Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Picche

Cambiare per lei? Vuoi darle tutto questo potere e come credi che anche se' tornate insieme proseguirà la storia?Al minimo cenno di problema comincerà rompere..... e sai perché? Perché vuoi dargli troppa importanza, vuoi cambiare per lei non fare maiiiii questo errore lei avrà il coltello dalla parte del manico e per te' saranno problemi seri

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Bhe quello che posso dirti e di non fossilizzarti sul solo obbiettivo di riconquista. Non deve essere un ossessione. 
Svagati, fai altro, fai cio' che ti fa star bene, che ti crea emozione, ma non avere come unico obbiettivo in testa la questione del "devo riconquistarla" , perche' nutri troppo questa parte, e se per caso non dovesse andar bene, ci ricaschi nuovamente e ci finisci peggio di prima ( o di ora)

Deve essere uno dei tuoi tanti obbiettivi, ma se non dovesse andar bene, hai altre cose che sai che possono farti star bene: come avere piu' conti bancari, se te ne chiudono uno te sai comunque che hai anche altri soldi in altri rispettivi conti.

Prenditi del tempo per te, razionalizza la cosa, anche per capire la motivazione e per porvi in seguito rimedio. Ok far sudare la cosa, ma non deve essere neanche sempre cosi' senno è ovvio che si stanca. Un po e un po potrebbe essere la cosa migliore, ma questo devi stabilirlo solo te prendendo del tempo per te e capire con calma tutto.

Lascia passare del tempo per lei e per te, fate le vostre esperienze, state da soli per voi stessi, ma devi lasciare intendere in lei che hai chiuso per davvero, devi farle venire in mente che davvero hai chiuso la porta, e per farglielo capire è continuare a fare il freeze (puo' volerci ancora un mese, o due, insomma è soggettiva la cosa...)
Magari si ricredera', e vedendoti sparire cosi vorra' sapere che fine hai fatto, o se lei non fara' nulla potrai provare a ricontattarla te in seguito ( da quello che ho letto siete comunque rimasti in buoni rapporti), chesso' o con un breve messaggio, o la rivedi ( sempre per caso) nei posti in cui sai che bazzica, magari ti porti anche qualche tua amica con te giusto per buttarle un po di brio.
Questo solo dopo pero'..

Per ora, ti consiglio di continuare a fare freeze e di pensare a trovare un benessere tuo: fai qualcosa che ti fa stare bene, e non fossilizzarti solo sull'obbiettivo di riconquista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 18 dicembre 2016 alle 22:28 , Picche ha scritto:

Cambiare per lei? Vuoi darle tutto questo potere e come credi che anche se' tornate insieme proseguirà la storia?Al minimo cenno di problema comincerà rompere..... e sai perché? Perché vuoi dargli troppa importanza, vuoi cambiare per lei non fare maiiiii questo errore lei avrà il coltello dalla parte del manico e per te' saranno problemi seri

 

Ma io voglio mettermi in riga per me stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 18 dicembre 2016 alle 23:57 , Hadod ha scritto:

Ciao.

Bhe quello che posso dirti e di non fossilizzarti sul solo obbiettivo di riconquista. Non deve essere un ossessione. 
Svagati, fai altro, fai cio' che ti fa star bene, che ti crea emozione, ma non avere come unico obbiettivo in testa la questione del "devo riconquistarla" , perche' nutri troppo questa parte, e se per caso non dovesse andar bene, ci ricaschi nuovamente e ci finisci peggio di prima ( o di ora)

Deve essere uno dei tuoi tanti obbiettivi, ma se non dovesse andar bene, hai altre cose che sai che possono farti star bene: come avere piu' conti bancari, se te ne chiudono uno te sai comunque che hai anche altri soldi in altri rispettivi conti.

Prenditi del tempo per te, razionalizza la cosa, anche per capire la motivazione e per porvi in seguito rimedio. Ok far sudare la cosa, ma non deve essere neanche sempre cosi' senno è ovvio che si stanca. Un po e un po potrebbe essere la cosa migliore, ma questo devi stabilirlo solo te prendendo del tempo per te e capire con calma tutto.

Lascia passare del tempo per lei e per te, fate le vostre esperienze, state da soli per voi stessi, ma devi lasciare intendere in lei che hai chiuso per davvero, devi farle venire in mente che davvero hai chiuso la porta, e per farglielo capire è continuare a fare il freeze (puo' volerci ancora un mese, o due, insomma è soggettiva la cosa...)
Magari si ricredera', e vedendoti sparire cosi vorra' sapere che fine hai fatto, o se lei non fara' nulla potrai provare a ricontattarla te in seguito ( da quello che ho letto siete comunque rimasti in buoni rapporti), chesso' o con un breve messaggio, o la rivedi ( sempre per caso) nei posti in cui sai che bazzica, magari ti porti anche qualche tua amica con te giusto per buttarle un po di brio.
Questo solo dopo pero'..

Per ora, ti consiglio di continuare a fare freeze e di pensare a trovare un benessere tuo: fai qualcosa che ti fa stare bene, e non fossilizzarti solo sull'obbiettivo di riconquista.

Certo è molto incoraggiante la tua risposta ..ma si può non vedendosi , neanche per sbaglio , pur abitando a 5 km di distanza ( per il fatto delle compagnie diverse , posti diversi che frequentiamo, almeno ora con il freddo) risvegliare quella curiosità da parte sua che mi ha lasciato , di sapere cosa faccio con chi sono e magari ripensare sulla scelta ? Ovviamente continuando con il freeze che permane da 6 giorni ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sono domande stupide perché non vi è risposta: cosa ne sai riguardo a cosa pensa lei? E se ora sta pensando ad un mega fallo di un nero?
Sono donne e vivono di emozioni : potrebbe anche essere che dopo una chiavata poco entusiasmante, ricominci a pensare a te. 
Ma come ti hanno già detto, dovresti pensare prima a te e poi eventualmente in un futuro a lei. Ora come ora ti faresti solo del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Un altra cosa vorrei chiedere dato che credo lei si senta r veda con qualcun'altro perché le frasi che mi ha detto sono le solite : voglio pensare a me stessa , non so cosa provo , voglio amare me stessa , non ho bisogno di avere nessuno oltre a me , alla mia domanda ovviamente ha risposto che in sto momento non ha bisogno di nessuno ..ma ovviamente non ci credo ..anche perché è una persona non molto sicura e quindi non credo che lascerebbe un porto sicuro senza avere un altro ..secondo voi da come vi dico ? 

L altrq mia domanda è : 

sa che a me piaceva un po una ragazza che sta qua è sempre disponibile per me ..ovviamente la mia ex ragazza me L ha bloccata su Facebook , ora se io la sblocco e le accetto L amicizia in modo che lei lo veda può essere una mossa giusta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Stai vivendo in funzione di lei (grave errore che ci sta e lo facciamo tutti, ma perseverare diabolicum). Lei.. lei.. lei... cosa fa? cosa pensa? con chi sta?  Cosi non la riprenderai mai (lei sa che è il centro del tuo mondo e ti può riprendere quando vuole).

2) Se anche lei tornasse da te perchè "fai amicizia" su Facebook con un'altra ragazza, che ritorno sarebbe? Solo egoismo. Tu vuoi essere un capriccio? I capricci durano poco. Quindi fai amicizia solo se tu vuoi farlo (insomma per te stesso).

3) Devi vivere la tua vita senza di lei. Non c'è altra strada. Ah... e se pensi che un domani potete ritornare insieme devi accettare che lei nel frattempo abbia assaggiato altri falli. Tu prova a lavorare su te stesso e quando  te la sentirai, assaggia tu un pò del mondo femminile.  Lei non è di tua proprietà. Nessuno lo è. Puoi scegliere (coerentemente con le tue aspirazioni) di buttartela per sempre alle spalle, se ti fa schifo che lei vada con altri ragazzi, oppure provare a riprenderla fra un pò, ma non pensare che lei starà ferma ai box, aspettando il tuo ritorno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

sa che a me piaceva un po una ragazza che sta qua è sempre disponibile per me ..ovviamente la mia ex ragazza me L ha bloccata su Facebook , ora se io la sblocco e le accetto L amicizia in modo che lei lo veda può essere una mossa giusta ?

 

7 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

voglio pensare a me stessa , non so cosa provo , voglio amare me stessa , non ho bisogno di avere nessuno oltre a me , alla mia domanda ovviamente ha risposto che in sto momento non ha bisogno di nessuno

Ti sei risposto da solo: una ragazza che ti dice così significa semplicemente che vuole stare libera di frequentare chi vuole, come vuole e quando vuole.
Che tu possa aggiungere qualcuna su Facebook (madre mia che pena sta tattica..) scatenerà in lei un emerito cazzo (e perdona il francesismo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

Ti sei risposto da solo: una ragazza che ti dice così significa semplicemente che vuole stare libera di frequentare chi vuole, come vuole e quando vuole.
Che tu possa aggiungere qualcuna su Facebook (madre mia che pena sta tattica..) scatenerà in lei un emerito cazzo (e perdona il francesismo)

Qua però ti vorrei fermare ed il perché sta in questo che ti dico :

die settimane fa ho aggiunto questa ragazza su Instagram , lei lo ha visto e mi ha scritto dopo poche ore che sono uno stronzo perché sembra che voglia farla star male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giovane94 ha scritto:

Qua però ti vorrei fermare ed il perché sta in questo che ti dico :

die settimane fa ho aggiunto questa ragazza su Instagram , lei lo ha visto e mi ha scritto dopo poche ore che sono uno stronzo perché sembra che voglia farla star male 

Te ne devi fottere delle sue parole! Se lei ti vuole, torna, e te ne accorgerai. Proprio per questo devi lasciarla perdere (ignorarla non significa insultarla o pregarla o contattarla). Non pensare a quello che dice ma a cosa fa. E finora lei non sta con te. Giusto? Quindi per te è una sconosciuta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...