi che siamo amici o solo medico?

lui: Domanda molto schietta! ( poi si e preso 5,minuti e successivamente ha scritto ancora)io ti ho conosciuto in quel ruolo ( meduco-paziente) e per questo sto attento ad esser formale😁

 

aqui sono girati moltissimo i coglioni e gli ho scritto:

che rigidone! Va bene allora forse e il caso che ci cancelliamo da fb? Io su fb vedo Nome suo e non il dottore. Giusto?

lui: Non capisco dive sia il problema. Mi hai chiesto l amicizia e ti ho aggiunta volentieri

io: Il problema e che avevo un dubbio su di te.visto che ci scriviamo su fb su wapp e mi sono detta perché non posso diventare sua amica? E te l ho chiesto. Tu mi dici" no mi sono comportato solo da dottore" e allora io penso che sei stano e dico ok. Dato che uno su fb ha gli amici e tu vuoi fare solo il dottore ok. O pensi che ti ho chiesto AMICIZIA per farmi fare le diagnosi online?

lui : 😁 no tu sei una quasi collega (io sono infermiera in un altro ospedale)

io: No insomma!! Io sono quasi amica e quasi collega!

lui:😁

 

io: Ribadisco adesso sai cosa penso. Io con te non voglio un rapporto formale. Quindi se tu non la pensi cosi comportati coerentemente con quello che pensi. Se tu vuoi un rapporto formale tieni un comportamento in linea con quello che pensi. Altrimenti una si confonde. Baci e buon lavoro

lui ha visualizzato senza rispondere e subito gli scrivo per avere il mio rifiuto esplicito fatto e finito o una discesa in campo esplicita. Se adesso ti chiedessi di vederci lunedì per un caffe cosa mi rispondi? Io voglio veder da amico e non mi interessa niente che sei un dottore..

lui: 😁 che martello!

io: E tu una damigella dell'800! Vabe come non detto.ciao😘

 

 

 

visualizzato senza rispondere. Ma e difficile dire scusa ma non mi piaci??

cosaaaaa???

una donna donna che si lamenta perchè gli uomini non sono chiari????

ahahahhaahahahhahahhaah che bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Il 29/10/2017 alle 17:03 , pegasus11 ha scritto:

cosaaaaa???

una donna donna che si lamenta perchè gli uomini non sono chiari????

ahahahhaahahahhahahhaah che bello!!!

Perché arrivi sempre alla fine dei post dicendo qualche cazzata random?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Il succo di questa discussione è molto semplice:

 

Se un uomo è onesto, dice le cose come stanno ed è anche un po' brutale, la donna lo etichetta come stronzo e ne ha un pessimo ricordo oltre a dimenticarsene prima.

 

Se invece un uomo fa il vago, dice mezze risposte ecc., la donna non solo non riesce ad odiarlo ma ci resta attaccata  a lungo crogiolandosi nei dubbi che a loro piacciono tanto.

 

Quindi se permettete tra:

Essere sincero= essere mollato e odiato.

Fare il vago= essere amato e inseguito,

 

capirete che conviene la seconda, sempre.

Se volete sincerità prima imparate ad apprezzarla, non è colpa nostra se le donne si emozionano ed eccitano coi dubbi e tormenti mentre si spengono subtito con le cose chiare.

 

Modificato da Jordan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
Il 1/11/2017 alle 23:32 , Zupper ha scritto:

Perché arrivi sempre alla fine dei post dicendo qualche cazzata random?

lisbona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Jordan ha scritto:

Il succo di questa discussione è molto semplice:

 

Se un uomo è onesto, dice le cose come stanno ed è anche un po' brutale, la donna lo etichetta come stronzo e ne ha un pessimo ricordo oltre a dimenticarsene prima.

 

Se invece un uomo fa il vago, dice mezze risposte ecc., la donna non solo non riesce ad odiarlo ma ci resta attaccata  a lungo crogiolandosi nei dubbi che a loro piacciono tanto.

 

Quindi se permettete tra:

Essere sincero= essere mollato e odiato.

Fare il vago= essere amato e inseguito,

 

capirete che conviene la seconda, sempre.

Se volete sincerità prima imparate ad apprezzarla, non è colpa nostra se le donne si emozionano ed eccitano coi dubbi e tormenti mentre si spengono subtito con le cose chiare.

 

cogli bene il punto della questione...liberarsi di una donna innamorata/infatuata è ,almeno per me, una rogna ben peggiore che essere mollati o 2piccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Troppa gentilezza fa male, ma siamo stati educati ad esserlo.

Io comunque quando, quelle rare volte, sento una che non mi piace parlare di inviti, vieni qui vieni là, rimango sul vago o dico che sono impegnato per quel giorno e alla fine non ci vado mai.

Non è affatto bello sentirsi dire: non mi piaci, sei brutto, non sei il mio tipo, ecc. Ce lo siamo sentiti dire migliaia di volte, e non avendo volontà di vendetta, ma al contrario, empatia, evitiamo di fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Il 2/11/2017 alle 21:48 , Jordan ha scritto:

Il succo di questa discussione è molto semplice:

 

Se un uomo è onesto, dice le cose come stanno ed è anche un po' brutale, la donna lo etichetta come stronzo e ne ha un pessimo ricordo oltre a dimenticarsene prima.

 

Se invece un uomo fa il vago, dice mezze risposte ecc., la donna non solo non riesce ad odiarlo ma ci resta attaccata  a lungo crogiolandosi nei dubbi che a loro piacciono tanto.

 

Quindi se permettete tra:

Essere sincero= essere mollato e odiato.

Fare il vago= essere amato e inseguito,

 

capirete che conviene la seconda, sempre.

Se volete sincerità prima imparate ad apprezzarla, non è colpa nostra se le donne si emozionano ed eccitano coi dubbi e tormenti mentre si spengono subtito con le cose chiare.

 

A mio parere hai colto solo la superficie. Non è che se uno parla chiaro viene etichettato come stronzo e viene dimenticato, mentre uno che fa il vago attrae donne come il miele.

è che in molti, in nome di una mal compresa sincerità, si limitano ad essere brutali. Ed è ovvio che in quel modo possono aspirare solo a donne che adorano essere trattate da zerbini.

E in parallelo, uno vago ma inconsistente, crea sì mistero, ma fa scattare anche mille allarmi nelle donne che lo testeranno all'infinito per cercare di classificarlo.

al contrario, uno imperturbabile e che non si fa mettere in crisi dalle seghe mentali delle donne accondiscendendo a qualsiasi loro pretesa per amore di quieto vivere, ma che anzi è capace di difendere le sue posizioni, viene classificato come "solido". E in quel caso, magari ti dicono anche stronzo, ma se lo prendi come ioi, ti assicuro che non sbagli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...