Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

megres84

Che sei poco lucido.

Abbandona le minchiate social e bada solo ai fatti: se davvero ti vuole ti chiama.

Non buttare a mare le nuove esperienze per la solita minestra.

Vivi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Fra l'altro, @causeimbroken, c'è la concretissima chance che semmai dovessi ricontattarla lei risparirebbe nuovamente perché intuisce che ci sei ancora sotto.

Dunque, continua come stai facendo, vai con altre, vivi la tua vita che magari ne spunta una "migliore" di lei.

E poi vedrai che semmai doveste riavvicinarvi accadrà spontaneamente senza neanche pianificarlo.

Concludendo...non pensarci troppo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

Oggi mare e aperitivo con l'HB.. Peró rifleetevo sul fatto che nonostante ci siamo lasciati da 9 mesi con la mia one, lei non abbia ancora foto o segnali di nessun altro nella sua vita.. vorrà significare qualcosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
38 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

Oggi mare e aperitivo con l'HB.. Peró rifleetevo sul fatto che nonostante ci siamo lasciati da 9 mesi con la mia one, lei non abbia ancora foto o segnali di nessun altro nella sua vita.. vorrà significare qualcosa?

No

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle
2 ore fa, causeimbroken ha scritto:

Oggi mare e aperitivo con l'HB.. Peró rifleetevo sul fatto che nonostante ci siamo lasciati da 9 mesi con la mia one, lei non abbia ancora foto o segnali di nessun altro nella sua vita.. vorrà significare qualcosa?

sì, che invece di riflettere sulla tipa che era con te, perdi tempo a riflettere su domande che non hanno nessuna risposta, ovvero i perchè ed i percome della one...e fidati che sò di cosa parlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

al di la del fatto @gargoyle che pensare ad una persona non implica il fatto di non godersi il momento con un'altra, visto che tra l'altro al mare ho concluso con un hj coi fiocchi, non pensi che se avessi potuto scegliere per un next mentale, visto che il next effettivo (ahimè o per fortuna) è stato già fatto, non sarei qui a chiedere consigli su questa sezione del forum? Tutti (o almeno spero) gli utenti che vengono su questa sezione sanno che la soluzione giusta è il next, ma non ci riescono e chiedono pareri non per compiere scelte in base a quello che sarebbe giusto per qualcuno che non ha provato le stesse esperienze difficili con la one-itis, ma per ricevere consigli da persone che sanno cosa vuol dire pensare ad una persona nonostante la loro (o perlomeno la mia) vita vada comunque avanti.. Perchè spesso non è facile cogliere dall'interno di una situazione determinati segnali e calcolare determinate tempistiche per eventuali riavvicinamenti o sfanculamenti. È semplicemente l'esperienza di chi c'è già passato e ha provato sulla propria pelle le conseguenze di certi comportamenti istintivi. Ed è vita, che piaccia o no.

E non mi pento di dire che, nonostante la mia nascente relazione spicchi il volo con convinzione, la mia one continua a mancare, e che certi legami restano nella mente. Purtroppo o per fortuna è una considerazione "de gustibus", come dicevano i latini, io nonostante tutto opto più per la seconda 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

a sto punto dicci chiaramente cosa ti vuoi sentir dire, e noi te lo diciamo...cosi starai bene......certo, la tua one-itis ti pensa ancora, e' gelosa di te ora, vorrebbe che tu mollassi tutto e tornassi da lei...quindi molla la tua hb di adesso e pure quelle che troverai in futuro, torna dalla tua one, giurale amore eterno e vivi la tua vita con lei.......va bene cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

@Walk_The_Line non ti sto dicendo di dirmi cosa mi vorrei sentir dire, ti sto dicendo di dirmi qualcosa di diverso da NEXT SUBITISSIMO CHE CI PENSI ANCORA A FARE, che posso essere anche logicamente d'accordo ma al decimo messaggio in fotocopia di fila l'utilità diventa relativa

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

da mia esperienza di questi mesi passati (2 occasioni buttate nel cesso), e anche attuale (con la mia sempreverde oneitis), mi sento di dirti che finchè non capisci davvero cosa vuoi fare, la tua one ti perseguiterà mentalmente...ti disserò che probabilmente avevi fatto passare poco tempo tra la fine della ltr e quella nuova..avevano ragione...finchè lucidamente la one itis non sarà solo un piacevole ricordo per te, a prescindere da come si evolverà la situazione butterai nel cesso tutte le occasioni che ti si presenteranno perchè mentalmente non sarai sul pezzo con nessuna, e questo verrà percepito, te lo garantisco; se così non fosse, cosa di cui dubito, non staresti dopo mesi a domandarti cosa significano determinati messaggi o input che ti manda o non manda (tra l'altro perdonami ma veramente siamo ridotti a dare significato a facebook e social vari..altro che orrore)..ti lamenti dei messaggi fotocopia, ma che pretendi ti dicano? Se riesci a buttarti tutto alle spalle, allora next o vattela a riprendere o non saprei, altrimenti dai tempo al tempo e metabolizza, e questo non era un messaggio fotocopia, ma un tentativo di aiutarti, perchè posso capire la tua situazione, ma a questo punto sei tu che devi riaquistare lucidità.

p.s. se tu chiedessi in un forum di giardinaggio se le rose fioriscono d'inverno, ti arriverebbero 10 messaggi fotocopia con scritto no...ma la domanda l'hai fatta tu.

Modificato da gargoyle
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

boh sinceramente con la mia one molto più in testa di adesso ho avuto una storia per 5 mesi e un'altra adesso.. sarà che la sofferenza della one mi ha aiutato, mi ha cresciuto, mi ha rafforzato, ma non per questo tutto ció deve significare non pensarci più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...