Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Druid
On 02/10/2017 at 1:49 AM, Giovane94 said:

Ok credo di poter finalmente dire di essere guarito dalla fase di “abbandono “ ..però è passato quasi un anno ..speravo di mettercene meno .

 

2 minutes ago, Giovane94 said:

Questa sera mi arriva un messaggio da una mia grande amica che mi è stata molto vicina in questi mesi 

Per farla breve mi ha detto che la mia ex va a convivere con suo moroso e che dato che molti lo sapevano ha voluto dirmelo lei 

 

Non è neanche un anno che non siamo più insieme e lei è arrivata a questo , questo per me è stato un duro colpo .. dopo 6 anni con me gli sono bastati 8/9 mesi con un altro per andarci a convivere . 

Tornando a casa da lavoro mi trovo con un mio amico a cui confido la cosa e lui è uno di quelli che lo sapeva già ma era d’accordo con la mia amica che sarebbe stata lei a farmelo sapere ( lo sapeva da 3 giorni ) 

Insomma in 2 ore che sono stato fuori con lui è saltato fuori che anche un altro mio caro amico lo sapeva ..già da un mese ..perché la mia ex una sera che lo ha trovato glielo ha detto 

Al che ho subito chiamato anche lui per chiedere chiarimenti e mi ha raccontato che lo ha saputo perché lei da ubriaca una sera è andata a dirglielo di sua spontanea volontà dicendole che intanto lui andava a vivere da lei per provare a vedere e come andava e pensavano poi magari di dividere la casa ( vive sola con suo papà )

 

non ho altro da aggiungere 

Ti è andata bene!!

Ritieniti fortunato!!!

 

Una che ti lascia e dopo soli 8 mesi di relazione va a convivere è meglio perderla che trovarla!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
4 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ti è andata bene!!

Ritieniti fortunato!!!

 

Una che ti lascia e dopo soli 8 mesi di relazione va a convivere è meglio perderla che trovarla!!!

Vedo sempre dell ironia nelle tue risposte ma vabbè sei questo personaggio qui dentro ..

riguardo quello che ho scritto si 8 mesi dopo 6 anni ..a 22 anni ( lei ) e che deve ancora finire L università lo vedo come un duro colpo per quello che io conoscevo di lei . Mi ritengo una persona migliore di lei perché io almeno avrei come prima cosa ,per rispetto di quello c’è stato , fatto sapere subito a lei la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Giovane94 said:

Mi ritengo una persona migliore di lei perché io almeno avrei come prima cosa ,per rispetto di quello c’è stato , fatto sapere subito a lei la cosa 

Boh, secondo la mia prospettiva, lei non ti deve nulla..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Boh, secondo la mia prospettiva, lei non ti deve nulla..

Secondo il “non rispetto “ non mi devi nulla.

Poi se lo dici a tutti i MIEI amici tranne che a me lo fai perché vuoi farmelo sapere ma nel modo più vergognoso che ci sia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Giovane94 said:

Secondo il “non rispetto “ non mi devi nulla.

Poi se lo dici a tutti i MIEI amici tranne che a me lo fai perché vuoi farmelo sapere ma nel modo più vergognoso che ci sia 

Ma tu guardi dalla prospettiva sbagliata..

Lei avrà anche torto, ma secondo me dirtelo a te sarebbe stato difficile..

 

Cmq, tu avresti dovuto andare avanti a prescindere da lei..

 

E quando ti arrivava la notizia dire:

"Vabbe dai, speriamo che questo sia quello giusto"

 

Senza rancore, devi raggiungere quello stato li..

Altrimenti vivi davvero male..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Dal momento che non state più insieme lei non ti deve proprio nulla! Quello che fa sono solo affari suoi! Alle separazioni ognuno reagisce a modo suo.... magari tu glielo avresti detto, magari no chi può dirlo!? E comunque adesso ti ha veramente dato la possibilità di migliorare. Guardala così.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Vedo sempre dell ironia nelle tue risposte ma vabbè sei questo personaggio qui dentro ..

riguardo quello che ho scritto si 8 mesi dopo 6 anni ..a 22 anni ( lei ) e che deve ancora finire L università lo vedo come un duro colpo per quello che io conoscevo di lei . Mi ritengo una persona migliore di lei perché io almeno avrei come prima cosa ,per rispetto di quello c’è stato , fatto sapere subito a lei la cosa 

Dopo 8 mesi ancora non sei guarito dal suo abbandono. Questa cosa  denota anche una certa sensibilità da parte tua (e non è necessariamente un difetto, ma non deve diventare una debolezza). Tutto sommato però, mettila così: nelle condizioni in cui sei meno ne sai e meglio stai, e più presto guarirai dalla mancanza/bisogno di lei. Quindi in un certo senso se lei non ti ha fatto sapere nulla è perchè ti vuole bene (come persona, non pensare che ti ama ancora). 

Probabilmente non ti è possibile cancellare tutto di lei e non sapere/chiedere assolutamente nulla. perchè frequentate gli stessi posti e le stesse amicizie, ma se fosse possibile dovresti proprio resettare tutto e starle lontano a chilometri di distanza.

Questo è l'unico aspetto di questa faccenda che ti coinvolge. Il resto, come detto dagli altri ragazzi, è una sua decisione e giusta o sbagliata che sia, deve rendere conto solo a se stessa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
15 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Questa sera mi arriva un messaggio da una mia grande amica che mi è stata molto vicina in questi mesi 

Per farla breve mi ha detto che la mia ex va a convivere con suo moroso e che dato che molti lo sapevano ha voluto dirmelo lei 

 

Non è neanche un anno che non siamo più insieme e lei è arrivata a questo , questo per me è stato un duro colpo .. dopo 6 anni con me gli sono bastati 8/9 mesi con un altro per andarci a convivere . 

Tornando a casa da lavoro mi trovo con un mio amico a cui confido la cosa e lui è uno di quelli che lo sapeva già ma era d’accordo con la mia amica che sarebbe stata lei a farmelo sapere ( lo sapeva da 3 giorni ) 

Insomma in 2 ore che sono stato fuori con lui è saltato fuori che anche un altro mio caro amico lo sapeva ..già da un mese ..perché la mia ex una sera che lo ha trovato glielo ha detto 

Al che ho subito chiamato anche lui per chiedere chiarimenti e mi ha raccontato che lo ha saputo perché lei da ubriaca una sera è andata a dirglielo di sua spontanea volontà dicendole che intanto lui andava a vivere da lei per provare a vedere e come andava e pensavano poi magari di dividere la casa ( vive sola con suo papà )

 

non ho altro da aggiungere 

Dopo un anno ti infastidisci anche se non ti riferiscono subito le cose riguardanti la tua ex.

 

PAZZESCO.

Non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
18 minuti fa, Ehz ha scritto:

Dopo un anno ti infastidisci anche se non ti riferiscono subito le cose riguardanti la tua ex.

 

PAZZESCO.

Non dico altro.

In effetti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
Il 10/10/2017 alle 23:48 , Giovane94 ha scritto:

Questa sera mi arriva un messaggio da una mia grande amica che mi è stata molto vicina in questi mesi 

Per farla breve mi ha detto che la mia ex va a convivere con suo moroso e che dato che molti lo sapevano ha voluto dirmelo lei 

 

Non è neanche un anno che non siamo più insieme e lei è arrivata a questo , questo per me è stato un duro colpo .. dopo 6 anni con me gli sono bastati 8/9 mesi con un altro per andarci a convivere . 

Tornando a casa da lavoro mi trovo con un mio amico a cui confido la cosa e lui è uno di quelli che lo sapeva già ma era d’accordo con la mia amica che sarebbe stata lei a farmelo sapere ( lo sapeva da 3 giorni ) 

Insomma in 2 ore che sono stato fuori con lui è saltato fuori che anche un altro mio caro amico lo sapeva ..già da un mese ..perché la mia ex una sera che lo ha trovato glielo ha detto 

Al che ho subito chiamato anche lui per chiedere chiarimenti e mi ha raccontato che lo ha saputo perché lei da ubriaca una sera è andata a dirglielo di sua spontanea volontà dicendole che intanto lui andava a vivere da lei per provare a vedere e come andava e pensavano poi magari di dividere la casa ( vive sola con suo papà )

 

non ho altro da aggiungere 

Ciao Giovane94,

mi dispiace per la situazione, ma prendi atto che si tratta di una sua scelta, non tua.

Tu ora è giusto che faccia la tua scelta: pensare solo a te stesso.

Hai fatto tanto in questi mesi, già solo per averla pensata la maggior parte del tempo; 

Ricorda che TU sei la persona che conta più di tutte.

Prendila per quello che è, un'esperienza: non rincorrere mai chi ha deciso di non camminare più al tuo fianco, o anche solo di allontanarsi.

Ma, ricorda, che tu camminerai sempre per tutta la vita, al fianco di una persona importantissima: TU!

Scrivi su questo forum, sfogati, esci, divertiti, ma non spendere più un secondo a pensare a lei.

Non chiedere nessuna informazione su di lei, bloccala dai social se non sei in grado di non andarla a vedere, rimuovila dalla lista amici, cancella il suo numero, insomma fai quello che ritieni necessario per far si che tu non venga più a sapere quello che fa o cosa pensa,dice ecc....

Avanti tutta, sei in gamba GIovane94!

In bocca al lupo.

A presto

Modificato da LuigosX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...