Vai al contenuto

Appuntamento folle. Qualcuno mi dica cosa pensare!


Unoqualunque

Messaggi raccomandati

Unoqualunque
23 ore fa, miticuz ha scritto:

In primis chiarisciti le idee te perchè mi sembra tu sia un pò confuso (cosa vuoi da questa ragazza?)... Una volta fatto ciò freeze fino a quando non avrai l'occasione di rivederla di persona (meglio se casualmente) e da li imposti il tuo game (devi dimostrarti più sicuro di te quindi nel periodo di freeze lavora su te stesso e non aver paura di sbagliare, di toccarla.. Il tutto però senza snaturalizzarti). Il periodo di freeze serve per te (principalmente) ma anche per fa si che ai suoi occhi una volta tornato dopo un pò l'evento passato sembri solo una giornata sfigata.

La tua situazione è molto simile a quella di un mio conoscente: ragazza che gli sbavava dietro da un anno, lui che l'ha sempre scagata, escono insieme una volta, lui insicuro e lei le scrive dopo il primo appuntamento che forse era meglio se restavano amici. Alchè lui è entrato in oneitis ed ha iniziato a scriverle messaggi e a stalkerarla.. Tremenda la psicologia femminile eh?

Bene, il punto è che non capisco come "riaprire" il game. Cioè, fino ad ora è stato sempre un giocare su intuito e impressioni, ora però io so di piacerle e lei sa di piacermi, non c'è nulla di intrigante e stimolante. Ecco perché mi chiedo: dopo il freeze, un avvicinamento sarà comunque inteso da lei come un "ci sta provando", o sbaglio? Per ora comunque freeze, mi concentro su altre e poi dopo queste due settimane, con il rientro a scuola, si vedrà..

P.S. Anche perché qua il rischio di One Itis è alto, me ne rendo conto

Modificato da Unoqualunque
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 24/12/2016 alle 10:10 , Unoqualunque ha scritto:

Ecco perché mi chiedo: dopo il freeze, un avvicinamento sarà comunque inteso da lei come un "ci sta provando", o sbaglio? Per ora comunque freeze, mi concentro su altre e poi dopo queste due settimane, con il rientro a scuola, si vedrà..

P.S. Anche perché qua il rischio di One Itis è alto, me ne rendo conto

Bhè perché scusa che ti ci riavvicineresti a fare. Per vedere se ha gli occhi verdi o marroni?

Non avere paura.

Anche prima lei, quella interiore, lo aveva capito che ci stavi provando. Solo che hai deluso le sue aspettative su di te avendo paura di affondare il colpo.

Che te ne frega di quello che pensa?

L'istinto non ti tradisce se lo usi. Giocare a carte scoperte, almeno per me, è più liberatorio. 

Vuoi mettere? 0 paturnie, siamo insieme e sappiamo perché.

Crea attrazione basandoti su questo.

"Chissà quando mi ribacerà? Ma come mai mi coccola come fosse mio amico dopo quello che è successo? Come mai mi guarda e sorride? Sarò sporca da qualche parte? Certo che è proprio bello!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Unoqualunque
Il 27/12/2016 alle 17:30 , AtlasCoelestis ha scritto:

Bhè perché scusa che ti ci riavvicineresti a fare. Per vedere se ha gli occhi verdi o marroni?

Non avere paura.

Anche prima lei, quella interiore, lo aveva capito che ci stavi provando. Solo che hai deluso le sue aspettative su di te avendo paura di affondare il colpo.

Che te ne frega di quello che pensa?

L'istinto non ti tradisce se lo usi. Giocare a carte scoperte, almeno per me, è più liberatorio. 

Vuoi mettere? 0 paturnie, siamo insieme e sappiamo perché.

Crea attrazione basandoti su questo.

"Chissà quando mi ribacerà? Ma come mai mi coccola come fosse mio amico dopo quello che è successo? Come mai mi guarda e sorride? Sarò sporca da qualche parte? Certo che è proprio bello!"

Ciao! Grazie per il tuo parere!

Ad ogni modo, in queste vacanze mi sono dedicato ad altro e a ciò che voglio fare, di fatti sono stato assente anche dal forum.

Per quanto riguarda questa ragazza... beh, ho tentato di "chiarirmi le idee" e sono giunto a questa conclusione: direi che per molti versi mi sono sentito preso in giro, non parlo solo dell'appuntamento ma di un po' tutta la situazione fin dal principio.

Questo ho realizzato, pertanto io credo che se ci sarà occasione di riavvicinamento allora magari potrò pensare di riprovarci, altrimenti nada, tanti saluti.

Non sarò io a cercarla, mancherei di rispetto a me stesso ripensando a molti suoi comportamenti, per tanto vedremo...

Nel caso in cui dovesse esserci un riavvicinamento comunque non saprei ancora come comportarmi, nonostante i vostri preziosi consigli, sono sicuro che ci sarebbe sempre "qualcosa" a bloccarmi, a farmi pensare "è strano", "cosa faccio?", "mah... meglio lasciar perdere va'".

Questo perchè probabilmente, ripeto, in una situazione simile non mi sono mai trovato.

In genere una volta palesato l'interesse, si è sempre proceduti tranquillamente, a sto giro no.

Male che vada, servirà da esperienza!💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Unoqualunque

Più che altro io sono molto orgoglioso direi. 

Per questo mi trovo combattuto sulla scelta di "provarci e f******o, tanto che mi frega" oppure "no, mi sono sentito preso in giro quindi sticazzi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...