M19 [Lurker] 1 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 Ciao. La domanda e quella nel titolo. Vorrei dire quale e la mia ma non posso. Non ho mai avuto una relazione sessuale
Pit_ [Élite] 209 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 Non capisco il senso di questo thread.
M Dark [Lurker] 1 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) Credo voglia sapere quale sia la posizione preferita per fare sesso :) La mia preferita è questa:<-- In tutte le sue variati Modificato 18 Dicembre 2016 da M Dark Manca il link Connor ha reagito a questo 1
M19 [Lurker] 1 Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Inviato 18 Dicembre 2016 16 ore fa, Pierre_ ha scritto: Non capisco il senso di questo thread. Voglio sapere quale posizioni vi piace e cosi sapro cosa provare quando avro la possibilita :))
Pit_ [Élite] 209 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 Quello che piace a noi può non piacere a te. Provale tutte e scopri la tua preferita, "quando avrai la possibilità".
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 In generale, mi piacciono quelle in cui ci si può anche guardare in in faccia :)
M19 [Lurker] 1 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 16 ore fa, Pierre_ ha scritto: Quello che piace a noi può non piacere a te. Provale tutte e scopri la tua preferita, "quando avrai la possibilità". Perche sei cosi negativista? Io volevo solo chiacherare e imparare cose nuove.
Pit_ [Élite] 209 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 Mi fa piacere che tu voglia imparare cose nuove. Partiamo dall'italiano. "Negativista". E' una corrente filosofica? "Negativo". "Chiacherare". Chiacchierare. Gli accenti sulle "e". Tiè.. proprio per non farti pensare che sia "negativista", ti do anche io la mia posizione preferita. Ciao :-) paolino21 ha reagito a questo 1
M19 [Lurker] 1 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 6 ore fa, Pierre_ ha scritto: Mi fa piacere che tu voglia imparare cose nuove. Partiamo dall'italiano. "Negativista". E' una corrente filosofica? "Negativo". "Chiacherare". Chiacchierare. Gli accenti sulle "e". Tiè.. proprio per non farti pensare che sia "negativista", ti do anche io la mia posizione preferita. Ciao :-) Non sono italiano. Sono straniero. Allora chiedo scusa se non parlo tanto bene una lingua che non e la mia madrelingua Power ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati