Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

Picche

una che finché c'ero ero scontato e adesso mi minaccia scrivendomi "sei solo mio" perché vede che altre si sono accorte che esito ma soprattutto CHE IO NON HO PIU' BISOGNO DI LEI....

Vedi non è AMORE......

Il giocattolo non è più suo.....possesso...

Altre possono giocarci...lei non piu'!!!!

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

io non sbeffeggio nessuno ... sono gli stessi consigli e le stesse cose dette anche a me...perche' guarda un po', avevo una situazione simile alla tua: social network, mi piace, bla bla bla, cuoricini e sto cazzo.... ho avuto una botta di culo a trovare questo forum, e mi complimento con me (eh si mi complimento da solo perche' non e' stato facile) per aver scelto di seguire cio' che gli utenti gia esperti di one itis mi dicevano, ovvero quello che dicono anche a te...... risultato finale: sono stato male? ovvio ...  mi e' passata subito? NO! con l'andare dei giorni e piano piano ..  com'e' la mia testa ora? perfettamente lucida e razionale...anzi forse l'unico appunto e' che sono diventato di un cinismo assurdo, e siccome gli estremi non vanno mai bene (ok non essere zerbino di una donna , ma neanche trattarle tutte come oggetti) lavorero' per essere un po piu' umile...ma questo e' un altro discorso...  vedi tu caro mio...se non rsisti all'idea di lei, c'e' solo una cosa che puoi fare, tornarci....avanti su, tornaci...

Modificato da Walk_The_Line
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

dire che mi manca mi sembra chiaro, che vorrei tornarci insieme pure, ma lo farei con una consapevolezza diversa.. perchè il modo per capire quanto è importante una persona per ognuno di noi è perderla, ed è esattamente quello che sta succedendo.. Certo, c'è anche un altro metodo, che funziona anche meglio, e sarebbe quello di confrontare la propria relazione con la one con altre e sto facendo anche questo.. So che sarà un capitolo da riaffrontare, perchè semplicemente sta facendo parte di me da troppo tempo perchè sia tutto un caso.. Ma non adesso, adesso mi godo la nuova HB, con cui sto meglio che mai.. Mi godo il momento, quando le cose cambieranno, un altro momento arriverà.. D'altronde, me lo merito

CIB

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

e anche i più forti cadono, lo so, qualche volta succede, nonostante i passi avanti enormi.

Dopo una settimana di post in fila da parte della mia one verosimilmente rivolti a me, stasera ho postato una foto su instagram che solo io e lei possiamo capire con scritto sopra "always".

Nessun messaggio, nessun contatto, relazione che prosegue a gonfie vele ma mi sentivo di farlo e l'ho fatto, non in attesa di una sua risposta ma perchè la sentivo una parte di me da non nascondere.. le conseguenze le dirà il tempo, solo lui conosce le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Scusami, non è per offenderti. Anche io sono molto cocciuto e cerco di dare un significato a cosa posta sui social la mia one-itis. E sai che ho fatto? L'ho eliminata ovunque. Fallo anche te e datti pace. Basta. Porti avanti sta cosa dei social da mesi. Sono tutte puttanate, castelli mentali, costruzioni personali. Chi ti dice che non è invece cotta di un altro di cui si pente di non provarci? Suvvia. Se ti vuole ti contatta, stanne certo. Chi sarebbe così fesso di soffrire sapendo di avere in mano la chiave per terminare ogni sofferenza?

Ripeto, datti pace. Elimina da qualsiasi cosa, non sbirciarli, bloccala pure tu così non vede le tue cose. Stop e comincia a vivere. Ripeto, anche io ero come te, poi ci ho dato un taglio. Tutt'ora mi chiedo cosa pubblica ma sti cazzi. Di certo non decide di tornare con me facendo la caccia al tesoro sui social. Dovresti pensarla cosi anche te.

E poi, cazzo, ti hanno detto di freezare, invece ad ogni messaggio sembravi stranamore. Boh... Riprenditi, fallo per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

Boh, non la sento da marzo, se non è questo un freeze.. alla fine potresti fare lo stesso discorso a lei con la differenza che io ho una relazione e lei no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Il freeze non è non sentirla! 

Se guardi e fai cose che ti inducono a pensare a lei e tutto fuorché freeze. E nella remota speranza che il freeze funzioni per riportarti lei, guardando le sue cose e mandando messaggi criptici tramite social lei fai comunque capire che ci sei e quindi può rimanere nel suo limbo in eterno, tanto tu ti scopi altre ma se schiocca le dita sei subito da lei in tempo 0. Quella è una situazione che le è molto comoda, difficilmente si smuoverà da li. Tu fisicamente sei con altre ma le basta che con la testa sei su di lei. 

Il freeze è: lei non esiste più per te, tu non esisti più per lei. Sparisci per sempre.

SE tornerai con lei sarà tutta una cosa spontanea naturale e sincera, non ti accorgerai di nulla, anzi, ti ritroverai con lei e manco ti ricorderai di come hai fatto. Se lei invece un giorno si sveglia e da vera psycho scopre che per lei sei tutto fidati che non la fermerà blocchi sui social e altre boiate varie.  

Ripeto, cancellala da ovunque, fallo per te senza pensare alla possibilità che questo possa allontanarla. Io da quando l'ho fatto sto meglio e... comincio a sentire voci di una lei turbata.. non sarà nulla, ma intanto IO VIVO SERENO e lei ha sempre il mio fottuto nome in testa e non può vedere cosa faccio, quando lo faccio e con chi lo faccio perché non deve importarle niente! E se le importa, problemi suoi, no? 

Non devi essere un fiume, ma la piccola goccia che piano piano scava il buco nella pietra! 

Un giorno mi ringrazierai. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Credo cmq .watsup...instagram..Facebook....ecc.

Stanno facendo...molti...disastri...

Andrebbero usati....con molta intelligenza.....spesso vengono usati come un'arma......

Non prestare il fianco al tuo nemico...colpirà....sempre più forte....

Molti diventano dipendenti......risultati disastrosi.....

Non cadiamo nelle provocazioni...

Rimaniamo centrati.....

Per quanto riguarda bloccarla ..

Ognuno ritiene giusto il proprio comportamento...

1 volta intrapresa...questa decisione bisogna essere coerenti....

Ultima cosa non meno importante..

Leggo molti post...pero' vedo sempre stesso filo conduttore....PAURA..

PAURA di cosa?...donne?..come dobbiamo comportaci in varie situazioni...siamo tutti uguali?...

Quindi facendo quello che dice tizio..manuale.ecc.avrò questo risultato?

Ognuno deve creare il proprio stile..

Molti ragazzi mettono esperienza,passione,tempo. PAZIENZA.....linee guida molto utili...

IL VERO LAVORO DOBBIAMO FARLO NOI.....altrimenti rimaniamo ancorati...sempre sulle stesse...dinamiche. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, Picche ha scritto:

Credo cmq .watsup...instagram..Facebook....ecc.

Stanno facendo...molti...disastri...

Andrebbero usati....con molta intelligenza.....spesso vengono usati come un'arma......

Non prestare il fianco al tuo nemico...colpirà....sempre più forte....

Molti diventano dipendenti......risultati disastrosi.....

Non cadiamo nelle provocazioni...

Rimaniamo centrati.....

Per quanto riguarda bloccarla ..

Ognuno ritiene giusto il proprio comportamento...

1 volta intrapresa...questa decisione bisogna essere coerenti....

Ultima cosa non meno importante..

Leggo molti post...pero' vedo sempre stesso filo conduttore....PAURA..

PAURA di cosa?...donne?..come dobbiamo comportaci in varie situazioni...siamo tutti uguali?...

Quindi facendo quello che dice tizio..manuale.ecc.avrò questo risultato?

Ognuno deve creare il proprio stile..

Molti ragazzi mettono esperienza,passione,tempo. PAZIENZA.....linee guida molto utili...

IL VERO LAVORO DOBBIAMO FARLO NOI.....altrimenti rimaniamo ancorati...sempre sulle stesse...dinamiche. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche perché se una ragazza "scopre" che stai usando delle tecniche e non sei coerente con la tua personalità, prega Dio che non cada la maschera o diventa veramente un massacro!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Io vorrei provare a darti un parere che va un po'  controcorrente:

Beninteso, concordo con gli altri sul fatto che la soluzione ideale è quella di passare oltre, è anche vero però che ormai, a distanza di 9 mesi te non riesca a voltare pagina.

Insomma, gusto o sbagliato che sia, te questi consigli, non riesci proprio a mandarli giù.

Chissà, forse proprio perché lei "sembra" non mostrare interessi per altri, te non ti sei ancora schiantato per bene. 

Io credo che alla fine, meglio schiantarsi che rimanere in questo limbo eterno.

Ti farai male? Si

Così facendo la recupererai? Improbabile

Qualora ci riuscissi, le cose torneranno come prima? Naaaaa

Ti affosserai di nuovo ma forse a questo giro, vedrai con i tuoi occhi quello che tutti qui cercano di dirti.

In fondo un genitore, per quanto impegno ci metta nel trasmettere la propria conoscenza ad un figlio, non potrà mai preservarlo dal fare le proprie esperienze, anche quelle negative...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...