Vai al contenuto

i pali aiutano a crescere


LOLLOPOLLO

Messaggi raccomandati

Gabbo
10 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

Ho iniziato questa discussione per un motivo ma ora sono mesi che non riesco a venirne a capo

generalmente anche se sono molto giovane, le donne non mi sono mai mancate,

ultimamente trovo solo ragazze che incominciano a parlarmi dei loro ex, o tipe che mi dicono che sono impegnate 

Sono un ragazzo che lavora molto su se stesso, palestra, meditazione, psicoterapeuta, mangiare bene, vestirsi bene e cazzi e mazzi

so che un periodo passeggero

ma sembra che faccia fatica a trovare una persona che si prenda di me 

 

 

Tutto quello che fai lo fai per te stesso principalmente. Tu sei preso da te stesso o fai queste cose per piacere agli altri? (domanda fondamentale)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
1 ora fa, Gabbo ha scritto:

Tutto quello che fai lo fai per te stesso principalmente. Tu sei preso da te stesso o fai queste cose per piacere agli altri? (domanda fondamentale)

Prima le facevo per piacere agli altri 

da quando ho scoperto questo sito ho cambiato punto di vista

ho incominciato a fare queste cose per me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Sii più sicuro di te e cerca di evitare le pippe mentali. Se una inizia a parlarti del suo ex è perchè tu glielo permetti; puoi deviare il discorso in milioni di modi (sempre che non ti piaccia parlarne eh). Qualche volta io ho usato anche il caro e vecchio trucchetto di indicare verso l'infinito e al suo "cosa c'è?" rispondere "l'immensità del cazzo che me ne frega" (è un esempio, prendilo con le pinze). In sintesi, dovresti anche comportarti di conseguenza al tuo carattere quindi più stronzetto o in maniera più delicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...