Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Giovane94

È possibile sapere come posso scaricare qualche manuale su questo forum? Ripeto che io mi sento di voler capire come essere una persona migliore è in secondo momento vedere se vale la pena riprovarci con la mia ex , che io amo 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

È possibile sapere come posso scaricare qualche manuale su questo forum? Ripeto che io mi sento di voler capire come essere una persona migliore è in secondo momento vedere se vale la pena riprovarci con la mia ex , che io amo 

C'è una sezione intera dedicata ai manuali ma leggerli ed applicarli non significa riprendere la tua ex, questo nel breve periodo è una missione in cui difficilmente ci riuscirai.
Amare è un concetto di quanto più temporale ci sia. 
La mia squadra preferita negli anni 90 era in serie A: l'ho amata alla follia. Da lì in poi un continuo di retrocessioni che ha fatto svanire ogni amore, salvo poi riprenderlo dopo 10 anni grazie ad una finale playoff (purtroppo persa). Anche questo è amore e anche questo è stato temporaneo.

Vuoi lavorare su te stesso? Bene, comincia a porti degli obiettivi, comincia a capire cosa fare e come migliorare.
Devi fare cose per te NON IN FUNZIONE DI LEI ma di te stesso. Se lo capirai, in un futuro in cui un suo rifiuto non ti farà star male, allora si che potrai riprovarci.
Ma al momento no, non sei nelle condizioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Allora oggi gli ho scritto di vederci per bere una cosa mercoledì ..ha visualizzato e mi ha risposto un ora dopo , tattica, mi ha detto che non sa perché forse ha un impegno , allora le dico giovedì sera .

lei risponde che mi sente triste perché un mio amico una settimana fa glielo ha detto è che quindi non mi farebbe bene vederla . Io le rispondo che sono cambiate molte cose e che sono tranquillissimo . La sua risposta è stata " sai che mi faccio tante paranoie , ma allora se dici così ti credo " allora io le ripeto che ci vediamo giovedì alle 9:30. Lei mi fa che che mi sapere giovedì sera . 

Non è stata una riposta che mi ha soddisfatto ma se fossi andato avanti sarei diventato una furia quindi le ho detto va bene e buona serata . 

A me ste cose fanno girare i coglioni non so a voi ! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo stiamo dicendo tutti... sparisci. Sparisci significa SPARIRE. Non cercarla e fai la tua vita. TU invece la inviti e ti infuri pure se lei (giustamente) è titubante. Guarda che non è escluso che possiate tornare insieme, ma cosi la allontani definitivamente.  Fai tu! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

🙄 praticamente stai diventando il suo cagnolino! Un pò di amor proprio santodddio!

Modificato da miticuz
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
12 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Allora oggi gli ho scritto di vederci per bere una cosa mercoledì ..ha visualizzato e mi ha risposto un ora dopo , tattica, mi ha detto che non sa perché forse ha un impegno , allora le dico giovedì sera .

 

Adesso inventati un impegno anche tu all'imporvviso per giovedi, scrivile per dirle questo e che purtroppo per questa settimana non se ne fa nulla. E poi non cercarla più. Stai elemosinando. Che ci fa lei con uno che chiede l'elemosina? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Allora oggi mi ha scritto lei dicendomi che cosa ne pensavo se facevamo un uscita in compagnia dato che ha saputo che L altro giorno ho trovato una sua amica in un locale a cui gli avevo detto di continuare ad uscire con me ed i miei amici ..la mia risposta è stata " intendi giovedì " 

lei mi fa " no meglio dopo capodanno "

li allora gli ho risposto " an vabbe dai ricordamelo tu che faccio ora anche a morire e che un no ieri bastava e avanzava , buona serata ciao :) 

lei ha risp con "si te lo ricordo , ciao "

bene ora io ho deciso BASTAAA !!! È una continua umiliazione e giuro che vi darò retta e non farò più un emerito cazzo finché non farà qualcosa lei , sono arrivato a limite e il mio nervoso ( che lei conosce bene ) ha raggiunto il limite 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ce l'hai fatta finalmente, benvenuto nel mondo della razionalità.
Ora devi soltanto pensare a te stesso, vai avanti con la tua vita e pensa solo a volerti bene

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 26 dicembre 2016 alle 21:10 , alexg80 ha scritto:

Te lo stiamo dicendo tutti... sparisci. Sparisci significa SPARIRE. Non cercarla e fai la tua vita. TU invece la inviti e ti infuri pure se lei (giustamente) è titubante. Guarda che non è escluso che possiate tornare insieme, ma cosi la allontani definitivamente.  Fai tu! 

Per te giustamente titubante perché? E dato che secondo te non è escluso il tornare insieme con lei .

Come faccio a sapere quale il momento giusto per rimettermi in gioco con lei ? 

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Per te giustamente titubante perché? E dato che secondo te non è escluso il tornare insieme con lei .

Come faccio a sapere quale il momento giusto per rimettermi in gioco con lei ? 

Lei è titubante perchè ha percepito la tua ansia (l'ho percepita io figurati lei). I ritorni non sono impossibili, ma a patto di crescere entrambi e di cambiare entrambi. Se tu sei cosi bisognoso, anche se lei tornasse ora non andreste lontano. Quindi devi abituarti a vivere senza di lei per poter avere la possibilità di tornare con lei (se lo vorrete entrambi e nemmeno questo è scontato). Ciò risponde alla tua ultima domanda.... quale è il momento di riprovarci? QUando lei non ti sembrerà più l'unica e speciale donna del pianeta, quando ti importerà il giusto e quando un suo eventuale rifiuto lo prenderai con la stessa serenità del rifiuto della tipa che cerchi di sargiare al pub ma che non ci sta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...