Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

gort
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

La mente fa sti scherzetti..... 

Durante il giorno la tieni più occupata possibile e va bene... poi ti addormenti e te la fa apparire in sogno!!! Capita pure a me!

Io provo ad ignorarla anche nei sogni 😉

Il freeze/next in sogno mi è nuovo. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Tod ha scritto:

Guarda, io ero andato da uno psicoterapeuta quando ero messo male dopo una ONE-ITIS, ma non mi ero fermato più di due sedute. Sono tornato un anno dopo, quando stavo benissimo, e da allora vado più che volentieri perché mi dà una mano a migliorarmi e a rompere diverse catene che mi portavo appresso (e di cui ero conscio). E nessuno mi obbliga, potrei smettere quando voglio. Semplicemente ci vedo dei benefici. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, occhio solo - parlo in generale - a non prendere mai posizioni per partito preso o pregiudizi

Sai che mi ci ritrovo un sacco nel tuo intervento? Davvero tanto. 

Commenti poco ma quando lo fai scrivi saggiamente. 

I sogni comunque sono ciò su cui ci si dovrebbe basare maggiormente perché sono ciò che coviamo veramente. Durante il giorno siano costretti a incasellare gli impulsi, i tormenti ecc per seguire la società che, notoriamente, sorge per reprimerli. Dunque di notte il nostro istinto si libera, dando spazio a chi o cosa ci turba veramente. 

Se persistono sogni su ex è facile che ci siano conti in sospeso con ciò che di loro ha scatenato in noi la parte oscura. 

Serve indagare più approfonditamente con se stessi e se non si è in grado di farlo per cattiva educazione, pregiudizio imposto e svariate altre sfumature di una maturazione improntata a non ascoltare ne imparare da altri, andare dallo psicologo sarà visto non solo come un ostacolo, ma addirittura come una sconfitta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
2 ore fa, Karls ha scritto:

Ma perche' la vedi ogni mese?

Ma lo hai capito che devi tagliare corto con lei? Devi CHIUDERLA, DEVI SPARIRE. 

Ho letto tutto il thread e ti giuro ... E' clamoroso, te lo hanno ripetuto fino alla nausea. Ma come cazzo fai a non averlo ancora capito?


Giovane94, sei sicuro di non fare uso di sostanze stupefacenti? Il tuo altalenare e' molto sospetto e hai anche scritto che la tua ex voleva "tirarti fuori" da certi giri pericolosi.

Allora la vedo ogni mese perché abitiamo vicini e perché la trovo in giro dato che frequentiamo circa gli stessi posti , non perché vada a cercarla figurati , per quanto riguarda l’ultima domanda si confermo , nel week end 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Allora la vedo ogni mese perché abitiamo vicini e perché la trovo in giro dato che frequentiamo circa gli stessi posti , non perché vada a cercarla figurati , per quanto riguarda l’ultima domanda si confermo , nel week end 


E' meglio che ti dai una ripulita, giovane94. 

Non sei stabile, ne' emotivamente ne' caratterialmente. 

Potra' sembrarti una critica fastidiosa, ma una donna generalmente non guarda di buon occhio un uomo che si droga. Perche' appari per lei un debole. 

Niente di strano che lei ti abbia sfanculato perche' in fondo non hai mai dimostrato di stare bene al mondo e di saperti gestire. 

Anche se il suo spirito da crocerossina magari le ha fatto cambiare idea. 

Ma sii onesto, guardati bene: lei va all'universita', tu invece sei rimasto un 16enne che si fa ogni sabato sera e che ha una aspettativa futura quasi piatta e monotona.

Ne hai sviluppati progetti di vita? Hai pianificato il tuo futuro? 

L'essere bulletti con vita sociale ampia e festosa funziona proprio durante l'adolescenza. Non dopo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

@Karls

le critiche fanno sempre bene ma ti devo correggere sul fatto che non lo facevo quando stavo insieme a lei o meglio se capitava , capitava magari a capodanno o quando comunque lei non era con me , non è stato quello il problema , semmai se avrai letto la storia il problema era che lei non mi lasciava i miei spazi 

Progetti di vita cosa intendi ? 

Ho un lavoro stabile e sicuro , mi sto pagando una macchina sotto il culo e vivo ancora con i miei , vivere da solo con questi ritmi non riuscirei a permettermelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Semmai la visione piatta che ho adesso è sulle relazioni , quelle che ho conosciuto fin ora non mi danno niente , ragazze che pensano solo a serate ad apparire a fare le ragazze immagine alle belle serate , oppure comunque ragazze che sotto il profilo di testa non reggono il confronto , mettici di mezzo quello ragazze che magari ti piacciono ma ti danno un bel palo e aggiungici anche quelle che dopo una breve frequentazione ti accorgi di non starci bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appunto ancora giovane.... non preoccuparti tra qualche anno oltre a questi profili di donne incontrerai anche quelle (non tutte ovvio) che si vogliono accasare a tutti i costi dopo i numerosi giri di cazzosello.

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
37 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Sei appunto ancora giovane.... non preoccuparti tra qualche anno oltre a questi profili di donne incontrerai anche quelle (non tutte ovvio) che si vogliono accasare a tutti i costi dopo i numerosi giri di cazzosello.

Ho sempre pensato , anzi sperato che fosse così come mi dici , non so i tempi sono cambiati e la mia visione delle donne in questo momento è così , ma fatico a pensare che tra 2/3 anni cambino mentalità di colpo ..spero di sbagliarmi , mi dai fiducia grazie 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Non cambiano mentalità, è solo l'orologio biologico che scorre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ho sempre pensato , anzi sperato che fosse così come mi dici , non so i tempi sono cambiati e la mia visione delle donne in questo momento è così , ma fatico a pensare che tra 2/3 anni cambino mentalità di colpo ..spero di sbagliarmi , mi dai fiducia grazie 🙏 

Chi nasce tondo non muore quadrato. Per chi come me ha iniziato a fare game da pochi anni,  con tutti gli aspetti di me che ancora devo migliorare, e nonostante i pali che prendo e le friendzone in cui finisco (l'ultima di questi giorni mi fa molto male quasi come una ONE ITIS vera e propria)  la realtà appare scritta con regole quasi matematiche.

La donna è ipergamica per natura, vuole sempre un partner che ritiene di valore sessuale superiore al suo.  Se poi la natura la dota anche di una discreta bellezza(anche se non eccezionale) ritiene assolutamente un suo diritto ricevere costantemente attenzioni maschili, e selezionerà solo gli uomini che le tengono testa o per i quali andarci a letto è comunque utile per i suoi scopi (es. uomini ricchi o che la possono aiutare con la carriera ecc.).  Se a lei non piaci e non le sei utile per nessuno scopo sei praticamente invisibile nel suo radar.

Con l'arrivo del muro (ossia quando superati i 30-35 diventa biologicamente meno attraente per i maschi) deve "accontentarsi". L' orologio biologico inizia a fare tic tac e la voglia di non diventare una gattara le fa abbassare (momentaneamente) le pretese.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...