Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Giovane94

Ok torno in questa sezione dopo un mese che non ci venivo . 

Questo mese , scusa vacanze e relax sono stato molto bene , ho vissuto qualche esperienza ma nulla di importante 

La mia ex non lo vista per appunto un mese salvo rivederla il week end scorso per caso trovandomela di fronte ad una festa , non ci siamo neanche guardati in faccia , penso che siamo arrivati al punto più basso , due sconosciuti . 

Tempo fa un mio amico mi ha raccontato di averla vista e di essere stato fermato a parlare con lei che gli disse riferendomi a me che non dovevo più cercarla perché ha intenzioni serie con il suo nuovo ragazzo che lui è geloso e che in poche parole dovevo farmi una vita , il mio amico la incalzò dicendole che io stavo molto bene anche senza di lei e che mi vede molto più sereno di quando invece stavo con lei , lei a questa risposta del mio amico se la prese e a detta di lui non gli andava giù che io stessi bene inoltre gli disse che poteva trovarsene almeno uno più bello e lei gli rispose che almeno però non è un coglione .

Ovviamente dopo che la vedo per qualche giorno mi torna in mente ed è qui che mi fermo e vi faccio una domanda : E possibile guarire da One itis pur vedendola  spesso ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
18 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Ok torno in questa sezione dopo un mese che non ci venivo . 

Questo mese , scusa vacanze e relax sono stato molto bene , ho vissuto qualche esperienza ma nulla di importante 

La mia ex non lo vista per appunto un mese salvo rivederla il week end scorso per caso trovandomela di fronte ad una festa , non ci siamo neanche guardati in faccia , penso che siamo arrivati al punto più basso , due sconosciuti . 

Tempo fa un mio amico mi ha raccontato di averla vista e di essere stato fermato a parlare con lei che gli disse riferendomi a me che non dovevo più cercarla perché ha intenzioni serie con il suo nuovo ragazzo che lui è geloso e che in poche parole dovevo farmi una vita , il mio amico la incalzò dicendole che io stavo molto bene anche senza di lei e che mi vede molto più sereno di quando invece stavo con lei , lei a questa risposta del mio amico se la prese e a detta di lui non gli andava giù che io stessi bene inoltre gli disse che poteva trovarsene almeno uno più bello e lei gli rispose che almeno però non è un coglione .

Ovviamente dopo che la vedo per qualche giorno mi torna in mente ed è qui che mi fermo e vi faccio una domanda : E possibile guarire da One itis pur vedendola  spesso ? 

Ciao Giovane94,

Premetto che non ho letto tutte le pagine e la storia iniziale. Intervengo a questa risposta e appena ho un attimo leggo anche il resto. 

Non far caso a quello che dice lei, per carità non dico che non si debbano mai ascoltare, ma una cosa è ascoltarle quando te ne parlano direttamente un altra è ascoltarle quando si vantano della loro situazione attuale. 

Fermati a pensare un attimo: per quale motivo avrebbe dovuto dirti che la sua situazione attuale è perfetta dopo che tu non la cerchi da parecchio tempo?

Mi sa tanto un modo di far vedere un qualcosa che non ha attualmente. Poi per carità potrebbe anche aver ragione, ma il futuro non lo sa nessuno, lei compresa. All' inizio della relazione per le donne gli uomini sono dei principi azzurri a tutti gli effetti. Vedrai che con il passare del tempo, passerà anche questa idealizzazione che si è fatta nella sua testa in merito a questo nuovo ragazzo. Magari ci vorranno mesi o settimane ma non durerà a lungo così intensamente questa sua idea (poi ripeto il futuro non si sa, ma nella maggior parte dei casi succede cosi).

In merito alla tua domanda: sotto un certo aspetto vederla sempre potrebbe permetterti di accelerare il processo di distacco da lei, a patto che tu di volta in volta la veda con occhi diversi da quello che la vedevi prima. 

Aggiornaci 

Ciao 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
3 ore fa, Giovane94 ha scritto:

È possibile guarire da One itis pur vedendola  spesso ? 

Sì amico mio. Te lo dico io che la mia ce l'ho a 100 metri da casa. Che la becco al supermercato, al bar, in edicola, al pub, che quando porto fuori il cane la vedo che sul cancello di casa sua bacia il suo nuovo ragazzo, che incontro sua madre e sua sorella (che mi amavano e mi salutano da un chilometro), che quando passo con la macchina vedo parcheggiata quella del suo nuovo ragazzo, che nonostante tutto lei viene agli eventi dove sa che partecipo senza neanche incrociarmi lo sguardo.

Con tutta questa merda con cui sei costretto a rimanere in contatto non solo ne esci, diventi diamante.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
1 ora fa, FlavioMB17 ha scritto:

Sì amico mio. Te lo dico io che la mia ce l'ho a 100 metri da casa. Che la becco al supermercato, al bar, in edicola, al pub, che quando porto fuori il cane la vedo che sul cancello di casa sua bacia il suo nuovo ragazzo, che incontro sua madre e sua sorella (che mi amavano e mi salutano da un chilometro), che quando passo con la macchina vedo parcheggiata quella del suo nuovo ragazzo, che nonostante tutto lei viene agli eventi dove sa che partecipo senza neanche incrociarmi lo sguardo.

Con tutta questa merda con cui sei costretto a rimanere in contatto non solo ne esci, diventi diamante.

io la mia mai più vista ne sentita.. tranne una volta che mi ha scritto lei.

Anche se alcune volte vorrei non fosse così alla fine penso che sono davvero fortunato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
6 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Sì amico mio. Te lo dico io che la mia ce l'ho a 100 metri da casa. Che la becco al supermercato, al bar, in edicola, al pub, che quando porto fuori il cane la vedo che sul cancello di casa sua bacia il suo nuovo ragazzo, che incontro sua madre e sua sorella (che mi amavano e mi salutano da un chilometro), che quando passo con la macchina vedo parcheggiata quella del suo nuovo ragazzo, che nonostante tutto lei viene agli eventi dove sa che partecipo senza neanche incrociarmi lo sguardo.

Con tutta questa merda con cui sei costretto a rimanere in contatto non solo ne esci, diventi diamante.

La mia abita a 5 km ma per il resto è tutto uguale , grazie ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giovane94

Ok credo di poter finalmente dire di essere guarito dalla fase di “abbandono “ ..però è passato quasi un anno ..speravo di mettercene meno .

Mi sento pronto per avere una relazione seria ..ma c’è un ma ... ogni ragazza che trovo non mi interessa per più di una notte e se mi interessa la confronto con la ex ..

Altra cosa 

da qui ad un anno fa non mi sento cambiato radicalmente , bevo ogni week end con gli amici ( cosa che dava molto fastidio alla ex ) e comunque tendo sempre ad esagerare nei miei vizi ..

Vi chiedo : prima di trovare una relazione seria dovrei prima rimediare questo mio vizio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
4 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ok credo di poter finalmente dire di essere guarito dalla fase di “abbandono “ ..però è passato quasi un anno ..speravo di mettercene meno .

Mi sento pronto per avere una relazione seria ..ma c’è un ma ... ogni ragazza che trovo non mi interessa per più di una notte e se mi interessa la confronto con la ex ..

Altra cosa 

da qui ad un anno fa non mi sento cambiato radicalmente , bevo ogni week end con gli amici ( cosa che dava molto fastidio alla ex ) e comunque tendo sempre ad esagerare nei miei vizi ..

Vi chiedo : prima di trovare una relazione seria dovrei prima rimediare questo mio vizio ?

A questo tuo vizio dovresti rimediare indipendentemente dal fatto di volerti mettere in una relazione o meno. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
6 ore fa, Giovane94 ha scritto:

 

Mi sento pronto per avere una relazione seria ..ma c’è un ma ... ogni ragazza che trovo non mi interessa per più di una notte e se mi interessa la confronto con la ex ..

 

Anche per me è passato un anno e anche per me è la stessa cosa...ma penso sia normale e questa cosa non se ne andrà mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
8 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ok credo di poter finalmente dire di essere guarito dalla fase di “abbandono “ ..però è passato quasi un anno ..speravo di mettercene meno .

Mi sento pronto per avere una relazione seria ..ma c’è un ma ... ogni ragazza che trovo non mi interessa per più di una notte e se mi interessa la confronto con la ex ..

Altra cosa 

da qui ad un anno fa non mi sento cambiato radicalmente , bevo ogni week end con gli amici ( cosa che dava molto fastidio alla ex ) e comunque tendo sempre ad esagerare nei miei vizi ..

Vi chiedo : prima di trovare una relazione seria dovrei prima rimediare questo mio vizio ?

Se pensi e confronti è normale, specialmente per relazioni dove ci sei stato male.  

Possono volerci mesi o anni, se vedi le altre sotto la luce di un confronto della tua ex significa che ancora non sei completamente distaccato; ma non preoccuparti è normale. Stai cercando insistentemente una donna, sperando di trovarla come la tua ex, non esiste una uguale, ce ne sono di diverse, di migliori, ma non uguale. 

Non ruota tutto intorno alle donne. 

Forza amico. 

A presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giovane94

Questa sera mi arriva un messaggio da una mia grande amica che mi è stata molto vicina in questi mesi 

Per farla breve mi ha detto che la mia ex va a convivere con suo moroso e che dato che molti lo sapevano ha voluto dirmelo lei 

 

Non è neanche un anno che non siamo più insieme e lei è arrivata a questo , questo per me è stato un duro colpo .. dopo 6 anni con me gli sono bastati 8/9 mesi con un altro per andarci a convivere . 

Tornando a casa da lavoro mi trovo con un mio amico a cui confido la cosa e lui è uno di quelli che lo sapeva già ma era d’accordo con la mia amica che sarebbe stata lei a farmelo sapere ( lo sapeva da 3 giorni ) 

Insomma in 2 ore che sono stato fuori con lui è saltato fuori che anche un altro mio caro amico lo sapeva ..già da un mese ..perché la mia ex una sera che lo ha trovato glielo ha detto 

Al che ho subito chiamato anche lui per chiedere chiarimenti e mi ha raccontato che lo ha saputo perché lei da ubriaca una sera è andata a dirglielo di sua spontanea volontà dicendole che intanto lui andava a vivere da lei per provare a vedere e come andava e pensavano poi magari di dividere la casa ( vive sola con suo papà )

 

non ho altro da aggiungere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...