Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

miticuz

Niente di niente.. Se le risponderai ti farei vedere per l'ennesima volta lo scontato che eri e non cambierà nulla. Se non le risponderai (a patto che ti scriva) si domanderà perchè non le hai risposto, ci penserà, molto probabilmente si incazzerà (emozione negativa si ma pur sempre un'emozione e le donne ci sguazzano nelle emozioni) ma le dimostrerai che dopotutto non sei così prevedibile e scontato come pensa. Molte volte fa più rumore un silenzio di una parola.

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
19 ore fa, miticuz ha scritto:

Niente di niente.. Se le risponderai ti farei vedere per l'ennesima volta lo scontato che eri e non cambierà nulla. Se non le risponderai (a patto che ti scriva) si domanderà perchè non le hai risposto, ci penserà, molto probabilmente si incazzerà (emozione negativa si ma pur sempre un'emozione e le donne ci sguazzano nelle emozioni) ma le dimostrerai che dopotutto non sei così prevedibile e scontato come pensa. Molte volte fa più rumore un silenzio di una parola.

Fatto. Mi ha scritto gli auguri e io non ho risposto ..eppure mi sembra proprio brutto..vabbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io avevo attuato un freeze con una tipa che mi aveva fatto capire che non era il caso di andare oltre perché era fidanzata (lo siamo entrambi). Ha funzionato per 3 settimane, mi ha sempre scritto lei fino a propormi di uscire nascondendo la cosa al ragazzo. Siamo usciti anche il giorno dopo (sempre su sua richiesta) e lei mi ha fatto venire due palle così con sensi di colpa vari (e non abbiamo fatto nulla!!!).

Dopo quel giorno è sparita...o sono i sensi di colpa o vuole attuare un freeze lei...è una tipa tosta e naturalmente seducente, dico naturalmente perché secondo me è totalmente inconsapevole di quello che fa.

Comunque non sarò io a farmi sentire, nemmeno per gli auguri. Semplicemente ritorno a fare quello che facevo prima. 

Se dovessi scriverle rovinerei tutto quello che di buono stavo facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

@Giovane94 è stato bello quando ti ha lasciato? Pensa a come ti ha fatto sentire.. Se le merita le tue attenzioni? Se pensi di non riuscire a dormire puoi sempre risponserle a distanza di ore come risponderesti ad una conoscente.. Ma nulla di più.. Se dovesse cercare un compagno di messaggi freeze.. Tu oggi hai di meglio da fare!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
8 minuti fa, miticuz ha scritto:

@Giovane94 è stato bello quando ti ha lasciato? Pensa a come ti ha fatto sentire.. Se le merita le tue attenzioni? Se pensi di non riuscire a dormire puoi sempre risponserle a distanza di ore come risponderesti ad una conoscente.. Ma nulla di più.. Se dovesse cercare un compagno di messaggi freeze.. Tu oggi hai di meglio da fare!

Peccato che quando ci siamo lasciati lo abbiamo fatto di comune accordo per poi pentirmene dopo poco e trovando la porta chiusa. Comunque le ho risposto 4 ore dopo e non ha scritto altro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Non avresti dovuto rispondergli, per quanto possa essere brutto.

Perché dopo che lo hai fatto lei ha "ottenuto" quello che voleva. Hai risposto, hai ceduto. E te che ci guadagni? Poco, pochissimo, anzi nulla.

Ti illudi che possa partire una conversazione oppure cominci a decifrare i suoi messaggi cercando di trovarci un significato (che non c'è).

Anche a me ha scritto ieri sera chiedendomi implicitamente se era tutto ok, facendomi auguri di buona vigilia e buon Natale. Un messaggio che doveva mandare per circostanza, per dovere, ma dovere di che? Io non ho voglia di fare finta di rispondere sinceramente.

Ho già dato tutto quello che avevo.

Buon Natale!

Modificato da Everything
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ad oggi non ho aggiornamenti rilevanti da raccontarvi , oltre il fatto che ha ribadito ad un mio amico che se tornassimo insieme ora , tra 3 mesi ci sarebbe la stessa situazione di prima ( lo aveva detto anche a me per messaggio ) . Ieri sera ho trovato la sua migliore amica in un locale , ci ho parlato ma non della mia ex , ma di lei , sembrava quasi che ci stessi provando e lei sembrava anche starci ( valle a capire ste migliori amiche ) e a momenti veniva via con me anche fino al mattino peccato che era con un'amica che non poteva fare tardissimo .

Su Facebook da L aria di essere serena a giorni , e pensierosa in altri ( post sulla mancanza ecc ) . Tatuaggio nuovo , a capodanno con amici suoi in montagna , foto di una serata con dei ragazzi ( avverto la possibilità sempre più concreta di un coglio-clone) e ci sto male perché dopo 6 anni di relazione se fosse così fai schifo. Dal canto mio esco normalmente , metto foto pure io ecc ma comunque non sono molto seno in certe serate , per il fatto di ragazze non riesco a farmene interessare neanche una ..tranne un amica che mi riesce a far stare bene ma un amica appunto ..ecco qui la situazione ad un mese e mezzo dalla fine del rapporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

oltre il fatto che ha ribadito ad un mio amico che se tornassimo insieme ora , tra 3 mesi ci sarebbe la stessa situazione di prima

ma va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

ma va?

E vero..ha ragione lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Il punto è che mi sono ancora molto coinvolto da lei , cosa che da parte sua invece non vedo , ed è sempre stata lei quella più innamorata .

pultroppopasso ancora giorni a guardarla sui social , L accesso in whatsapp , L unica differenza diciamo e che ho ripreso a mangiare e non le scrivo , oltre ad aver fatto un po di chiarezza nella mia testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...