Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

Fratello hai cannato di brutto.... quando lei ti ha detto che è sabato sera e SICURAMENTE tu avevi di meglio da fare, era uno shit test mostruoso, dovevi chiudere la conversazione, dimostrando appunto che avevi di meglio da fare che parlare con lei.  Se proprio lei ci teneva a parlare con te dovevate stare insieme (fisicamente). E invece ci sei stato a parlare. Ora sparisci per un pò, perchè sei di nuovo in friendzone.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

No veramente... Se vuoi scopartela smettila di fare l'amico carino e coccoloso che le regala il suo tempo per chiacchierare.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
Inviato (modificato)
12 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

È una ragazza che gli da corda, io l'interesse da parte di lei ancora ce lo vedo, lo dissi anche settimane fa. Il punto è che lui parte bene e poi scivola su di una montagna di zucchero. Secondo me dovrebbe provare a mandarle una foto del cazzo a 'sto punto, magari in slip bianchi che il bianco esalta...tanto la confidenza ce l'hanno. Co 'ste cose zuccherose rischia di finire sotto un treno. Ormoni, ormoni, ormoni... 

 

14 ore fa, Everything ha scritto:

Hai visto com'è facile distruggere tutto quello che avevi fatto in poche ore?

Perchè l'hai fatto?!

Mannaggia a te.

Lo so che è stata una cazzata ragazzi, mi sentiva sinceramente di farle gli auguri e l'ho fatto.. Non penso faccia grandi differenze, voglio solo provare solo a non chiudermela del tutto quella porta, perchè nonostante tutto continuo a pensarla, e mi serve capirlo se il suo modo di fare via chat e i suoi messaggi indiretti sui social siano solo un game o se c'è qualcosa di ancora importante sotto.. Non devo espormi troppo, e sto cercando di trasmetterlo al minimo il frame da amico-gay, ma per quanto si sta aprendo lei non è neanche così facile mantenersi su un piano di indifferenza in stile "baciami gli slip". Anche perchè la situazione è da definire in un modo o nell'altro, vi ricordo che al momento sono fidanzato e che per adesso non vorrei compromettermi la storia con l'altra HB.

Qualsiasi consiglio per giocare con il frame da 007 via messaggio è apprezzato, devo mantenere il più possibile un apparente distacco, perlomeno via chat

IMG_7925.PNG

IMG_7926.PNG

IMG_7927.PNG

IMG_7928.PNG

IMG_7929.PNG

IMG_7930.PNG

Modificato da causeimbroken
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
Inviato (modificato)
1 ora fa, causeimbroken ha scritto:

 

Lo so che è stata una cazzata ragazzi, mi sentiva sinceramente di farle gli auguri e l'ho fatto.. Non penso faccia grandi differenze, voglio solo provare solo a non chiudermela del tutto quella porta, perchè nonostante tutto continuo a pensarla, e mi serve capirlo se il suo modo di fare via chat e i suoi messaggi indiretti sui social siano solo un game o se c'è qualcosa di ancora importante sotto.. Non devo espormi troppo, e sto cercando di trasmetterlo al minimo il frame da amico-gay, ma per quanto si sta aprendo lei non è neanche così facile mantenersi su un piano di indifferenza in stile "baciami gli slip". Anche perchè la situazione è da definire in un modo o nell'altro, vi ricordo che al momento sono fidanzato e che per adesso non vorrei compromettermi la storia con l'altra HB.

Qualsiasi consiglio per giocare con il frame da 007 via messaggio è apprezzato, devo mantenere il più possibile un apparente distacco, perlomeno via chat

IMG_7925.PNG

IMG_7926.PNG

IMG_7927.PNG

IMG_7928.PNG

IMG_7929.PNG

 

 

IMG_7930.PNG

Modificato da causeimbroken
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Parere personale: stai andando troppo oltre. E nonostante ti stia sforzando di fare il criptico è estremamente palese l'interesse e la disponibilità che le stai dimostrando. Fermati adesso, sei ancora in tempo, non sei totalmente decoinvolto e rischieresti di fare qualche cazzata. Le hai fatto vedere che ci sei e potrebbe andar anche bene visto che si dimostra abbastanza recettiva (ti ascolta). Ma adesso devi fermarti un po'. Hai una ragazza (antagonista) e sei a buon punto con lei (vi sentite)  ma sforzati di lasciarla stare per un po'. L'ha capito, tornerà se lo vorrà...

P.s. Prega Dio che Melissa non sia nel forum, altrimenti non ti basterebbe manco la fossa della Marianne... :)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
Il 13/3/2017 alle 08:06 , GhostQiNa ha scritto:

Parere personale: stai andando troppo oltre. E nonostante ti stia sforzando di fare il criptico è estremamente palese l'interesse e la disponibilità che le stai dimostrando. Fermati adesso, sei ancora in tempo, non sei totalmente decoinvolto e rischieresti di fare qualche cazzata. Le hai fatto vedere che ci sei e potrebbe andar anche bene visto che si dimostra abbastanza recettiva (ti ascolta). Ma adesso devi fermarti un po'. Hai una ragazza (antagonista) e sei a buon punto con lei (vi sentite)  ma sforzati di lasciarla stare per un po'. L'ha capito, tornerà se lo vorrà...

P.s. Prega Dio che Melissa non sia nel forum, altrimenti non ti basterebbe manco la fossa della Marianne... :)

Il p.s mi ha fatto ridere davvero!

Si è aperta tanto con me, nonostante non ci sentissimo da tempo, parlandomi di cose personali davvero importanti.. Eppure al momento in cui cerco di farle capire che, nonostante adesso non stiamo insieme, mi dispiace davvero tanto per il momento difficile che sta passando, lei visualizza e sparisce.. Più passa il tempo e meno la capisco sta situazione.. Probabilmente avete ragione, dovrei smettere di tirarla la corda, ma un visualizzato a un messaggio del genere e soprattutto dopo l'importanza di quello che ci siamo detti mi lascia sempre un senso di incompiuto che un po' ancora mi destabilizza.. 

IMG_7933.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un messaggio da amico del cuore. Lei apprezza, ma tu vuoi di più. Smettila di scriverle e invitala a uscire (con telefonata). Magari tra qualche giorno.  In bocca al lupo

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, causeimbroken ha scritto:

Il p.s mi ha fatto ridere davvero!

Si è aperta tanto con me, nonostante non ci sentissimo da tempo, parlandomi di cose personali davvero importanti.. Eppure al momento in cui cerco di farle capire che, nonostante adesso non stiamo insieme, mi dispiace davvero tanto per il momento difficile che sta passando, lei visualizza e sparisce.. Più passa il tempo e meno la capisco sta situazione.. Probabilmente avete ragione, dovrei smettere di tirarla la corda, ma un visualizzato a un messaggio del genere e soprattutto dopo l'importanza di quello che ci siamo detti mi lascia sempre un senso di incompiuto che un po' ancora mi destabilizza.. 

IMG_7933.PNG

Fermati amico, mi permetto di consigliarti una cosa diversa da quella che ti ha consigliato Alex, fermati.

Come già ti ha detto Alex lei ti apprezza ma, arrivati a questo punto, rischi davvero di bruciartela, lasciala stare per un po'. Se proprio non ce la fai, visto che lei sembra recettiva, ogni tanto ma molto di rado, fatti vivo con un messaggio, un like su facebook o cose cosí ma lasciala stare al momento. Adesso non funzionerebbe, fai passare qualche altro mesetto facendoti vivo ogni tanto e basta. Tra 3 o 4 mesi valuterai. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 31/12/2016 alle 02:47 , AtlasCoelestis ha scritto:

Goditi la sofferenza.

Senti il cuore scoppiare nel tuo petto.

Urla che non è giusto, che non doveva andare così.

Regalati questa sofferenza, non cercare di reprimerla o nasconderla.

Se scapperai tutto quello che te ne verrà sarà solo e soltanto depressione.

Questo lo devi sapere:

Arriverà un momento in cui lei tornerà.

E sarà proprio quando l'ultima lineetta di febbre stava per scomparire.

Lì, se avrai goduto del tuo dolore vedrai una luce in fondo al tunnel.

E sarai in grado di uscirne.

O con lei se ne varrà ancora la pena ai tuoi occhi, o senza di lei.

Ma in ambo i casi, se non avrai mentito a te stesso, ti sentirai vincitore.

E tornando a voltarti verso quel tunnel che ti sembrava così infinitamente lungo e ingarbugliato non potrai che dire una sola ed unica parola..

Grazie!

 

E sarai un uomo nuovo.

Sei tornato a vedere, continua così.

Grazie @AtlasCoelestis, ho letto questo messaggio con la consapevolezza di dover avere questo atteggiamento nella mia situazione attuale! Hai descritto quello che penso e che sto provando con le stesse parole che userei!

Ti do un abbraccio virtuale!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
causeimbroken

Sono ormai un paio di mesi che non aggiorno la situazione e mi sembra arrivato il momento di farlo.. Sono arrivato a 4 mesi e mezzo con la nuova HB voto 8, è carina e mi ci trovo bene ma la nostra relazione ha al momento un difetto che definirei strutturale: lei,non avendo avuto a 18 anni nessuna esperienza fisica con l'altro sesso, non si sente di farlo al momento neanche con me.. ne abbiamo parlato e le ho fatto capire l'importanza che ha per me la cosa e lei dice di sentirsi in colpa ma di non sentirsi pronta. Non sta passando un bel periodo e in queste condizioni e soprattutto per questa causa non riesce a lasciarsi andare. Questa situazione al momento mi sta pesando anche più di quello che pensavo, anche perchè al momento non penso mi sia ancora scoccata la scintilla che mi metta gli occhi a cuoricino e che mi faccia vedere il mondo come un paese dei balocchi popolato di unicorni rosa e dolci di ogni genere.. Insomma, non ho le sensazioni di una persona innamorata..So che non è molto logico parlare di amore in un blog di seduzione, ma penso anche che quella componente abbia un'importanza significativa nelle mie scelte e che, nel fare il suo gioco, stravolga le situazioni che ti sembra di avere completamente sotto controllo. Controllo che con la mia HB riesco sempre a mantenere, cosa che da una parte mi tranquillizza e mi fa essere parzialmente soddisfatto del rapporto che abbiamo ma che, d'altro canto, di solito non mi accade di possedere quando provo emozioni forti nei confronti di una persona.

Quando penso a questo non posso non ammettere che qualche volta mi venga da pensare che tutto questo abbia per me una reazione molto più logica di quello che sembri: probabilmente sono sempre scottato per la mia one-itis per cui ho aperto il post e che ho rivisto questo giovedì pomeriggio. Ero con la mia HB in un posto che lei in genere non frequenta mai, dove c'era il concerto di mio fratello e la sua band. La vedo a una decina di metri dal mio tavolo, dove ero seduto con la mia HB, e con la sua migliore amica che conosco bene che da lontano mi controllava che nemmeno le guardie del corpo di Trump. L'ho rivista e, seppur esteriormente penso di aver trasmesso alla mia HB una quasi indifferenza per il fatto che ci fosse, tanto che abbiamo continuato a scherzare come facevamo prima che arrivasse, rivedendola mi è sembrato come se il tempo non fosse mai passato, come se questi 6 mesi nei quali non ci siamo visti fossero solo una parentesi destinata ad interrompersi. Non posso negare che abbia pensato che fosse venuta al concerto del mio fratello sperando di vedermi, visto sapeva che di sicuro ci sarei stato. E mi ha visto per la prima volta con un'altra HB, cosa che spero non l'abbia lasciata indifferente e che mi fa sperare che la frase che ha postato la sera stessa come stato su whatsapp: ""We watched the sun go down as we were walking. I'd spent the rest of my life standing here talking" fosse una reazione alla situazione del giorno stesso e un effettivo riferimento alla nostra storia.. Non che conti un granchè, ma per dovere della minuziosa ed estenuante cronaca a cui vi sto sottoponendo, mi sembrava giusto farvi presente.

Dalle ultime conversazioni che vi ho inviato ho mantenuto un freeze quasi completo, eccetto una foto speditale a lei da parte mia per sbaglio che avrei voluto pubblicare su instagram, alla quale è seguita una breve conversazione. 

Contemporaneamente sto tenendo un game da quindici giorni con un'altra HB, conosciuta a una festa, voto 9, della stessa età ma decisamente più smaliziata, che non esita a fare riferimenti al suo caratterino instintivo e che continuo a tenermi aperta e in stand-by in attesa di decisioni.. Ho anche pensato di prendermi una pausa con la mia HB ma le ragioni che mi frenano al momento sono principalmente due: il fatto che con lei, nonostante questo problema, mi trovi comunque davvero bene e che passato questo momento difficile nella sua vita le cose miglioreranno da tutti i punti di vista.D'altro canto mi sembra molto più importante pensare ai miei bisogni e alle mie necessità: avere un rapporto in cui si esclude quasi qualsiasi coinvolgimento carnale mi fa sentire in debito di qualcosa che so di meritare e che non ha prevedibili tempistiche.. E tutto questo mi porta a riflettere sul perchè ancora stiamo insieme: che abbia la nostra relazione un valore maggiore di quanto riesco a percepire o la percezione che niente sia cambiato, che incosciamente continui a vederla come una terapeutica soluzione di un chiodo schiaccia oneitis che ancora continua in profondità a bruciare? 

Non avete idea di quanto mi aiuterebbero i vostri pareri e consigli, non tanto perchè li mettero in pratica a prescindere, ma quanto per aiutarmi a riflettere e a mettere un po' di ordine in questa matassa che spesso si rivela piacevole ma che qualche volta soffoca.

C.I.B

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...