Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

gold86
2 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

eppure siamo stati insieme 6 mesi, ho bisogno di trasformare di nuovo la fiducia in amore, la stima in attrazione.. il problema è come fare e se farlo partendo da domani e sperando che le parole non si traducano in fatti o se freezando ancora..

Non per farmi pubblicità, ma visto che ho letto "bisogno" mi permetto di indirizzarti al mio recente topic "One itis e dipendenza affettiva" su questa sezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Il freeze per te è l'unico modo.

So che non è quello che vuoi sentirti dire, ma è così. 

Se non te la senti non andare all'incontro. Non sarebbe funzionale.

Poi se ancora la vorrai devi procedere con il giochetto "Inferno da vicino, gelo da lontano".

Ma prima freeze contro ogni scusa o paura.

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
9 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Il freeze per te è l'unico modo.

So che non è quello che vuoi sentirti dire, ma è così. 

Se non te la senti non andare all'incontro. Non sarebbe funzionale.

Poi se ancora la vorrai devi procedere con il giochetto "Inferno da vicino, gelo da lontano".

Ma prima freeze contro ogni scusa o paura.

spiega il giochetto @AtlasCoelestis, che mi servono tutti gli elementi per decidere..

 

Modificato da causeimbroken
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Io te lo spiego pure ma non mi sembri, a me personalmente, nella posizione di poter decidere.

Te lo dico perché da come scrivi si vede. E perché ci siamo passati un po' tutti.

 

Una volta fatto un lungo freeze e dopo esserti, con questo, rimesso in sesto per davvero

 

puoi fare così:

 

Caldo da vicino

Quando la vedi, dal vivo, ti avvicini la corteggi, sei dolce e scherzoso ecc.

Freddo da lontano

In chat devi essere il gelo assoluto. Più formale che col tuo capo datore di lavoro. Contatto 0 e risposte fredde. 

Calibrato tutto ciò è davastante.

 

Ma questo SOLO dopo il freeze. Devi riaquistare coerenza o il risultato sarà finto e lei se ne accorgerà. 

Devi perdere la lei che hai idealizzato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Dai retta a quello che ti dicono, nessuno più di noi sai quanto stai soffrendo e quanto sia dura. Credici.

Pensa a te, scrivi i tuoi pensieri, leggi molto, analizzati, soffri apertamente e spendi tempo per te stesso.

Comprenderai un'infinità di cose che nemmeno puoi immaginare e sarà tutto a tuo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
52 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

L'immagine della clessidra è stata perfetta, ma come la inverto se rifiuto di nuovo l'appuntamento e refreezo? dovrei aspettare che si rifaccia viva lei, e dopo un cambiamento di rotta del genere la vedo un'opzione imporobabile se non praticamente impossibile

La inverti solo rifiutando le briciole che ti vuole dare adesso. Perchè ti sta concedendo le briciole. Quando sarà lei a proporti un caffè con determinati presupposti allora potrete mettervi d'accordo. Così ti sta facendo solo l'elemosina. Ti ha già detto che non ha cambiato idea, lasciala perdere, non sarà il caffè a fargliela cambiare. 

Ancora sei in tempo fidati. Ma devi dimostrarle distacco e che la tua vita va avanti senza di lei. Hai paura di perderla. E lei lo sente fino a New York. 

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
2 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

La inverti solo rifiutando le briciole che ti vuole dare adesso. Perchè ti sta concedendo le briciole. Quando sarà lei a proporti un caffè con determinati presupposti allora potrete mettervi d'accordo. Così ti sta facendo solo l'elemosina. Ti ha già detto che non ha cambiato idea, lasciala perdere, non sarà il caffè a fargliela cambiare. 

Ancora sei in tempo fidati. Ma devi dimostrarle distacco e che la tua vita va avanti senza di lei. Hai paura di perderla. E lei lo sente fino a New York. 

lo so bene che ha la consapevolezza che ho paura di perderla, ma come agireste a parte il freeze? perchè io non penso che si rifarà viva se non stimolata da un mio riavvicinamento, non penso che da un giorno all'altro mi scriverá dicendo che ha cambiato idea, anche perchè non l'ha fatto in 2 mesi di freeze non vedo cosa potrebbe cambiare da domani in poi se non la vedo e se non prendo nessun tipo di iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Infatti freeze o non freeze non cambierà un bel niente.

Se il freeze non lo fai per te e basta puoi farlo anche per anni.

Devi dimenticarla e poi forse riproporti quando sarà diventata come il prossimo "swipe" di Tinder.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

lo so bene che ha la consapevolezza che ho paura di perderla, ma come agireste a parte il freeze? perchè io non penso che si rifarà viva se non stimolata da un mio riavvicinamento, non penso che da un giorno all'altro mi scriverá dicendo che ha cambiato idea, anche perchè non l'ha fatto in 2 mesi di freeze non vedo cosa potrebbe cambiare da domani in poi se non la vedo e se non prendo nessun tipo di iniziativa

Più la insegui, più lei si allontana. L'unica possibilità che hai di riprendertela è non aver alcuna paura di perderla. E comunque per tornare insieme dovrete cambiare e maturare entrambi, e questo purtroppo richiede tempo e non è detto che avvenga in entrambi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

aggiornamenti ragazzi: lei non s'è fatta sentire e io ovviamente nemmeno, l'appuntamento che avevamo è saltato.. a questo punto cosa mi consigliate? messaggio o mantengo il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...