Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Giovane94
17 minuti fa, robertludlum ha scritto:

si infatti, a me è rimasto solo lo schifo, una così non la rivorrei nemmeno se mi pagassero. Io sto andando avanti ovviamente ma un pò di rabbia ce l'ho ancora, sono passati 2 mesi. Non ho nè malinconia, nè voglia di vederla o cose del genere, devo solo smaltire la rabbia che presuppone comunque che il pensiero vada a lei ma passerà

Esatto , anche io ho provato rabbia mista a schifo per la sua persona , ora non provo niente proprio invece , vederla in foto sui social non mi da nessun che , in giro invece non l'ho ancora vista quindi non saprei , ma sicuramente con la primavera ecc la vedrò ma sono sicuro che non la saluterò nemmeno perché di solito non saluto chi non mi frega un cazzo di salutare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Esatto , anche io ho provato rabbia mista a schifo per la sua persona , ora non provo niente proprio invece , vederla in foto sui social non mi da nessun che , in giro invece non l'ho ancora vista quindi non saprei , ma sicuramente con la primavera ecc la vedrò ma sono sicuro che non la saluterò nemmeno perché di solito non saluto chi non mi frega un cazzo di salutare 

io la rivedrò tra un mese per un evento a cui saremo invitati entrambi, non so che effetto mi farà e la mia idea è non salutarla nemmeno. Per logica forse dovrei salutarla e farmi vedere tranquillo ma non me ne frega niente, può pensare quello che vuole. Si sa che le storie finiscono ma se avesse avuto un pò di maturità e una minima dignità l'avrei vista in maniera diversa. Mi hai mancato di rispetto facendo e dicendo cose assurde, non ti meriti più nulla da me, nemmeno un semplice saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

 

Per logica forse dovrei salutarla e farmi vedere tranquillo ma non me ne frega niente, può pensare quello che vuole. Si sa che le storie finiscono ma se avesse avuto un pò di maturità e una minima dignità l'avrei vista in maniera diversa.

Non sei tranquillo per niente 

1 farmi vedere tranquillo? 

2 puo' pensare quello che' vuole?

Saluto veloce un bel sorriso e ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
12 minuti fa, Picche ha scritto:

 

Per logica forse dovrei salutarla e farmi vedere tranquillo ma non me ne frega niente, può pensare quello che vuole. Si sa che le storie finiscono ma se avesse avuto un pò di maturità e una minima dignità l'avrei vista in maniera diversa.

Non sei tranquillo per niente 

1 farmi vedere tranquillo? 

2 puo' pensare quello che' vuole?

Saluto veloce un bel sorriso e ciao 

si infatti non sono tranquillo, provo ancora rabbia, come ho detto prima. E so che la rabbia di conseguenza mi fa pensare a lei, ma per adesso è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

"Salutarla, non salutarla, farmi vedere in un certo modo o meno..."

Il punto della questione è: non conta come ti comporti per non far trasparire i tuoi pensieri ma lei deve passare in secondo piano, le priorità della vita sono altre.

Immaginatela mentre si sta scopando un altro e rivolgendosi a te dice: "Ancora mi pensi? Invece di andare a scoparti altre? Lo vedi che sei proprio un coglione.."

 

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Hai detto bene prima le storie finiscono rabbia rancore ecc 

Quando la vedi un sorriso veloce e ciao non deve trasparire niente di te' ok?.. ....altrimenti gli dai ancora piu importanza e lei in questo ci gode

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

È una reazione tipica la tua, ma non puoi permettergli di monopolizzare aspetti della tua vita e, ancor prima, del tuo stato interno.

Cerca felicità con altre.

Tizio vive ogni donna, non si fossilizza istericamente sugli orari della tipa.

Ha amici, lavora in un locale, legge e si aggiorna continuamente.

Caio non conosce la mentalità dell'abbondanza di Tizio, il suo mondo ruota intorno alla sua metà.

Tra i due c'è differenza enorme, anche nella gestione dello stress e nella dopamina in circolo.

Devi mettere insieme i fondamentali, leggere materiale e scoprire come è fatta la psiche e come spesso la donna ha già cambiato più partner senza venirtelo a dire e senza proclami ufficiali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giovane94

Che dire aggiorno questa storia anche se non ho molto da dire 

Io sto continuando la mia vita alla grande , ho fatto molte conoscenze sia femminili che maschili , ho già prenotato le vacanze estive con un gruppo di 3 ragazze e due ragazzi a Ibiza ..sto facendo spese folli per divertirmi , sono sempre in giro , discoteche locali paesi 

La mia ex non lo più vista nonostante abitiamo a 5 km di distanza , io frequento gli stessi posti di prima lei evidentemente li evita , mentirei se non dicessi che mi capita di pensarla e qualche notte anche di sognarla 

Non ho ancora scopato con nessun'altra ragazza , solo limoni qua e là ma nulla di portato più avanti ..ecco questo comincia un po a darmi L ansia ..ovvero quella di dovermi sbloccare sotto quell aspetto ma sono fiducioso

Tra due mesi ci sarà una festa organizzata da me ed un mio amico in una villetta , prevediamo sulle 300 persone , all evento la mia ex proprio oggi ha messo il "partecipa " su facebook da cui traggo che probabilmente dovrò vederla con il suo nuovo ragazzo dato che non penso venga senza .

Nel mio paese e nella mia compagnia lei ha perso tutto il valore che aveva per la facilità con cui si è rifatta una vita amorosa e lei lo sa

Ora mi sto sentendo con due ragazze di qualche anno in meno di me , una mi muore dietro ma non mi piace più di tanto , l'altra mi piace ma mi blocca il fatto che abbia 3 anni in meno di me ma ci andrò a bere una cosa insieme settimana prossima

Non posso dire di essere "guarito" ma se mi penso come ero due mesi fa beh ..non ho parole 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Stai andando bene @Giovane94. Per il sesso direi di non preoccuparti, le occasioni c'è l'avrai eccome, anzi, sempre meglio riprendersi per bene prima.

Go on!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...