Vai al contenuto

Voglio riprendermi la mia ex ragazza


Messaggi raccomandati

Giovane94
4 minuti fa, trentadue ha scritto:

Te lo dico da amico, stavi a casa a vederti "paperissima sprint" tutto di guadagnato.

La cosa che mi sorprende è che scrivi "sono andato con la mia amica lì a questa sagra perché volevo vedere fin dove arrivava" per poi smentirti affermndo "Non so neanche cosa voglio ottenere" ma guarda che ci sta, però prima tu ammetterai certi sentimenti anche a te stesso prima farai la scelta che TU ritieni giusta.

Non è mentire a me stesso è che non riesco ad accettare che con tutto quello che ho passato e quello che mi ha fatto sono ancora qui che a momenti sbavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Sono andato con la mia amica lì a questa sagra perché volevo vedere fin dove arrivava , siamo andati la a salutare , suo moroso era a spinare le robe da bere mentre invece lei era lì con amiche e amici  e ci ha chiesto se ci siedevamo la con loro  e io non ho accettato , alla fine mentre stavamo andando via è venuta la , ha provato a parlarmi ma sinceramente non sapevo cosa dirle e me lo ha chiesto ma gli ho detto questo 

La mia amica poi mi ha parlato in macchina e mi ha raccontato che gli ha fatto dei discorsi strani ma che non vuole dirmeli perché non vuole che ci ritorni sotto 

Non ci posso credere, cioè hai completamente bypassato il mio post. Tempo sprecato quindi... d'accordo, perlomeno sii corretto verso gli altri, se non vuoi esserlo verso te stesso, e non venirci manco a scrivere qui sopra. Tanto quello che ti si dice manco lo consideri. Io esco dal thread, energie sprecate proprio. 

Ti dico solo una cosa: guarda a quando risale il primo post e a quando risale l'ultimo, rifletti e trai le tue conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolino

27 pagine. O è trolling selvaggio o è (non so cosa, metteteci voi qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2017 alle 00:48 , Giovane94 ha scritto:

Non è mentire a me stesso è che non riesco ad accettare che con tutto quello che ho passato e quello che mi ha fatto sono ancora qui che a momenti sbavo 

Si chiama SINDROME DI STOCCOLMA. L'ho scritto tante e tante volte, amico mio. Stai usando massicciamente dei meccanismi di difesa dell'IO. Devi capirlo. Se riesci a capire questo, sei salvo. Più di ferisce e più ti identifichi in lei. Hai sofferto tantissimo e si vede. Tieni duro. Ne uscirai. Ma devi fare le cose giuste, non quelle sbagliate.

Un abbraccio fraterno.

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
27 minuti fa, FMJ ha scritto:

Si chiama SINDROME DI STOCCOLMA. L'ho scritto tante e tante volte, amico mio. Stai usando massicciamente dei meccanismi di difesa dell'IO. Devi capirlo. Se riesci a capire questo, sei salvo. Più di ferisce e più ti identifichi in lei. Hai sofferto tantissimo e si vede. Tieni duro. Ne uscirai. Ma devi fare le cose giuste, non quelle sbagliate.

Un abbraccio fraterno.

FMJ

Fmj, forse ne hai già parlato e me lo sono persa... Avevi spiegato bene in un post precedente come si tenti un'identificazione nel nostro "carnefice" al fine di renderlo meno minaccioso e così facendo si cerchi di tutelare il nostro io e attutire così la sofferenza. 

Sic stantibus rebus ... Quale è la via per soffrire meno ed in ultima analisi per uscirne? 

Modificato da bruschetta
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, FMJ ha scritto:

Si chiama SINDROME DI STOCCOLMA. L'ho scritto tante e tante volte, amico mio. Stai usando massicciamente dei meccanismi di difesa dell'IO. Devi capirlo. Se riesci a capire questo, sei salvo. Più di ferisce e più ti identifichi in lei. Hai sofferto tantissimo e si vede. Tieni duro. Ne uscirai. Ma devi fare le cose giuste, non quelle sbagliate.

Un abbraccio fraterno.

FMJ

Posso sapere dove né hai parlato? Sono estremamente interessato all'argomento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Devo dire che dopo ben quasi 8 mesi ho ricominciato a far cosa ? Riguardare il suo profilo , attendere suoi msg su WhatsApp . Praticamente sto tornando a pensarla su per il giorno , ovviamente non come nei primi periodi ma solo il fatto di farlo è un passo indietro . 

Lei da quello che mi dicono sta aspettando che faccia io un passo verso di lei , io ?!? Io che ci ho perso la dignità i primi mesi ? 

Alla fine dei conti tutte le relazioni che ho avuto con L altro sesso sono sempre capitate , hanno fatto sempre loro il primo passo ed è un problema .

In questo caso , credo sia giusto non muovere un dito perché se lei mi vuole deve far molto di più che mandare segnali o parlare con altra gente o postare su Facebook 

È solo uno sfogo non ho nessuna domanda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Ah un altra cosa ..

Lei credeva che io senza lei sarei diventato un drogato , alcolizzato e senza un impronta di mentalità come lei definiva praticamente tutta la compagnia con la quale sono cresciuto e tutt'ora esco a far festa 

Si credeva la mia salvatrice ,aggiungendo il fatto che poco prima che ci lasciassimo avesse fatto "impietosire " un carabiniere ad un posto di blocco alla quale dovevano ritirarmi la patente  ( quella sera era 10 giorni prima ci accordassimo di lasciarci ) mi pregó per dormire con me a casa mia , la portai a casa facendole intendere che la pena non la voglio e preferivo dormire da solo ( si queste sono cose che facevo spesso , ovvero farla sentire la seconda scelta sempre e comunque e lo so )

Una settimana fa mi ha scritto che un po' quella compagnia le manca ...

8 mesi sono tanti ..per me ma anche per lei ..ha il ragazzo da 4/5 mesi ..non puoi starci insieme per ripiego ..sarò fatta alla vecchia maniera ma io non mi metterei insieme ad una per ripiego .. e da come la conosco nemmeno lei 

Non mi spiego niente di questa faccenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 hours ago, Giovane94 said:

8 mesi sono tanti ..per me ma anche per lei ..ha il ragazzo da 4/5 mesi ..non puoi starci insieme per ripiego ..sarò fatta alla vecchia maniera ma io non mi metterei insieme ad una per ripiego .. e da come la conosco nemmeno lei

Infatti lui non è un ripiego..

E' solo la tua testa che vuol credere questo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Cioè, dopo otto mesi, lei sta con un altro, e tu pensi di dover anche aspettare che si muova lei perché "le voci" ti dicono che le piaci?

Dopo otto mesi sei tornato a vedere il suo profilo su facebook sperando questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...