Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Giovane94
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Te ne devi fottere delle sue parole! Se lei ti vuole, torna, e te ne accorgerai. Proprio per questo devi lasciarla perdere (ignorarla non significa insultarla o pregarla o contattarla). Non pensare a quello che dice ma a cosa fa. E finora lei non sta con te. Giusto? Quindi per te è una sconosciuta. 

Si ma non trovo giusto che lei pensi che io sono qui a non cercare nessuna , proprio per quello penso che questa mossa glielo metta bene in testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giovane94 ha scritto:

Si ma non trovo giusto che lei pensi che io sono qui a non cercare nessuna , proprio per quello penso che questa mossa glielo metta bene in testa 

Non voglio essere ripetitivo. Questi errori li abbiamo (anche io) fatti tutti e li faremo sempre. Dalla one itis non si scappa. Hai scritto questa frase pensando unicamente a cosa pensa lei. Io non ti ho detto di aggiungerla o non aggiungerla. Sono contento per te se ci esci e te la porti a letto. 

Io ti ho detto di seguire l'unica ricetta naturale possibile.... fai quello che ti senti di fare, senza pensare a quello che pensa lei.

Devi pensare alla tua vita senza di lei. E c'è un intero forum qui a tua disposizione per migliorare te stesso. Poi forse (e ripeto forse) se tu e lei sarete cambiati entrambi e lo rivorrete entrambi, potrete tornare insieme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Boh fai come vuoi, a mio modesto avviso stai perdendo soltanto tempo a rovinarti il periodo di Natale dietro una che ti ha lasciato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Vorrei aggiornarvi su questa mia situazione 

attualmente io sono in freeze da 10 giorni ,nel frattempo ho ritrovato serenità , voglia di uscire con gli amici , mi sto sentendo con una ragazza anche se mi interessa poco e non ho più sensi di colpa per non aver fatto di tutto per far funzionare la mia relazione , la rabbia mi ha aiutato molto ,ovviamente ho ancora dei momenti di mancanza ma è normale.

Nel frattempo la mia ex mi ha scritto due volte ,una settimana fa per una cazzata ( mi ha chiesto se ero entrato con il suo Facebook , gli ho detto di no ho tagliato corto e dopo pochi messaggi lo salutata augurandoli una buona serata, molto freddo insomma. La seconda volta mi ha scritto l'altro giorno , perché ho fatto un incidente e appena e venuta a saperlo mi ha subito scritto per chiedermi cosa era successo e come stavo , risposto tranquillamente e salutata quasi subito . Lo stesso giorno la notte inoltrata mi trovo una serie di like a dei post su Facebook e qualche suo link notato per caso in cui si parla che la mancanza fa notare L amore per la persona e tutte cose di questo genere . 

Infine ieri sera ha voluto vedersi con una mia amica ( anche sua ) e si è presentata nel bar di ritrovo mio e dei miei amici , le ho dato un piccolo regalo di Natale ( un libro che piace a lei ) e le ho parlato sorridente , tranquillo e dopo 5 minuti sono andato via con i mei amici , lei era invece tesa , mi diceva che aveva pulito la macchina ieri è che L ultima volta lo avevamo fatto insieme , poi che i suoi gusti dovrei conoscerli in merito al fatto se le piacerà il regalo e tutto qua insomma

il mio comportamento è stato giusto secondo voi ? Per me si. Lei sta mostrando segni di cedimento ? 

Datemi un parere , grazie ragazzi.

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

Non sta mostrando segni di cedimento. Tu invece si, anche se non sembra.

Cosa vuol dire sei in freeze da 16 giorni ma le rispondi sempre? Non funziona cosi.

Stai facendo finta di non mostrare interesse, mostrandolo.

A mio avviso, stai sbagliando tutto. 

Questi giochetti si fanno dopo MESI, non dopo qualche settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
53 minuti fa, pinguino87 ha scritto:

Non sta mostrando segni di cedimento. Tu invece si, anche se non sembra.

Cosa vuol dire sei in freeze da 16 giorni ma le rispondi sempre? Non funziona cosi.

Stai facendo finta di non mostrare interesse, mostrandolo.

A mio avviso, stai sbagliando tutto. 

Questi giochetti si fanno dopo MESI, non dopo qualche settimana

Beh se non rispondevo la prima volta che mi ha contattato sembrava che avessi qualcosa da nascondere , nel secondo caso era educazione dato che si è preoccupata che stassi male .

In diverso caso se mi avesse scritto ciao come stai ? Li credo che non avrei risposto 

e dato che sono settimane che mi ha lasciato non MESI come dovrei comportarmi ? A me sembra giusto in confronto che due settimane fa ero disperato e la assillavo .

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87
4 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

e dato che sono settimane che mi ha lasciato non MESI come dovrei comportarmi ? A me sembra giusto in confronto che due settimane fa ero disperato e la assillavo .

So che non ascolterai mai i miei consigli, e non ti sto obbligando, ma nella mia esperienza (TUTTE le ex tornano, e nel mio caso TUTTE son tornate) non ha mai funzionato come stai agendo tu. E non le ho mai riprese prima dei 3-4 mesi. 

Due settimane sembrano infinite, ma non sono niente. Ci sei ancora sotto come un treno e lei lo sa. 

Solo il fatto di risponderle ne è una prova. E questa è GUERRA, non educazione. 

Sii un fantasma e sparisci. SPARISCI.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
2 minuti fa, pinguino87 ha scritto:

So che non ascolterai mai i miei consigli, e non ti sto obbligando, ma nella mia esperienza (TUTTE le ex tornano, e nel mio caso TUTTE son tornate) non ha mai funzionato come stai agendo tu. E non le ho mai riprese prima dei 3-4 mesi. 

Due settimane sembrano infinite, ma non sono niente. Ci sei ancora sotto come un treno e lei lo sa. 

Solo il fatto di risponderle ne è una prova. E questa è GUERRA, non educazione. 

Sii un fantasma e sparisci. SPARISCI.

E come dovrei fare allora , se puoi condividere la tua esperienza o per lo meno dirmi cosa potrei meglio fare , ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

quoto @pinguino87 sparisci, non risponderle ai messaggi (se la trovi in giro e ti dovesse tirare qualche frecciatina o incazzarsi riguardo a questo dille tranquillamente e in modo rilassato che te ne sei dimenticato) ricomincia a rifrequentare amici, uscire, conoscere persone, divertirti... Concentrati su te stesso per te! Tempo e pazienza..

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
2 minuti fa, miticuz ha scritto:

quoto @pinguino87 sparisci, non risponderle ai messaggi (se la trovi in giro e ti dovesse tirare qualche frecciatina riguardo a questo dille tranquillamente e in modo rilassato che te ne sei dimenticato) ricomincia a rifrequentare amici, uscire, conoscere persone, divertirti... Concentrati su te stesso per te! Tempo e pazienza..

Nemmeno gli auguri di Natale se me li fa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...