Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

motogio
24 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Una cosa vi chiedo preventivamente dato che a natale mi sono trovato a fare di testa mia evidentemente sbagliando .

io ovviamente non gli faccio gli auguri di buon anno , né dopo la mezzanotte ne domani ecc . 

Come dovrei comportarmi se me li fa lei che sia oggi o domani ? Non risponderli ? 

Inoltre glieli faccio alla sua famiglia ? Fratelli , madre , padre ? Xk se magari sa che glieli ho fatti a loro ma non a lei pensa che appunto lo fatto apposta e lo

percepisce come un segno di debolezza ..io infatti non lo farei a nessuno .

secondo voi ?

Perche' fai finta di non capire?

Sai gia' cosa fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
1 minuto fa, motogio ha scritto:

Perche' fai finta di non capire?

Sai gia' cosa fare.

Non glieli faccio ed è ovvio ,ma nemmeno le rispondo in caso me li faccia lei ? Alcune ore dopo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Te lo ripetiamo, fa sempre bene, lo dico anche per me.

Non li fai a lei ed ovviamente a nessun altro componente della sua famiglia o sue amiche strette. Perché cavolo dovresti? Tagliati le dita piuttosto che mandare quel messaggio!

A rispondere potresti anche rispondere. Ma non più di "buon anno anche a te, ciao". 

Non devi nulla a lei, nulla.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ok non mi ha fatto gli auguri e nemmeno io , ora tra 10 giorni c'è il compleanno suo , altro dilemma 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non vedo alcun dilemma: siete già due sconosciuti

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Ok non mi ha fatto gli auguri e nemmeno io , ora tra 10 giorni c'è il compleanno suo , altro dilemma 

Purtroppo non funziona che salti un'occasione per farti vivo a quella successiva. Se lei vuole tornare con te, dovrà farsi viva in maniera chiara e precisa. Non è un gioco a vedere cosa succede se le togli un pò di attenzione. Questo può funzionare finchè siete ancora insieme e finchè c'è attrazione in lei nei tuoi confronti. La tua ex è invece una sconosciuta, e cosi la dovrai trattare. La sintesi è che dovrai andare avanti per la tua strada senza se e senza ma. Hai fatto degli sbagli durante la vostra storia ? Pazienza.  Lei non tornerà mai più? Pazienza. Tu non devi rovinare la tua vita per una persona che è di fatto un'estranea. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 1 gennaio 2017 alle 22:17 , vol-à-voile ha scritto:

Non vedo alcun dilemma: siete già due sconosciuti

Altra mia riflessione ..questa più per capire il comportamento della donna e nel mio caso la mia ex..

Praticamente tirando due somme su questo mese e mezzo che non siamo più insieme , L ho vista solo di sfuggita , la volta che lo vista più allungo è stata quando dopo due settimane ho fatto L errore di andare da lei a convincerla a tornare con me , mi è venuto da piangere e lei picche , mi abbracciava ripetutamente , mi baciava sulle guance vabbe e aveva L aria di una persona serena ..zero lacrime.

Sui social diciamo che siamo due persone che ci passano abbastanza tempo , io avendo una compagni festaiola praticamente ogni week End ho foto in cui compaio , lei mette mi piace ogni tanto , io a lei zero ..da quello che so è vedo da come mi rispondeva ai messaggi vuol evitare di vedermi di persona sempre con la scusa "non penso ti faccia bene vedermi " , quello che mi chiedo io , ma se a una non gliene sbatte un cazzo che problemi ti fai se per caso mi vedi ? Sarà perché quando mi vede non ci capisce più niente e allora spera che non vedendomi più tempo possibile si dimentica prima ? Vi dico così perché sono questi i segnali che mi ha mandato quando ci siamo incontrarti quelle poche volte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

A lei di te non sbatte più un emerito cazzo, punto.

cosa faccia o meno sono cose che non ti interessano. Sono donne e non usano la ragione quando agiscono. Un giorno lo capirai anche tu e vivrai la tua vita dando meno peso a tutto questo genere umano di MERDA 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

A lei di te non sbatte più un emerito cazzo, punto.

cosa faccia o meno sono cose che non ti interessano. Sono donne e non usano la ragione quando agiscono. Un giorno lo capirai anche tu e vivrai la tua vita dando meno peso a tutto questo genere umano di MERDA 

Pensavo a qualche risposta più costruttiva ma anche questa può andare dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Credimi che è la risposta più costruttiva che puoi ricevere. Le stesse che davano a me e le stesse che poi si sono rivelate veritiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...