Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

causeimbroken
14 ore fa, Druid ha scritto:

Proprio per questo non penso che allontanare il problema sia la soluzione, ma lo puó essere di certo aiutarmi a trovare il modo per conviverci..

Invece, cancellare tutto di lei è il primo passo.

 

È proprio per questo che penso che mi sarebbe utile per cercare di limitare al minimo i pensieri negativi la vostra personale interpretazione di questi comportamenti

Come dire:

Non suggeritemi di cancellarla, ma fatemi fare cosa voglio io.

 

Allora, fai come meglio credi.

A tutti viene consigliato di cancellare tutti i contatti e non andare a spiarla su FB.

Perfetti sconosciuti, anche se avessero avuto 5000 donne, non potrebbero dirti con sicurezza come mai lei posta quei video di quelle canzoni.

Ma nemmeno un Profiler dell'FBI riuscirebbe nell'intento.

Magari ha incontrato uno, magari l'ha sentita alla radio, magari.. magari...

 

Quindi continua a fare come meglio credi, e spera che qualche anima pia abbia voglia di perdere tempo a cercare di indovinare come mai posta quei video..

 

 

Senti, so perfettamente che non è la cosa giusta da fare guardarle il profilo o fare attenzione ai messaggi indiretti che mi manda, lo so perfettamente eppure è molto meno facile di quello che credessi, perchè, nonostante stia già frequentando un'altra HB, ci sono dei momenti in cui penso a lei e in cui continuo a credere che comportandomi in una certa maniera e ricaricando un po' le pile, potrei cambiare l'esito di questa storia..

Siccome pero' nell'errore di spulciarle il profilo ci cado comunque, anche se ultimamente un po' più di rado, penso possa essermi utile un tuo parere sulla vicenda, perchè io in fondo ci credo che quei messaggi siano riferiti a me.. 

Non ho ancora margine di manovra, non adesso, sono ancora in fase freeze e voglio e devo mantenerla, ma mi chiedo cosa potrebbe spingerla a mandarmi questi messaggi indiretti; So che non dovrei farlo, ti ripeto, ma è meno facile di quello che sembra e se tu mi dessi un opinione sul suo comportamento diversa dal dispensare consigli di cui già sono consapevole, anche questo so che sarebbe un tassello che aiuterebbe a levarmi un po' di paranoie dalla testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 ore fa, causeimbroken ha scritto:

Senti, so perfettamente che non è la cosa giusta da fare guardarle il profilo o fare attenzione ai messaggi indiretti che mi manda, lo so perfettamente eppure è molto meno facile di quello che credessi, perchè, nonostante stia già frequentando un'altra HB, ci sono dei momenti in cui penso a lei e in cui continuo a credere che comportandomi in una certa maniera e ricaricando un po' le pile, potrei cambiare l'esito di questa storia..

Siccome pero' nell'errore di spulciarle il profilo ci cado comunque, anche se ultimamente un po' più di rado, penso possa essermi utile un tuo parere sulla vicenda, perchè io in fondo ci credo che quei messaggi siano riferiti a me.. 

Non ho ancora margine di manovra, non adesso, sono ancora in fase freeze e voglio e devo mantenerla, ma mi chiedo cosa potrebbe spingerla a mandarmi questi messaggi indiretti; So che non dovrei farlo, ti ripeto, ma è meno facile di quello che sembra e se tu mi dessi un opinione sul suo comportamento diversa dal dispensare consigli di cui già sono consapevole, anche questo so che sarebbe un tassello che aiuterebbe a levarmi un po' di paranoie dalla testa. 

Te l'ha data l'opinione: magari ha incontrato uno, magari l'ha sentita alla radio....

Vuoi che ti dica che sono riferiti a te? Ok SONO RIFERITI A TE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

se tu mi dessi un opinione sul suo comportamento diversa dal dispensare consigli di cui già sono consapevole, anche questo so che sarebbe un tassello che aiuterebbe a levarmi un po' di paranoie dalla testa. 

Come ti ha già detto GhostQiNa, sono riferiti a te.

Prima ti vedeva come un amico.

Ora invece ha cambiato idea e corre ai ripari.

Cerca di stuzzicarti, ti manda riferimenti costanti al vostro passato.

Hai fatto un ottimo game, il freeze è servito e ora sta rosicando.

Fai tranquillamente un invito e vedrai che quella sera ti salterà addosso!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
Il 16/1/2017 alle 07:58 , Druid ha scritto:

 

Come ti ha già detto GhostQiNa, sono riferiti a te.

Prima ti vedeva come un amico.

Ora invece ha cambiato idea e corre ai ripari.

Cerca di stuzzicarti, ti manda riferimenti costanti al vostro passato.

Hai fatto un ottimo game, il freeze è servito e ora sta rosicando.

Fai tranquillamente un invito e vedrai che quella sera ti salterà addosso!!!

 

Togliti quel sorriso, ti sta prendendo in giro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

causeimbroken ho da dirti una cosa pur avendo letto a pezzetti la tua storia: ti trovo coraggioso (altro che needy) perché sei stato in grado di amarla, perché hai amato e forse ami ancora , è l'amore che ti resta che sta li e non ti fa smettere di pensarla. Dalle foto di watsapp ho letto dei tuoi messaggi e sono rimasta colpita : hai scrittura perfetta e se stato chiaro e coerente. cosa darei per ricevere un messaggio di quelli in cui qualcuno ci mette davvero l'anima . lei non ti merita. complimenti perchè mi pare di capire che sei il tipo di ragazzo  al quale  certo tipo di  ragazza  aspira, sei capace di amare e non ho mai visto nessuno essere più sincero e puro di te! giuro ti auguro tutto l'amore del mondo perché sono poche le persone che amano davvero. 

Modificato da Iced
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Iced ha scritto:

causeimbroken ho da dirti una cosa pur avendo letto a pezzetti la tua storia: ti trovo coraggioso (altro che needy) perché sei stato in grado di amarla, perché hai amato e forse ami ancora , è l'amore che ti resta che sta li e non ti fa smettere di pensarla. Dalle foto di watsapp ho letto dei tuoi messaggi e sono rimasta colpita : hai scrittura perfetta e se stato chiaro e coerente. cosa darei per ricevere un messaggio di quelli in cui qualcuno ci mette davvero l'anima . lei non ti merita. complimenti perchè mi pare di capire che sei il tipo di ragazzo  al quale  certo tipo di  ragazza  aspira, sei capace di amare e non ho mai visto nessuno essere più sincero e puro di te! giuro ti auguro tutto l'amore del mondo perché sono poche le persone che amano davvero.

Belle parole Iced. Siamo molto simili di carattere (credo). Se vuoi scrivimi in privato e capirai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
16 ore fa, Ricca ha scritto:

Togliti quel sorriso, ti sta prendendo in giro.

Pensi davvero potessi avere qualche dubbio a riguardo? 😊

14 ore fa, Iced ha scritto:

causeimbroken ho da dirti una cosa pur avendo letto a pezzetti la tua storia: ti trovo coraggioso (altro che needy) perché sei stato in grado di amarla, perché hai amato e forse ami ancora , è l'amore che ti resta che sta li e non ti fa smettere di pensarla. Dalle foto di watsapp ho letto dei tuoi messaggi e sono rimasta colpita : hai scrittura perfetta e se stato chiaro e coerente. cosa darei per ricevere un messaggio di quelli in cui qualcuno ci mette davvero l'anima . lei non ti merita. complimenti perchè mi pare di capire che sei il tipo di ragazzo  al quale  certo tipo di  ragazza  aspira, sei capace di amare e non ho mai visto nessuno essere più sincero e puro di te! giuro ti auguro tutto l'amore del mondo perché sono poche le persone che amano davvero. 

È proprio perchè so di poter amare davvero che non mi accontento delle briciole, so di essere una persona che vale e che è fatta per stare con poche persone, e per quelle poche lotto fino alla fine, a costo ahimè qualche volta di farmi anche del male, ma solo perchè so che lo meritano..

Non so se tornerà, non so se basterà il cammino che ho intrapreso, non so se resteró mai indifferente a messaggi come quello che sto per postare; So solo che esistono persone in grado di apprezzare tutto questo, e te @Iced da come parli si capisce perfettamente che fai parte di queste ultime.. Grazie davvero di cuore.. 

Che dite, lasciare un messaggio indiretto su un sociali simile a quelli che lascia lei potrebbe essere un'idea minimamente utile o forse le ridarebbe solo le certezze di cui ha bisogno e che non farebbero altro che aumentare la distanza che c'è tra di noi?

 

 

IMG_7699.PNG

Modificato da causeimbroken
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
7 ore fa, causeimbroken ha scritto:

Non so se tornerà, non so se basterà il cammino che ho intrapreso, non so se resteró mai indifferente a messaggi come quello che sto per postare; So solo che esistono persone in grado di apprezzare tutto questo, e te @Iced da come parli si capisce perfettamente che fai parte di queste ultime.. Grazie davvero di cuore.. 

Trovo vi sia un errore concettuale.

Tutti, in astratto, apprezzano determinate cose in quanto obiettivamente gradevoli.

Ció che determina l'apprezzamento in concreto, tuttavia, é CHI compie il gesto.

É l'interesse verso l'interlocutore a determinare l'apprezzamento del gesto, non il contrario.

Che dite, lasciare un messaggio indiretto su un sociali simile a quelli che lascia lei potrebbe essere un'idea minimamente utile o forse le ridarebbe solo le certezze di cui ha bisogno e che non farebbero altro che aumentare la distanza che c'è tra di noi?

Del tutto inutile

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

Vi piazzo altri aggiornamenti, non vorrei mai rimaneste indietro con la trama..La mia one-itis continua a mandare segnali sui social, ma direi che sto facendo abbastanza l'abitudine anche a questo..Continuo a non capire, certo, continuo a sapere dentro di me che arriverà un giorno in cui questa parentesi tornerà ad aprirsi ma semplicemente non è questo il momento, non sono ancora pronto..

Nel frattempo metto in atto la tecnica più vecchia del mondo, il classico chiodo scaccia chiodo che per quanto mi riguarda ha sempre funzionato relativamente poco ma che penso comunque possa essere un tassello in più da aggiungere al mio percorso.. Sabato sera l'HB con cui mi vedró per la terza volta, da poco diciottenne e quindi immagino alle primissime armi, ha accettato di venire a passare il sabato sera da me a guardare un film.. E qui ho bisogno di un consiglio da voi: tentereste un close rapido rischiando di perdere definitivamente un antidoto che al momento, seppur in minima parte , sta facendo un effetto terapeutico da distacco one-itis o vi comportereste da provider facendo effettivamente attenzione al film e a nient'altro?

Guru del forum, i consigli per me in questo momento non sono mai abbastanza, sbizzarritevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
8 ore fa, causeimbroken ha scritto:

Vi piazzo altri aggiornamenti, non vorrei mai rimaneste indietro con la trama..La mia one-itis continua a mandare segnali sui social, ma direi che sto facendo abbastanza l'abitudine anche a questo..Continuo a non capire, certo, continuo a sapere dentro di me che arriverà un giorno in cui questa parentesi tornerà ad aprirsi ma semplicemente non è questo il momento, non sono ancora pronto..

Nel frattempo metto in atto la tecnica più vecchia del mondo, il classico chiodo scaccia chiodo che per quanto mi riguarda ha sempre funzionato relativamente poco ma che penso comunque possa essere un tassello in più da aggiungere al mio percorso.. Sabato sera l'HB con cui mi vedró per la terza volta, da poco diciottenne e quindi immagino alle primissime armi, ha accettato di venire a passare il sabato sera da me a guardare un film.. E qui ho bisogno di un consiglio da voi: tentereste un close rapido rischiando di perdere definitivamente un antidoto che al momento, seppur in minima parte , sta facendo un effetto terapeutico da distacco one-itis o vi comportereste da provider facendo effettivamente attenzione al film e a nient'altro?

Guru del forum, i consigli per me in questo momento non sono mai abbastanza, sbizzarritevi

I suoi messaggi che siamo diretti oppure indiretti non li capirai (capiremo) mai, logica non c'è ne. Facci l'abitudine, penso che lo avrai capito.

Non sono un guru ne un maestro.

A me il chiodo schiaccia chiodo non piace, per alcuni è efficace. Personalmente non la ritengo una grandissima strategia per il proprio recupero, soprattutto se è passato poco tempo.

Se è per solo sesso...diciamo può starci, sempre se non ti viene in mente lei durante il rapporto o dopo, e li non credo sia molto bello.

Però vedi, mi sembra comunque un modo per tenere impegnata la testa e basta (che ci sta, mica uno deve pensare al dolore che prova 24 ore su 24), ma nel modo sbagliato (sempre per me).

Detto questo...Il limite fra giusto e sbagliato non esiste, se rifletti saprai cosa fare anche da solo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...