Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

causeimbroken
Inviato (modificato)

questa non mi sembra così casuale tra le altre cose..

 

IMG_8490.PNG

Modificato da causeimbroken
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

non è tanto cosa stà facendo lei, ma cosa vorresti tu che conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Ma guarda che c e' poco da dire..ti e' stato detto anche troppo... Tu vuoi ritornare con la one itis, perche e' l' unica cosa che ti fara star bene... Se non hai le palle per nextare, non esistono altri consigli logici...o tiri fuori i coglioni e la dimentichi ma proprio letteralmente...o ci torni stop....poi pero guai se torni a piangere scegliendo la 2 opzione.... Il mio consiglio e' tornaci e buona vita a roderti ogni giorno...ciao

Modificato da Walk_The_Line
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 hours ago, causeimbroken said:

@Walk_The_Line non ti sto dicendo di dirmi cosa mi vorrei sentir dire, ti sto dicendo di dirmi qualcosa di diverso da NEXT SUBITISSIMO CHE CI PENSI ANCORA A FARE, che posso essere anche logicamente d'accordo ma al decimo messaggio in fotocopia di fila l'utilità diventa relativa

Ti scrivo delle tracce, poi mi dirai quale preferisci e proverò a scrivertela meglio:

1) Mette foto su FB, sperando che tu la ricontatti.

2) Non ha mai messo aggiornamenti di uomini, perchè tu sei l'unico della sua vita.

3) Lascia perdere chi ti dice next, devi riporvarci che ora hai delle buone possibilità.

4) Sa che hai altre e quindi si è riavvicinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

vabbè ragazzi se avete voglia di sfottere fate pure, se vi divertite cosi vi ripeto fate pure, ma fossi io nei vostri panni, mi sentirei molto più utile nel dare delle opinioni che possano essere d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

Amico, sono 11 pagine che tutti provano a dirti la stessa cosa: tu cosa vuoi fare?

Il problema a questo punto è che tu vorresti che noi dessimo opinioni su cosa possa passare nella testa della tua one quando per un neutrino randomizzato posta frasi smielose su un cazzo di social network....in modo da rassicurarti che non ti abbia dimenticato...hai avuto la possibilità di nextare, ora ne hai un altra, ma nella tua testa c'è la one, quindi rifallirai anche con questa nuova ragazza...questa è la mia opinione 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
1 ora fa, causeimbroken ha scritto:

vabbè ragazzi se avete voglia di sfottere fate pure, se vi divertite cosi vi ripeto fate pure, ma fossi io nei vostri panni, mi sentirei molto più utile nel dare delle opinioni che possano essere d'aiuto

scusa se te lo dico ma in fin dei conti tu vuoi sentirti dire quello che vuoi tu, ti saresti risparmiato un sacco di perculate se semplicemente avessi detto "ragazzi io voglio tornarci insieme e non me ne frega un cazzo dei punti di vista oggettivi, mi date una pacca sulla spalla di incoraggiamento?" e guarda che ci sta! perchè al cuor non si comanda, ma purtroppo la realtà non è facile da rigirare come le parole.

La "storiografia" del forum è ricca di gente che magari qualcosa  ha ottenuto ancora dalla ex-one ma che puntualmente dopo mesi era nuovamente qui. A mio avviso non puoi lamentarti se dopo che tutti ti dicono la stessa cosa e tu te ne sbatti i coglioni vieni bonariamente sbeffeggiato, non devi prenderla sul personale, in fin dei conti siamo tutti qui per un unico comun denominatore.

In bocca al lupo, te lo dico da amico.

Modificato da trentadue
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 minuto fa, trentadue ha scritto:

La "storiografia" del forum è ricca di storie di gente che magari qualcosa  ha ottenuto ancora dalla ex-one ma che puntualmente dopo mesi era nuovamente qui.

...e che continuerà puntualmente ad andare e venire sul forum fin quando non capirà che le dipendenze affettive (perchè la one è una dipendenza affettiva eh, mi pare evidente) non si curano con i manuali di Franco e le dritte di qualche guru de noantri ma con un percorso di psicoterapia. Qui si fanno più danni che altro. Perchè a parte SPARISCI, NEXT, LEGGITI IL MANUALE DI FRANCO E LAVORA SU TE STESSO (da solo e con i PDF che si trovano qui dentro? Sono palliativi, botte di autostima senza il benchè minimo lavoro sulle radici) di consigli seri, a parte quelli di qualcuno, se ne leggono ben pochi. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Comunque carissimo causeimbroken, quando entrai nel forum era per una scuffia che avevo preso per una che parole sue "gli uomini sono solo oggetti" te lo dico molto sinceramente ho sofferto come un cane per due mesi e nonostante da lei ho avuto dei segnali concretissimi che mi rivoleva ho tenuto duro perché sapevo nell'intimo che era l'unica cosa sensata da fare.

Vuoi sapere come è finita? Adesso è lei che elemosina il mio cazzo, e non uso il termine a caso, perché è arrivata a scrivermelo in maniera molto chiara....glielo darò? può darsi mica sono fatto di legno, provo le stesse cose di prima? no e non lo dico per fare il figo, ora la vedo per quello che è: una come mille altre, una che finché c'ero ero scontato e adesso mi minaccia scrivendomi "sei solo mio" perché vede che altre si sono accorte che esito ma soprattutto CHE IO NON HO PIU' BISOGNO DI LEI.

Se una cosa è giusta funziona da subito, le minestre riscaldate, le forzature servono a poco.

Per te là fuori c'è sicuramente qualcun'altra per cui vale la pena investire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

vabbè ragazzi se avete voglia di sfottere fate pure, se vi divertite cosi vi ripeto fate pure, ma fossi io nei vostri panni, mi sentirei molto più utile nel dare delle opinioni che possano essere d'aiuto..

Noi ci divertiamo?....

Stai scherzando spero....

Opinioni utili......d'aiuto?

I tuoi panni ?....altri hanno indossato prima .....nessuno è immune.

Vuoi essere rassicurato?....nessuno può farlo.....nessuno...

Devi prendere questa cosa come crescita personale....

Vedo 2 scelte e sarò molto chiaro....

1 preferisci SOCCOMBERE?

2 preferisci combattere i tuoi DEMONI?

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...