Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

gold86
17 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ragazzi un consiglio che faccio ?

tra pochi giorni lei compie gli anni e io due giorni dopo anche .

vorrei giocarmi l'ultima carta ( ULTIMA)

chiamarla per farle gli auguri e chiederle dato che abbiamo passato un momento della nostra vita importante e senza secondi fini di berci qualcosa insieme la domenica successiva un oretta niente più 

Voglio vedere come andrebbe L incontro e provare a scoparmela .

So benissimo che non è facile mi dica di sì , ma proverei a metterla a suo agio preventivamente .

Amico mio,

HAI PERSO.

Accettalo.

E accetta il fatto che non ti vuole piú.

Non dipende solo da te quindi non flagellarti.

Puoi fare le cose piú ignobili e gli errori piú madornali ma se una donna vuole stare con te, sta con te.

Fai tesoro di questa esperienza e ritirati.

Ora stai dando retta al tuo io bambino e abbandonato che piange per il bisogno e non vuole star solo.

Ascolta pure lui e tranquillizzalo.

Lui non é solo, ci sei tu con lui.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ok ho capito che questa mia ultima carta non me la giocherò .

Gli auguri con un semplice messaggio però mi sento di farglieli sapete perché ? 

Perche due giorni dopo compiro io gli anni e lei al 100% me li farà .. 

A quel punto io passerei per quello

che non è andato avanti invece lei si ..non voglio che lo pensi minimamente , quindi un semplice Buon compleanno glielo scrivo ..ovviamente non dopo la mezzanotte ma nel pomeriggio e stop non mi frega niente di continuare con altri messaggi poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mandale anche un mazzo di fiori con l'Interflora visto che ti trovi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Mandale anche un mazzo di fiori con l'Interflora visto che ti trovi

Ma proprio per niente ..ti ricordo che ci siamo lasciati di comune accordo .. E che prima di questa cosa L ho lasciata a mia volta un mese prima salvo poi pentirmene subito il giorno dopo .. Ti dico che lo faccio perché pultroppo lei a me farà gli auguri sicuramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma che logica è ??!?!?! E soprattutto dove sta scritto che devi farle gli auguri perché PENSI che lei li faccia a te? Riprenditi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma che logica è ??!?!?! E soprattutto dove sta scritto che devi farle gli auguri perché PENSI che lei li faccia a te? Riprenditi!

Perché passerei dalla parte di quello che rimugina ancora sulla cosa invece io voglio andare avanti e farle capire che sono andato avanti .. È questo me lo hanno consigliato sia amici che amiche ..non mi è ancora indifferente lei ed è normale che non lo sia , è stata come mia sorella , ho vissuto un quarto della mia vita con questa persona da morosa , senza contare che eravamo migliori amici prima ..se lei viene a sapere che mi sono rotto una gamba mi viene a trovare a casa anche domani e questo mi dà ancora più fastidio perché io invece non lo farei , ma fidati di quello che ti dico perché te lo sto dicendo con mente lucida ..dato che per fortuna ho anche questi momenti grazie a dio !

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Giovane94 ha scritto:

Perché passerei dalla parte di quello che rimugina ancora sulla cosa invece io voglio andare avanti

 

1 minuto fa, Giovane94 ha scritto:

non mi è ancora indifferente

Ma ti rendi conto che ti contraddici da solo?
Se tu vai avanti nella TUA vita, lei non c'è più. Perché quindi dovresti farle gli auguri?
Te lo dico io perché glieli fai: perché poi dopo giorni tot pensi che te li farà su WhatsApp, tu avrai la tua dose di endorfine mancanti e ti sentirai per 10 minuti felice e contento salvo poi sprofondare nel baratro quando capirai che è stata tutta una mera cazzata.
Io te l'ho detto mille volte cosa fare, ora onestamente mi pare di stare a parlare con un muro, quindi fai pure quello che credi sia giusto fare.
Spero solo che SEMMAI dovessi capire che stai facendo uno sbaglio,  ti prego di non venire a piangere qui sul forum.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Ma lasciatelo fare e che cazzo. Ricordatevi che i nostri sono solo consigli, non si deve pretendere che lui li segua o meno. Anzi, ti dirò di più, senti tutti i consigli che puoi, ma alla fine, decidi sempre con la tua testa. Se non decidi con la tua testa, ma fai in modo che altri prendano decisioni per te, significa solo che non hai quella sicurezza, quella autostima che ti serve in questo momento. 

Io ti do solo un consiglio: a un certo punto peró, quando pensi di aver toccato il fondo, quando non hai più idee e non sai più cosa fare, non fare nulla. Cerca di andare avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Perché passerei dalla parte di quello che rimugina ancora sulla cosa invece io voglio andare avanti e farle capire che sono andato avanti .. È questo me lo hanno consigliato sia amici che amiche ..non mi è ancora indifferente lei ed è normale che non lo sia , è stata come mia sorella , ho vissuto un quarto della mia vita con questa persona da morosa , senza contare che eravamo migliori amici prima ..se lei viene a sapere che mi sono rotto una gamba mi viene a trovare a casa anche domani e questo mi dà ancora più fastidio perché io invece non lo farei , ma fidati di quello che ti dico perché te lo sto dicendo con mente lucida ..dato che per fortuna ho anche questi momenti grazie a dio !

Il freeze o no contact non sono un dogma di fede. Sono la soluzione meno peggio tra tutte le cose che si possono fare dopo essere stati scaricati. il punto non è se farle gli auguri o no. Se tu fossi lucido e non stessi cosi male potresti andare sotto casa sua tutti i giorni e chiedere di tornare con te, senza che il tuo benessere psicofisico ne venga danneggiato (al massimo rischieresti una denuncia). Il consiglio dei ragazzi qui è di ignorarla perchè altrimenti staresti ancora più male.  Un messaggio d'auguri da parte tua non cambierà NULLA, perchè se lei sentimentalmente e sessualmente non è più attratta da te, non sarà certo un sms a farle cambiare idea. Mentre tu, se lei ti risponde e tra qualche giorno ricambia ti illuderai che potete tornare insieme nel breve periodo e starai ancora più male. Ora se tu sei conscio che qualunque messaggio di auguri vi scambierete nei prossimi giorni non cambierà nulla e non servirà a farvi tornare insieme, allora falle pure tutti gli auguri del mondo. Altrimenti, il CONSIGLIO (non un ordine) è di non fare nulla. Poi sei libero di agire come meglio credi. Anche io di errori ne faccio tanti..... servono a crescere.

Come detto altre volte, se lei vorrà tornare, lo farà da sola, senza che tu possa fare nulla, anzi magari succederà proprio quando a te non importerà più nulla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...